Disclaimer


I prodotti mostrati su questo blog sono stati acquistati dalla sottoscritta con i miei soldi (seppur pochi), o mi sono stati regalati.  Nel caso in cui mi sarà inviato gratuitamente un prodotto da testare verrà indicato chiaramente nell'articolo (con un asterisco (*) o alla fine del post) e la mia opinione a riguardo non verrà in nessun modo influenzata dall'azienda. Per info, domande, proposte e/o collaborazioni inviare una mail al seguente indirizzo: vally__92@hotmail.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le foto dei prodotti sono tutte scattate da me, quindi vi pregherei di lasciarle lì dove sono, le altre (dove specificato) sono prese da internet da siti di free stock photos.  Le foto di post vecchi sono state scattate con unaCanon Powershot HS 220sx, mentre le più recenti con una Canon EOS 600D. Per editare le foto utilizzo Photoshop CS6.

Le recensioni si basano sulla mia personale esperienza. Quello che funziona ed ha un determinato effetto su di me, potrebbe non funzionare su altri e viceversa.

La proprietaria di questo blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti inopportuni. Peace and love.

La grafica seppur semplice è curata da me e me medesima e dalla mia pazienza. Il template l'ho acquistato su Etsy.


Link per leggere la normativa sulla Privacy.