- CHIUSO - GIFTAWAY! Voglio un costume da coniglio pasquale, ma non regalo uova


Eccoci qui. Sapevo sarebbe arrivato questo momento, e sapevo altrettanto che ovviamente non avrei avuto una minima idea per spiattellare su questo post qualcosa di grammaticalmente corretto, interessante, coinvolgente e soprattutto sensato.
Il fatto è che siete 170 e passa e io mi ero ripromessa che a certi traguardi avrei ringraziato a dovere: ai 100  la cosa è passata in cavalleria, ai 150 ci sono arrivata (e sorpassata) ed adesso che siete così tanti non ho proprio scuse.
Non ce le vedo 174 persone che ascoltano/leggono o sono minimamente interessate a ciò che partoriscono i miei neuroni carbonizzati, è qualcosa che se ci penso mi fa molto effetto.
Ringrazio le nuove, le vecchie e le intermedie e chi si unirà a questo mio spazietto delirante prossimamente o anche tra 10 nanosecondi.
So che questo non è molto per ringraziarvi ma spero comunque che possa essere apprezzato! *sviolinata di circostanza*

Penso abbiate capito che si tratta di un pseudo Giveaway, dico pseudo perchè non penso di essere molto pratica. E' il primo nel quale mi cimento da organizzatrice.
Parlo parlo ma non dico cosa conterrà il pacchetto che riceverà il/la fortunata/o figliuola/o. E' da qualche tempo che accumulo codeste cose, come ho detto è passato molte volte in cavalleria questo post.


Da foto potete dedurre che tutto ciò sia composto da:

- Smalto NYC #244 Downtown (discusso dupe di "April" di Chanel)
- Essence Eye pencil 100% Splashproof #01
- Color Show lipgloss Catrice #220 Pink me up
- Essence mono eyeshadow #63 is it purple?
- Più varie ed eventuali cosette che infilerò dentro la bustina a surprise (non aspettatevi un anello di zaffiri, tantomeno il Gold Bunny della Lindt, me lo magnerei prima di spedirlo).

Non ho preso cose per il viso perchè trovo siano cose piuttosto personali.

Le regole obbligatorie per poter partecipare sono poche, semplici ed indolori:
- Seguire il blog tramite GFC.
- Lasciare un commento qui sotto con i vostri dati (nick GFC con il quale seguite il blog e indirizzo email). Se volete c'è anche una piccola domandina che vi pongo ma la trovate nel form di Rafflecopter ma l'essenziale sono i vostri dati.

- Le altre regole per accumulare più punti e di conseguenza avere più possibilità di vincere sono facoltative le trovate utilizzando il widget di Rafflecopter. Anche li dovrete inserire il vostro nick, confermarmi che avete commentato e poi varie cose opzionali per i vari punteggi, a voi la scelta migliore di come accumulare punti.
Nel widget trovate anche scritte le azioni che potete ripetere giornalmente.

Come avrete dedotto dovete affidarvi a Rafflecopter, con l'università e tutto non riuscirei a vedere se siete tutte iscritte al blog, qui, la, su, giù quindi faccio la scarica barile a lui. Per le varie opzioni i punti sono alti, mi piace fare le cose in grande u.u


a Rafflecopter giveaway

NB: Per l'ultimo punto "Condivisione EXTRA" quando parlo di immagine potete pure prendere quella di questo post a condizione che ci sia il link che ricolleghi a questo post (sono pignola ci sto attenta sfortunatamente per voi a certe cose T.T).

Il tutto inizia oggi 29/03/2013 e finisce il 12/04/2014. 2 settimane. 

E niente, buona fortuna a chiunque voglia partecipare! :)

Se avete domande fatele pure all'interno del vostro commento, provvederò a rispondere!


*il giveaway è aperto solo per persone residenti in Italia*

71 commenti :

  1. Eccomi!!!!
    Ciao cara, ho letto del tuo giftaway grazie al link che hai lasciato sul mio post ;)
    Ti consiglio di leggere lo scudo di Talos di Manfredi...stupendo!
    GFC: B!girl
    mail: bellettoblog@gmail.com
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Rileggerei l'ultimo libro che ho letto: Toglietemi tutto ma non il sorriso.

    GFC: Fefy

    ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Come libri ti consiglio gli ultimi che ho letto "prigioniere dell'onore" di Jasvinder Sanghera (se vuoi una lettura di quelle che ti fanno pensare) e "Quello che le mamme non dicono" di Chiara Cecilia Santamaria (se vuoi una lettura leggera e divertente).

    GFC: Chiara Chierichetti
    mail: my.little.princess@hotmail.it

    bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :)
    Intanto, complimenti! CIoè, non so se abbia senso, ma il "primo giveaway" mi sembra un bel traguardo, quindi potrebbe starci :D

    Ho passato talmente tanto tempo a leggere Il signore degli anelli negli ultimi mesi (non l'avevo mai fatto prima,ops^^) che non mi ricordo quasi più i libri che ho letto prima XD
    I primi che mi vengono in mente sono quelli della trilogia di Katherine Pancol ("Gli occhi gialli dei coccodrilli", "Il valzer lento delle tartarughe" e "Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì"). Il primo l'ho letteralmente divorato, sul secondo sono andata spedita, il terzo mi ha convinta un po' di meno; in ogni caso è una lettura piacevole, non particolarmente impegnativa, una storia ambientata in Francia ai giorni nostri. Mi pare sia uscito anche il volume unico che li contiene tutti e tre, in ogni caso mi pare che anche se leggi solo il primo ha già una specie di finale quindi ti puoi anche fermare lì :)
    Un bacio cara!

    Blanche
    chacunchat@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Vale :* Il tuo blog mi piace tantissimo come penso avrai intuito! Ultimamente non ho più letto molto, ma i miei libri del cuore rimangono quelli della Rowling. Harry Potter mi ha accompagnata nell'adolescenza e penso sia la mia saga preferita!

    GFC: Elli
    email: elli_darkangel@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Eccomi! Partecipo anch'io :)
    Io ti consiglio "corvo rubò la luna" di Garth Stein :) mi è piaciuto molto!

    Gfc: elefantest89
    Email: elefantest89@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri e ne approfitto per augurarti una buona pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda il libro ti consiglio "Guida galattica per autostoppisti", un piccolo capolavoro a parer mio :)

      Elimina
    2. Mi è di nuovo partito il commento -.-"
      Abbi pazienza, oggi commento a pezzi! xD
      GFC: Frivolezze in rosa
      mail: dolcemiele90@gmail.com

      Elimina
  9. partecipo volentieri cara ^_^
    gfc: Il piacere di essere donna
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com

    buon weekend e buona pasqua ^_^

    RispondiElimina
  10. Waa, questa è difficile. Ok, diciamo che è molto difficile come domanda. Più che rileggere, ci sono libri talmente belli che vorrei non averli ancora letti per poterli nuovamente scoprire con totale meraviglia. Ecco perché è così difficile scegliere un titolo solo ç_ç Quindi mi dispiace, ma ti beccherai diversi titoli!
    La trilogia 'Millennium' di S. Larsson è qualcosa di fenomenale: non avrei mai pensato di poter superare lo scoglio di questi libri-mattoni ( nonostante non sia una che si scoraggia facilmente di fronte ad una grande mole di pagine ), ma valgono totalmente la pena d'essere scoperti, a prescindere dall'amore / odio che si possa provare verso il genere dei thriller. Mi è piaciuto un sacco e, se avessi tempo, li rileggerei ♥
    Poi, da brava amante degli scrittori israeliani, non posso che citare almeno due dei miei libri preferiti in questo ambito: 'Che tu sia per me il coltello' di D. Grossman ( o anche 'A un cerbiatto somiglia il mio amore' ) e 'Una storia di amore e di tenebra' di Amos Oz. Non c'è niente da fare, sono totalmente innamorata della semplicità, della 'luminosità' sprigionata da questi due scrittori nelle loro storie - tutte bellissime, sempre accomunate da speranze sottilissime e quasi sempre destinate a morire. Non faccio proprio testo, perché li amo incondizionatamente.
    E, in ultimo, ti cito 'Trilogia della città di K' di A. Kristof ( scritto divinamente, agghiacciante ), 'Scritto sul corpo' di J. Winterson ( non mi piacciono i libri che parlano prevalentemente i sentimenti, ma questo è un meraviglioso esempio di eccellenza in quest'ambito ) e 'Dobbiamo parlare di Kevin' di L. Shriever.
    Buona lettura, ♥

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ti consiglio di leggere Come un fiume che scorre di Paulo Coelho :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri
    sono onnivora di libri, ce ne sono talmente tanti che mi sono piaciuti...se dovessi consigliartene uno direi "Il Dio delle piccole cose" di Arundhati Roy, che ho letto e riletto non so quante volte!
    email: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere! *_*
    Il libro che ti consiglio e lo sto leggendo... è "Ti ha detto niente la mamma?" E' di una lettura leggera e scorrevole con consigli utili, da come indossare un abito, a come conquistare un uomo, ecc... insomma è molto interessante :D
    Di solito non leggo molto... ma questo libro mi piace, spero di esserti stata utile!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  14. Eccomi, partecipo molto volentieri ^^
    Io ti consiglio i libri della mia scrittrice preferita: Jennifer Weiner :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  15. butto qua un titolo tra i tanti che mi son piaciuti : La ragazza di Bube di Carlo Cassola :)
    ce ne son talmente tanti che davvero farei una lista troppo lunga :D
    poi adoro i libri di Christian Jacq, da appassionata di Antico Egitto
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao,partecipo molto volentieri...mmm,ho letto talmente tanti libri ma quello che mi è rimasto impresso è stato: "Noi i ragazzi dello zoo di Berlino" :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,scusa l'intrusione!ho avuto problemi con fb e mi hanno bloccato l'account per via del nome!Adesso sono Veronica Amendolia!ti lascio anche il link della mia bacheca!https://www.facebook.com/VeronicAmendolia?ref=tn_tnmn. In caso di vincita sono io :)

      Elimina
  17. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    twitter e gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    io adoro Sparks..quindi ti consiglio lui come scrittore :) :)

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere :)
    Ti consiglio il libro di Elisa Puricelli Guerra "Cuori di carta". Una storia davvero bella!

    Tutto inizia con un libro che si trova nello scaffale sbagliato, in una biblioteca di cui non si conosce il nome. Il libro si apre nel mezzo perché dentro c’è un foglio ripiegato in due. Sul foglio c’è un messaggio scritto da una ragazza. Un coetaneo che frequenta la biblioteca lo trova. I due cominciano a scambiarsi messaggi attraverso il libro.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  19. ciaoo!!nuova fan..il libro che rileggerei è di rosamunde pilcher " i cercatori di conchiglie" l'ho letto più di 12 anni fa e mi era piaciuto tanto! non ho twitter ma ho condiviso sul mio profilo fb dove mi trovi come marianna dalla riva

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    GFC:CinziaSCD
    FB:Cinzia Sinardi
    email:cinziascd@hotmail.it

    quanto al libro ti consiglio la forza dei piccoli passi di George Popp!
    Insegna a svolgere i compiti che s'incontrano nella vita attraverso una serie di piccoli passi progressivi, ognuno più importante del precedente, così da superare l'angoscia e acquistare fiducia in se stessi.
    Auguri di Buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  21. Ti consiglio tutti i libri di Zafon!

    GFC: Giada
    Email: pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ultimo libro la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio :-)
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  23. Che domanda difficile! Sono troppo una bookworm per consigliarti un solo libro!Uno che mi può venire in mente, così, è "Kafka sulla spiaggia" di Murakami. Bellissimo :3

    GFC: Dilettaaa
    Mail: Dilettaaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche io molto volentieri!!
    Io amo Nicholas Sparks, il libro in assoluto che ho adorato è "uando ho aperto gli occhi".
    Ora attendo di leggere anche io prossimi!!

    GFC: Jessica Fabris
    Facebook: Jessica Fabris
    e-mail: jessica.fabris@hotmail.it

    Incrocio le dita!!
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  25. Sto leggendo e mi sta piacendo molto 1Q84.
    lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  26. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    Io adoro Paulo Coelho, ho letto molti sui libri ma il mio preferito è L'Alchimista te lo consiglio vivamente!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieriii!!!!
    io rileggo spesso il lbro il cacciatore di aquiloni...è fatto davvero bene e ti travolge nella storia, lo amo proprio!!!
    gfc: nicolpaco
    fb: nicoletta coluccia
    email. nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. partecipo
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    ti consiglio "Io sono heathcliff"

    RispondiElimina
  29. Direi "jane eyre"

    Ery
    jopingo@virgilio.it

    RispondiElimina
  30. sono molto legata al libro "cuore"di Amicis! :)
    email kittyro111@gmail.com




    RispondiElimina
  31. Te ne potrei elencare decine :) Diciamo che non rinuncrei ai miei cari Harry Potter e alla saga di Hunger Games, ma adoro anche Orgoglio e Pregiudizio, David Copperfield e Jane Eyre...
    Baciii
    Timeless Mode
    (i.am.antoapu@gmail.com)

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri e ti consiglierei Và dove di porta il cuore della Tamaro...bellissimo!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    twitter: @toniettina1

    RispondiElimina
  33. io ho amato La Caduta dei Giganti e il sequel Mondo Senza Fine di Ken Follet, sono ambientati il primo nella 1°Guerra Mondiale e il secondo della 2°GM e ci sono le vicende storiche reali e quelle di 5 famiglie di fantasia che si intrecciano tra legami amorosi e di amicizia.
    Io amo i libri ambientati in periodi di guerra anche perchè ti mostrano una parte della storia (se pur attraverso personaggi di fantasia) che non si conosce attraverso i libri di storia.
    se ti piace il genere te li consiglio vivamente :)

    RispondiElimina
  34. Ok io sono monotona e prevedibile e ti consiglio tutte le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin. No davvero, se non le hai letto CORRI. Sono fantastiche, sono mesi che macino libri *___*

    Grazie per il bel pensiero <3

    RispondiElimina
  35. Sarò banale, ma il libro che ho amato.. è stato I passi dell'amore! :)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    fb: Lucia Lipese

    RispondiElimina
  36. Partecipo! :)
    il libro che consiglierei è "Il piccolo principe".. ci sono affezionata da quando ero piccola! :)
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Direi Orgoglio e pregiudizio (Pride and Prejudice)uno dei più celebri romanzi della mitica Jane Austen

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri..io ti consiglierei il Tantra!! Ih Ih Ih....
    Email: francyguery@hotmail.it
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora

    RispondiElimina
  39. partecipo ma ahime' leggo pochissimo
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  40. Ciao, io ADORO i libri, ed è proprio per questo motivo che sono ancora più contenta di partecipare, nonostante mi sia appena iscritta al blog.
    Mi fa tanto piacere che tu abbia fatto questa domanda, insolita per un giveaway ma per me è veramente fantastica *-*
    Io amo molto i thriller/gialli psicologici.
    Ho letto un pò di tempo fa Io uccido di Giorgio Faletti, e te lo straconsiglio.
    E' veramente.... non saprei come descriverlo. FANTASTICO.
    Non ti aspetteresti mai cosa succede nel finale.
    Molto, molto molto intrigante e ben scritto.
    Inoltre se apprezzi questo genere ti consiglio dei suoi anche un altro suo però più sul paranormale e cioè Fuori da un evidente destino.

    Grazie mille per la possibilità! :)

    FB Audrey Giveaway
    a.d.r.y@live.it


    RispondiElimina
  41. Un libro che mi è piaciuto particolarmente è IT di stephen king.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. ciao! sinceramente non sono una persona che legge molto ma uno dei libri che ho letto e che mi è piaciuto è stato Dorian Grey di Oscar Wilde..sarà per il velo di mistero ahah XD
    gfc: kaysea
    fb: kathryn c. flores
    email: kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri e ti auguro buona pasqua...uno dei libri che ho letto e che mi è più piaciuto è stato Twilight di S.Meyer:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801

    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. tra i tanti che ho letto e che mi sono piaciuti ti consiglio io e te di ammaniti, il giovane holden, e un regalo da tiffany di melissa hill :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri!
    gfc e fb minuto aurora
    minuto.aurora@libero.it
    io rileggo volentieri camilleri e la collezione del commissario Montalbano!

    RispondiElimina
  46. partecipo anche io, che bellissimo *-*
    comunque per quanto riguarda il libro dipende molto.. a me piace di tutto e di più ma se dovessi consigliarti proprio i più belli ti direi "Chocolat" e "Le scarpe rosse" di Joanne Harris, "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini, "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon e (a costo di venire lapidata da tutti) ti dico anche "Un posto nel mondo" e "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo :)

    GFC: Elisha87
    mail: elishapolpetta@gmail.com

    ciauu

    RispondiElimina
  47. I libri che mi sono piaciuti di più sono Memorie di una geisha e Fiore di neve e il ventaglio segreto :D ( da notare infatti il mio nick ^_^ )
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Buona Pasqua (in ritardo!) e buona Pasquetta, e ti auguro che gli iscritti continuino ad aumentare!! In genere non partecipo a giveaway (non sono mai fortunata in queste cose quindi rinuncio dal principio), ma oggi mi sento dell'umore per farlo XD

    nick GFC: Akira
    E-mail: akira.strawberryfields.com (anche se in realtà sono registrata con un'altra!)

    Per quanto riguarda la domanda.. Ah, sono una Potteriana convinta! Di quelle che almeno una volta all'anno si rilegge tutta la saga, e che disprezza nei film tutti i particolari che "tradiscono" XD l'originale! XD Se invece dovessi indicare un altro libro.. Per non andare a parare su Orgoglio & Pregiudizio (non ho ancora conosciuto nessuno a parte mia mamma a cui non piaccia), direi.. "Open", la biografia di André Agassi. Mi è stata regalata per Natale, e non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto. Scritta benissimo (non per nulla l'ha scritta un premio Pulitzer), per nulla pruriginosa come molte biografie di persone famose sono, umanissima. Consigliata anche a chi non interessa del tennis e non è un fan di Agassi, ma a cui magari piace leggere storie di vita vera! :)

    RispondiElimina
  49. ciao partecipo ,il libro che io amo è il diario di bridget jones
    lo adoro perchè mi ci rivedo molto in lei!
    gfc/fb toagto anonella
    twitter @mantide82
    email giglio-82@hotmail.it
    baci

    RispondiElimina
  50. ciao, partecipo anche io.
    il mio libro preferito è l'alchimista di paulo coelho, bellissimo e profondo...
    gfc: ilria falco
    fb: ilaryfalk
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Tantissimi complimenti per tutti i traguardi raggiunti, trovo il tuo blog davvero adorabile e sono felice di vedere come cresce!
    Rileggerei volentieri che tu sia per me il coltello, il mio libro preferito.

    RispondiElimina
  52. rileggerei volentieri delitto e castigo, che è uno dei miei libri preferiti :)

    RispondiElimina
  53. ciao sono nuova! purtroppo non leggo granchè e non saprei cosa consigliari!!!
    Gfc/FB: margherita lilli
    twitter: @margy787
    email: margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  54. Io rileggerei sempre "Proibito" di Tabitha Suzuma, lo trovo magnifico.
    GFC: mariaromanog
    FB: Angolo di Maria
    Twitter: @_bepretending
    email: nowordss@libero.it

    RispondiElimina
  55. eccomiii...che splendido giveaway truccoso :D
    ci sono anche io...ho fatto tutto alla regola :)
    fb: valentina aversa
    mail: antinelav@libero.it
    gfc: valentina aversa....e buona fortuna

    RispondiElimina
  56. Partecipo!
    GFC: Federica Monaco
    FB: Federica L. Giveaway
    mail: federicamooon@hotmail.it

    Ti consiglio: "Chi ama torna sempre indietro" di Guillaume Musso.

    RispondiElimina
  57. Tentar non nuoce! :D
    i miei dati sono tutti su raffle, ma GFC sono Glitterina, Twitter SoGlitterina, mail so_glitter@hotmail.it (che fantasia XD).
    Libro che ti consiglio?
    FABER - il petalo cremisi e il bianco.
    Bellissimo! Inghilterra, 800, scalata sociale di una prostituta...ma non ti svelo troppo, dai! :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  58. partecipo :)

    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    oddio sono antica ' va dove ti porta il cuore' :))

    RispondiElimina
  59. gfc : Morie J.
    mail: moriepowergirl@gmail.com

    Amo "Che tu sia per me il coltello" di D. Grossman è davvero un capolavoro.

    RispondiElimina
  60. carino il tuo blog!!! e anche tu di genova :)
    io ti seguo!! se ti va passa da me!!!
    http://itschiaralomu.blogspot.it/
    Xo Chiara

    RispondiElimina
  61. Mi piace moltissimo leggere, ahimè oramai non lo faccio da molto tempo :(
    Ti consiglio:
    Le pagine della nostra vita di Nickolas Sparks, L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón,
    una donna spezzata di Simone De Beauvoir,
    Veronika decide di morire di Paulo Coelho
    Il ritratto di Dorian Gray di Oscr Wilde
    sono tutti molto profondi :)

    Ti lascio i miei dati :)

    Federica
    http://iconsiglidifederica.blogspot.it/
    iconsiglidifederica@gmail.com

    RispondiElimina
  62. GFC : Sara Masiero
    email : drunkenstar(at)hotmail.it

    Allora, il libro che consiglierei. Domanda difficile ma sicuramente riesco a rispondere, non voglio consigliare un libro strafamoso e che in molti hanno letto, ti voglio consigliare un libro di nicchia, cortissimo, d'uno scrittore orientale che oltre a quello non ha scritto nulla d'esaltante. Ma quello a me ha fatto piangere. L'ho letto almeno dieci volte e lo rileggerei ogni giorno perchè per me è IL libro.
    Gridare amore dal centro del mondo, Katayama Kyoichi

    se lo leggi fammi sapere
    comunque bellissimo blog, ti seguo con strapiacere oltre al giveaway!
    se ti va passa da me, mi fa piacere :D

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  63. GFC: Valentina Ambrosio mail: valentina8213@gmail.com Anch'io Grossmann, sempre

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri
    GFC Svetlana
    svetulja74@yahoo.it
    Rileggo spesso i classici, soprattutto quelli russi.
    Di lettura leggera invece ti consiglierei la saga di Twilight e Via col vento&Scarlett.

    RispondiElimina
  65. non so se ti piace ma leggiti i Diari di Keith Haring! Era un grafitaro e sicuramente hai visto le sue opere in giro :D

    GFC Giu_Giu
    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  66. Complimenti per il tuo traguardo!!!! Continua così :)

    gfc: Luna BlackMoon
    mail: lilith.tw@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipo e condivido
    Fb: Mirko Ponzo
    Gfc: Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    riguardo al libro ti consiglio Memoria di una Gesha

    RispondiElimina
  68. Great

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.