Empties // Beauty Bin #27

 
Questo Empties // Beauty Bin non riuscivo mai a scriverlo, ho rimandato talmente tanto che la mia scatola di prodotti finiti si è praticamente già riempita con nuove cose da fotografare. Devo dire che sono molto contenta, come da qualche tempo a questa parte, di come si sta svolgendo lo smaltimento.
Compro meno e mi sono data una regolata anche nei saldi senza cadere troppo in tentazione. 
A breve ci sarà anche un post su qualche consiglio (non richiesto, as usual) per appunto non cadere in tentazione ad acquisti compulsivi o come cercare per quanto possibile di risparmiare in caso di shopping improvviso. 
Ma tornando agli empties come sempre, il dono della sintesi non fa parte di me ormai da taanto tempo, quindi per chi vuole arrivare fino alla fine del post tanti abbracci. 


🗑 Bodycare

Labo Suisse Cellulitina* (€ 89,00)
Non mi ricordavo di averne ancora poche gocce dall'estate scorsa, ma davvero pochissime giusto per un'applicazione. Avevo provato il trattamento e feci anche il post di prime impressioni, quindi non mi dilungo troppo.
REVIEW | Labo Suisse - Cellulitina Grado 2

Organic Shop Body Dessert Organic Sculpting Scrub (€ 11,26)
Più che uno scrub una coccola, mi veniva voglia di mangiarlo da quanto era appetitoso. Sicuramente il barattolone conviene alle confezioni più piccole, e rispetto a quelli della linea classica di Organic Shop l'ho trovato leggermente più cremoso, sempre però con dei granuli abbastanza spessi ma non aggressivi.

LUSH Magic Crystals* (€ 18,00 x 300gr)
Uno scrub più delicato è sicuramente questo, che è un Gel Doccia Scrub rinfrescantissimo, ne avevo parlato in un post review. Non fatevi spaventare dal colore, sembra una pozione magica ma è un toccasana specie in questo periodo.
REVIEW | LUSH Magic Crystals Gel Doccia Scrub

Rituals Foaming Shower Gel (€ 15,00)
Travel size di questo bagnoschiuma in mousse di Rituals, preso da SEPHORA insieme ad un kit con scrub e crema corpo. Davvero interessante e comodo come prodotto, nonostante le dimensioni ridotte mi è durato per 4/5 docce, e l'ho trovato comodissimo per quando ero fuori casa (piscina/palestra). Dall'erogatore il prodotto esce liquido, ma non appena è a contatto con la pelle umida si trasforma in schiuma/mousse quindi non c'è quasi bisogno di miscelarci dell'acqua.

Garnier Hair Food - Macadamia (€ 7,90)
Prima maschera della linea Hair Food che provo e che mi ha lasciata fin da subito parecchio soddisfatta. Se cercate un prodotto low cost che mi può durare parecchio ma soprattutto multifunzione in quanto si può utilizzare come balsamo, maschera e trattamento, prendete in considerazione questa linea. Ci sono più profumazioni, per il momento non l'ho riacquistata bensì ho preso quella alla banana, più idratante ma meno disciplinante.

Garnier Ultra Dolce Acqua di Cocco & Aloe Vera (€ 2,99)
Uno shampoo senza infamia e senza lode, delicato e con un buon potere lavante, adatto a tutti i giorni e per lavaggi frequenti, credo lo ricomprerò!


🗑 Skincare & Masks

Garnier Acqua Micellare Bifase (€ 5,99)
Ormai uso solo lei, sono passata da quella rosa classica a questa perchè noto che sia più delicata specie per mascara ed eyeliner. Fa tranquillamente le veci del bifasico, che spesso sono venduti in confezioni più piccole. 

The Ordinary Hyaluronic Serum 2% + B5 (€ 6,95)
Quanto mi è piaciuto questo siero?? Davvero non riesco a dirlo, lo ricomprerò sicuramente perchè nel periodo più freddo è stato una vera manna. La grana della pelle è visibilmente migliorata di settimana in settimana. Lo consiglio vivamente per una pelle normale/mista che ha tendenza a seccarsi in zone come la fronte o guance.

Dr. Jart+ Shake & Shot Rubber Mask (€ 8,90)
Bellissima e divertente da fare questa maschera. Un po' ansiogena la confezione lo ammetto ma ho comprato su SEPHORA il bundle che ne contiene ben 2, nuovamente questa idratante e quella arancione rassodante. 
L'ho trovata molto piacevole da fare e dopo la rimozione la pelle era morbidissima pronta per i trattamenti successivi. 
N.B. è una maschera peel off e da preparare con il contenuto nello shacker e se si fa un po' di attenzione si riesce a dividere il contenuto delle bustine per poterlo usare un'altra volta.

Dr. Jart+ Water Drop (€ 29,90)
Altro prodotto di questo marchio che mi è piaciuto tantissimo. Una crema (non bio, attenzione) che ho utilizzato specie per quando volevo una base perfetta. Consistenza trasparente, quasi gel che a contatto con la pelle diventa una goccia d'acqua, una vera e propria Water Drop. Se volete provarla consiglio il kit di Dr. Jart+ con i Best Seller ad un prezzo relativamente ragionevole. 

Skinfood Black Sugar Splash Mask (€ 24,90)
Questa l'avevo trovata in una box in travel size, ma dico la verità non ho mai ben capito come funzionasse. Ho cercato un video su YT sul canale di Skinfood ma non ho risolto i miei dubbi. L'ho utilizzata come tonico che però andavo puntualmente a risciacquare. Nota positiva: pelle idratata e profumo delle caramelle Haribo alla Coca Cola. 

OOZOO Black Space Pore Mask (€ 5,90)
Ho un bel ricordo di questa maschera, però ammetto che per me è stato davvero odioso il pack. Presenta una sorta di bolla dove è contenuto tutto il siero, facendo pressione questa bolla dovrebbe bucarsi e il siero all'interno scivolare nella bustina che contiene la maschera vera e propria. Io parto dal presupposto che sono imbranata, però è stato veramente un parto. 
Maschera molto valida, ma pack bocciato. 

Primark Prep & Perfect Glow Mask (€ 1,00)
Quando vai da Primark infili cose a caso nel cestino, e così ho fatto. 1€ di maschera e pensavo mi sarebbe caduta la faccia, e invece no. Questa glow mask non mi ha dato chissà che luminosità ma non mi ha nemmeno irritato o arrossato la pelle. Molto carina per il prezzo super contenuto e da prendere in considerazione. 

SUGU Beauty Avocado Mask (€ 2,90)
Dico solo che la ricomprerò assolutamente. Questo marchio lo si trova da OVS o online, ha tutte maschere carine, molto kawaii con i frutti/ortaggi disegnati sopra. Questa all'avocado è una delle più imbevute che abbia mai provato, un siero cremoso e davvero confortevole da utilizzare, fresca e super idratante. Credo la comprerò per quelle giornate post mare dove la pelle è tirata e secca come la corteccia di un albero.


🗑 Makeup

Maybelline Fit Me! Compact Powder (€ 3,90)
Cipria che ad un certo punto non vedevo l'ora di finire, pagata niente su Amazon però dopo un po' mi ero scocciata di usarla. 
Se cercate una cipria low cost la consiglio senza ombra di dubbio, ci sono delle colorazioni anche molto chiare che spesso negli store fisici si fa difficoltà a trovare. In estate non la userei perchè troppo chiara. Pack comodo, all'interno ha anche uno specchietto e la spugnetta (quando sono andata a Roma ho portato lei per la base e lo specchio è stato una manna). Al momento ho riceduto a quella di Purobio che mi piace da matti, quindi non l'ho riacquistata.
Maybelline Total Temptation Mascara (€ 7,99)
Conoscete il mio amore per questo mascara, ma di cosa stiamo parlando?! Non so più come dirlo, comprerò un aereo con uno striscione per gridare ai sette regni quando figo sia per me il Total temptation di Maybelline e che non appena finisco tutti i backup di mascara che ho ne compro una scorta che Amazon preparati.
REVIEW | Maybelline Total Temptation Mascara 

NYX HD Concealer (€ 8,90)
Per me è no. Il proverbio dice non lasciare la strada vecchia per la nuova e io l'ho fatto, sbagliando amaramente. Non è fatto per  me questo tipo di prodotto, mi segnava il contorno occhi (che di mio non è affatto secco, ma sembrava che lo fosse), o non mi durava nulla nonostante lo fissassi. Buon range di colori e bello l'effetto appena applicato ma non è al pari del Catrice Liquid Camouflage. 

Neve Cosmetics Pastello Ego (€ 8,90)
Ego è una bellissima matita che forse passa tra quelle più inosservate di Neve, bella davvero. La utilizzavo spesso al posto di quella nera o dell'eyeliner per donare un impressione più soft e meno marcato. La colorazione è un marrone ebano molto scuro, ma le pagliuzze dorano lo rendono più vibrante e particolare.
REVIEW Neve Cosmetics Pastello Ego

KIKO Eyebrow Precision Pencil (€ 5,99)
Anche su questa non vorrei dilungarmi troppo. Ne ho provate tante di matite sopracciglia, Maybelline, NABLA, Essence, Catrice ecc ma nessuno super KIKO. 
 

Come procede il vostro smaltimento d'estate? 
Abbiamo prodotto in comune?








*I prodotti contrassegnati da un asterisco mi sono stati inviati dalle aziende a titolo gratuito e a scopo valutativo. Nono sono pagata per mostrarli/recensirli ecc.

6 commenti

  1. Hello guys,this is useful information for me.i love this blog.It’s not easy to get such quality information online nowadays. I look forward to staying here for a long time.

    RispondiElimina
  2. Hello guys,this is useful information for me.i love this blog.It’s not easy to get such quality information online nowadays. I look forward to staying here for a long time.

    RispondiElimina
  3. Aspetto il post su come cercare di contenere gli acquisti :D Anche io mi sto comportando bene, cercando di smaltire e non accumulare (più o meno)! Ce la faremo! Mi piacerebbe provare lo scrub, mi pare me lo suggeristi sotto un post, e son sicuro di avere una Shake & Shot ma non l'ho ancora provata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia il post giusto durante i saldi, ma non demordo e lo pubblicherò!
      Scrub organic Shop DEVI rimediare, li trovo ottimi!

      Elimina
  4. Ah però quante cose hai terminato Vale!
    L'acqua micellare bifase è una garanzia, così come lo è il correttore di Catrice (che ormai credo riacquisterò in eterno). Peccato che quello NYX non sia all'altezza, perché mi incuriosiva.
    Attendo il post sui suggerimenti, perché ultimamente mi sono sbracata un po' troppo con gli acquisti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po'a rilento ma sì sto finendo un po' di cose in effetti.
      Per me quello Catrice per il momento non si supera, prego che non lo mandino fuori produzione (idem il fondotinta) perchè sarebbe una tragedia!
      Il post arriva presto <3

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D