EMPTIES | Beauty Bin #25


E' arrivato quel momento del mese EMPTIES! Quando si apre il baule e si tirano le somme e si vede se sono stata brava o no a far fuori prodotti, shampoo, ed ovviamente maschere quelle che non possono mai mancare.
Devo ammettere che a questo venticinquesimo (così tanti, argh.) appuntamento sono carica di prodotti skincare come maschere e company, e anche makeup ma pochissima se non nulla per le altre cose. Niente, va a periodi.
Perdonatemi in anticipo per le foto, ma non so perchè ma le foto del post degli Empties sono sempre molto spartane rispetto al mio solito. Sarà che l'atmosfera della pattumiera non mi esalta particolarmente, ma poi in questa occasione dovevo provare il mio tripod nuovo, quindi sono venute un po' così.


Come sempre qui abbiamo una quantità di maschere sopra alla media, e cominciamo con la Tony Moly I'm Real Mask Avocado (€ 4,50) ne ho palato abbastanza anche in uno degli ultimi post di Skincare Tips: 5 Maschere da provare. In effetti questa l'ho proprio riprovata, dopo la mia influenza che mi aveva reso la pelle cartavetro. Sempre nello stesso post di prima ho consigliato anche il trattamento Labo Fillerina Biorevitalizing Plumpings Masks* che ho terminato e altre due maschere sono state: KIKO You are Golden Hydrogel Mask (€ 4,95) presa con i saldi, davvero carina e leggermente illuminante e la Masque Bar Fantasy Gingerbread Man che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa oltre che divertita. Ma non fatele se aspettate il corriere, gli verrebbe sul serio un colpo. 
Maschere che ho cestinato sono state: SEPHORA Maschera Detox, aveva cambiato odore ed erano ormai un paio di anni che la possedevo. Non ho idea se sia ancora in gamma, però era molto divertente da fare. Poi la Biogei Bye Bye Panda della quale vi ho parlato nel post di Pamper Routine e ne ho già una di scorta.

Poca skincare a questo giro, due prodotti Garnier ovvero il Tonico Rivitalizzante Fresh Uva (€ 3,70) che ammetto non essermi piaciuto per niente e l'ho finito con estrema fatica; e lo Struccante Occhi Express 2 in 1 (€ 4,49) invece molto valido specie per rimuovere il mascara waterproof. Peccato si termini in poco tempo.
Come detergente ho finito il Gel Detergente all'aloe di OMIA (€ 5,95), che mi è piaciuto abbastanza, non lasciava al pelle secca, rimuoveva il trucco molto bene e non era aggressivo. In più il pack con il dispenser l'ho trovato molto comodo. 

Per l'haircare non ho terminato tantissimo, solamente un altro Garnier shampoo crema nutrizione Rituale di Argan (€ 2,50) che mi piace tantissimo e sto per finirne un'altra confezione. 
Con estremo rammarico ho finito il Korperbutter di Alverde in minisize, l'avevo inserito nell'ultimo post di Most Loved ed è finito così in fretta da non accorgemene nemmeno. O forse ne usavo a valanghe io. Altra minicremina è il Too Cool for School Egg Mellow Body Butter (€ 29,90) che ho trovato magnifico, cremoso come la crema pasticcera e altrettanto profumato. Molto molto idratante senza rimanere appiccicoso, se lo ritrovo (perchè al momento su SEPHORA è esaurito) lo acquisto sicuramente.


Per quel che riguarda il makeup sono abbastanza soddisfatta. Il Wet N Wild Photofocus Foundation Nude Ivory (€ 6,99) mi ha accompagnata per buona parte dello scorso anno e l'ho inserito anche nei miei Faves Foundations. Non l'ho ricomprato perchè sono tornata ad un vecchio amore chiamato Catrice, però è da provare per il prezzo che ha. 
Rimanendo in tema ho finito il Catrice Liquid Camouflage Concealer (€ 3,99), che al momento è trovato introvabile nei negozi fisici.

Per questo round abbiamo finito, sono mooolto contenta, vedo che sto iniziando anche a smaltire makeup quindi la cosa mi regala una gioia che neanche la Marie Kondo. Poi ovviamente come avete potuto vedere sto anche declutterando per bene, e alcune cose (tra cui anche samples) le ho regalate ad amiche.

Come procede il vostro smaltimento? Abbiamo prodotti in comune?  







*I prodotti contrassegnati da un asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dalle aziende. Non sono pagata per mostrarli nè per parlarne.

20 commenti

  1. qualche prodotto l'ho provato.. sono molto curiosa sul fondo wet n wild che prima o poi dovrò provare..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male, è uno dei migliori low cost che abbia provato anche se il best rimane Catrice!

      Elimina
  2. prodotti in comune no, anche se mi incuriosisce sempre vedere gli empties e leggere come ci si è trovati! In comune abbiamo che entrambe vogliamo comprare (per la prima volta io, per la seconda tu) la crema di too cool for school, mi piacciono troppo quei prodottini!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto sia video che post sugli empties! La crema di too cool for school sembra diventata introvabile.

      Elimina
  3. Sei stata brava e devo dire che pure io ne la sto cavando bene con gli smaltimenti, anche se più lentamente. In effetti sto provando anche io un tonico di Garnier e non mi pare questa gran cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sei il primo che sento che ci si è trovato male, sai ?! Infatti penso che non ne acquisterò più.

      Elimina
  4. Finire i flaconi... che soddisfazione!

    RispondiElimina
  5. E la maschera Biogel l'hai scordata? :P
    Io devo smaltire un sacco di prodotti skincare e haircare... sono piena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ne parlo un po' più su ma nelle foto è finita con i prodotti makeup ;)

      Elimina
  6. Bravissima Vale! Hai terminato un sacco di cose!
    Lo struccante express Garnier io l'ho già riacquistato 3-4 volte e mi piace sempre un sacco. Il liquid camouflage idem, lo amo e non riesco proprio a sostituirlo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando, dai! Anche tu nel tuo post ho visto che hai smaltito tanto"
      Per lo struccante di Garnier forse, e dico forse ho trovato un buon sostituto con l'acqua micellare bifase

      Elimina
    2. Yes! Pensavo che meglio della versione classica (quella rosa) non ce ne fossero, invece trovo che sia molto più delicata nella rimozione del mascara e dell'eyeliner!

      Elimina
  7. Non ho provato niente dei prodotti che hai terminato! Mi incuriosisce la maschera all'avocado di Tony Moly *-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle migliori di quella linea secondo me :D

      Elimina
  8. Conosco il Korperbutter di Alverde, l'ho già ricomprato da quanto è valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non ho un rivenditore vicino, ne farei scorta altrimenti!

      Elimina
  9. Complimenti per l'impegno :) anch'io consumo maschere viso a go go!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Ne sto già accumulando altre! :D

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D