Dramatag - My Top 5 24 Hour Party People Products (ep. #11)


Undicesimo Dramatag! Questo non volevo proprio lasciarmelo scappare, in quanto il tema mi piace moltissimo. I Top 5 24h Party People Products sono quei 5 prodotti ai quali mi affido o che si mettono in borsa per una giornata totalmente impegnata e che riescano a resistere a tutte le varie intemperie. Anche io come S. non sono solita riempirmi la borsa con una pochette di salvataggio, non sono proprio abituata quindi in questo post vedrete quelli che per me sono validi alleati che utilizzo prima della giornata intensa alla quale dovranno far fronte senza ritocchi fuori casa. > Qui < il post di Drama, e qui i miei episodi precedenti di Dramatag: 1) My Top 5 I'm late // I can't be bothered Products! 2) My Top 5 Va Va Voom! Products 3) My Top 5 Creamshadows! 4) My Top 5 Sunny-Cheeks Products! 5) My Top 5 Special Meaning products! 7) My Top 5 Doe Deer Products!


Cipria Fix&Matte! Translucent loose powder Essence
Ultimamente l'ho un po' accantonata per provarne delle altre, infatti sono convinta che non la finirò mai, la sua sostituta sarà la versione compatta senza ombre di dubbio. Comunque: ricorro a lei quando magari so che devo stare fuori tutto il giorno e ho necessità che la base mi duri tutto il dì. A volte, senza esagerare, ne spolvero una piccola quantità anche sul makeup occhi nonostante applichi costantemente il primer sotto gli ombretti.

Cream Eyeshadows (Vamp! PUPA #200 #401 - Color Tattoo 24hr Maybelline #35 On and on bronze)
Ne ho messi 3 giusto per dare un esempio. Ricorro sempre a uno di questi 3 che a mio parere sono gli ombretti in crema più durevoli e validi che per ora posseggo. Ho dedicato due post appositi sia per il Color Tattoo che per i Vamp!

Blush H.D Blush e.l.f. #Headliner
Resiste pure all'acqua quindi come non includerlo in questo tag? Anche a lui ho dedicato un post review tempo fa.

Matita Long Lasting Eye Liner Wjcon #14 Gold Leaf
Ve lo mostrai su Facebook qualche tempo fa. E' fenomenale, mi piace moltissimo, avessi un Wjcon vicino le prenderei tutte credo.
Mascara Ultra Tech KIKO
Nonostante non ami moltissimo la sua texture un po' collosa è l'unico di quelli provati fin'ora e che posseggo attualmente che mi dura tutta la sera, tuto il giorno senze sbavare o sgretolarsi o perdere di intensità, feci la review anche per lui. 


Quest'oggi sono stata breve (e anche indolore spero). Presto un post dove parlerò a vanvera di una palette e poi fondotinta, così vi ho spoilerato per bene i prossimi 2 post.


Quali sono i vostri Top 5 24 Hour Party People Products? *_*

18 commenti

  1. Haha oggi sei stata breviiiissima :D
    Quel blush e.l.f. continua a sembrarmi carinissimo, da qualche tempo ne sto usando uno dello stesso brand in crema. Oltre ad avere un bellissimo colore, quando lo uso come 'base' per i blush in polvere questi mi durano tutta la giornata. Un miracolo!
    Onestamente non so quali prodotti citerei io per questo tag. Non ci voglio pensare perché questo implicherebbe ricordarmi che io ho risposto a tipo un solo dramatag, nonostante mi piacessero quasi tutti come idea ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, hai visto che sintesi? XD
      Ne ho anche io uno in crema della linea studio ma non mi piace affatto :/ Pare pongo!

      Elimina
  2. Anche io mi affido agli ombretti in crema quando voglio che il trucco duri! Quella cipria di Essence avrei tanto voluto provarla, ma ormai non la trovo più =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è la nuova versione credo, senno puoi buttarti su una Catrice ^_^

      Elimina
  3. Non ho nessuno di quei prodotti, inizio a sentirmi tagliata fuori. :D
    E l'idea della cipria sopra il makeup in effetti è geniale.

    RispondiElimina
  4. Anche io farei affidamento ai vamp ^-^ Il blush elf ce l'ho anche io anche se nella colorazione diva che mi rende più simile ad heidi che ad un umano XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è stato un terno al lotto quel blush, sono stata fortunata a prendere ilcolore più chiaro XD Che già se ne metto un po' di più rischio anche io l'effetto Heidi!

      Elimina
  5. Vorrei tanto provare la matita long lasting della Wjcon, ne ho sentito parlare molto bene! :)
    Quanto alla cipria di essence, io ho quella compatta e te la stra-consiglio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora me la segno, appena finisco questa corro a prenderla :)

      Elimina
  6. Ecco, finalmente un dramatag che posso fare *__*
    Anche io ho un HD Blush, ma per sfortuna l'ho acquistato durante i saldi e le colorazioni ancora disponibili erano poche, quindi ho scelto una colorazione troppo troppo accesa e per questo motivo non lo ritengo molto pratico... Devo stare a sfumare LE ORE :')

    RispondiElimina
  7. non sapevo della cipria sul make up, hai avuto una bella idea!

    RispondiElimina
  8. Lo devo fare questo tag...sicuramente anche io metterei tutti i Vamp in crema che ho, sono favolosi!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi a commentare da te dopo tanto troppo tempo, sono una blogger pessima ultimamente T___T però ti leggo sempre <3 grazie di aver partecipato! Da poco ho un ombretto in crema pupa e mi fa impazzire!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D