Review - Color Tatoo Maybelinne #35 On and on bronze


Ne ho stra-parlato fino alla morte ma non sono contenta, no. Devo farci anche la review, sì, anche se non ci sarà niente di nuovo da scrivere ma sarà solo un po' più approfondita. Se siete persone che si lasciano convincere facilmente, state alla larga da questo post sono riuscita a far comprare questo Color Tatto a Federica (la sue review > qui < ) grazie a un vecchio post Top&Flop e quindi...Io vi ho avvisato e non mi assumo alcuna responsabilità per i conti in rosso delle vostre PostePay & co. Se posso darvi un consiglio, dato che questo colore a quanto pare non è reperibile in Italia (ma che strano, dai), acquistatelo su feelunique dove lo pagherete meno, poco ma sicuro. Qui da me li ho trovati a 9,90€ questo l'ho pagato circa 5£.


Nome: Color Tattoo 24hr
Impiego: Ombretto in crema
Marchio: Maybelinne NY
Reperibilità: feelunique
Peso/Quantità: ?!?
PAO: 6m
Prezzo: 2,99€
Colorazione: 35 On and on bronze

Se qualcuno mi sapesse dare qualche dritta sulla quantità contenuta nella jar ve ne sarei grata, non l'ho trovato scritto da nessuna parte, così aggiorno la pseudo-scheda qui sopra.
Rimanendo sulla jar, la trovo comoda non è profonda quindi se volete prelevare il prodotto con le dita non c'è il rischio che vi finisca tutto nella vostra manicure, sì è un'immagine un po' schifosa lo ammetto ma con i Vamp! di Pupa mi è già successo. 

La consistenza è cremosa ma non troppo, non di certo una simil-mousse come il Colour Shock di Kiko della penultima L.E (che per la cronaca, er chi ancora non lo sapesse mi hanno fatto abbastanza schifo dato che l'ho messo in un Flop). Per chi è venuto a contatto con gli ombretti in crema Stay all Day di Essence posso dire che ci avviciniamo abbastanza come consistenza anche se questi di Maybelinne a mio avviso hanno una marcia in più.

Ho scritto male il nome, i know ma da tonna non ho più la foto originale. :B

Messo con primer, senza primer, con il caldo e non e non si è mai spostato di un millimetro da mattina a sera. Non a caso l'ho inserito in ben 2 Dramatag: il My top 5 Creamshadows e il My 5 Top 5 I'm late.
Il colore è un bronzo molto versatile con il quale si possono fare più abbinamenti, ho provato l'aplicazione sia con polpastrelli che con un pennellino, nonostante entrambe le alternative siano valide preferisco quella con il pennello in quanto ho notato che il prodotto, se applicato con le dita, perde un po' di intensità.
Per quanto mi riguarda è un colore "estivo" che non credo userò in inverno (e non sto usando nemmeno ora) se non in rare occasioni. C'è da dire che illumina davvero tanto lo sguardo, e anche se forse sto per dire una baggggianata noto una vaga somiglianza con Chopper della Naked2 che ho tra l'altro usato i primi tempi per fissare questo ombretto in crema scettica della sua resa.

Qui lo si può vedere in azione. Mi trovo bene sia ad applicarlo con un pennellino che con i polpastrelli quindi non posso che consigliarvi entrambi i metodi.


Per me è il mio primo e unico (spero non ultimo) Color Tattoo. Quali sono i vostri o quale mi consigliate? :3

14 commenti :

  1. è un colore adorabile,vorrei prenderlo ma aspetto di capire se feelunique venderà anche i nuovi colori opachi,che bramo tantissimo.

    per ora Permanent taupe è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  2. Io ho due 2 Color Tattoo: pink gold ed il famoso permanent taupe. Mi piace anche il tuo on-and-on-bronze, però non voglio esagerare negli acquisti.
    Io ti consiglierei anche il permanent taupe, è un matte e d'inverno puoi andarci a nozze. Una colla di ombretto in crema XD e chi lo sposta più!
    Se solo ci fossero più colorazioni disponibili :(

    RispondiElimina
  3. bellissimo io ho il permanent taupe che è utilissimo, uno viola che non ricordo il nome, e pomegranate qualcosa :D che è stupendo te lo consiglio..secondo me con gli occhi che hai ti starebbe molto bene ^_^ buon weekend ^_^

    RispondiElimina
  4. L'unico motivo per cui non mi fiondo a comprarlo dopo aver letto le vostre review è che possiedo già colori simili. Per ora. :B

    RispondiElimina
  5. Non li ho ancora provati ma lo farò presto :3

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo colore *-* comunque ti consiglio tutti i color Tattoo tranne quello viola, che non ho provato personalmente, ma ho letto molte recensioni negative che riguardavano il fatto che non si stendesse uniformemente sulla palpebra!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sempre sentito parlare ma non li ho ancora provati... Il colore che hai tu è molto bello!

    RispondiElimina
  8. Bel colore, devo ancora provare questi ombretti!

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  9. Sono stra contenta di averlo comprato anche io, quest estate credo di averlo usato praticamente ogni giorno :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! :)
    Nuova follower..
    Se ti va passa a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Perché ti sta bene qualsiasi colore? u-u caccona di una cognata

    RispondiElimina
  12. Considerando che questo l'ho acquistato per colpa tua, penso tu già possa immaginare il mio parere in merito ♥ In assoluto il mio C.T. preferito.

    RispondiElimina
  13. E' molto bello, però ho già colori simili .. io invece mi sono innamorata del pomegranate <3

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.