Random Haul | The Ordinary, Maquillalia, Amazon & more


Il nuovo anno e Babbo Natale oltre a non avermi portato nessun conto in banca lievitato, mi hanno lasciato la solita voglia di fare acquisti e provare prodotti nuovi. Poi ci sono stati i saldi, e anche se non ho fatto follie, mi sono concessa qualche addebito sulla carta di credito sia in tema beauty che non.
Prevalentemente trattasi di shopping online, il più soddisfacente da certo punti di vista. Quest'anno mi sono categoricamente rifiutata di andare per negozi i primi giorni di sconti, troppa gente, calca e poi sembra sempre che quando entro tutte le cose belle (vedi da ZARA) vengano nascoste.

Ho fatto in primis un ordine Maquibeauty (ex Maquillalia), perchè mi serviva il Liquid Camouflage di Catrice (€ 3,99), irreperibile ormai nei negozi fisici. Mi sono concessa quindi due correttori, più un fondotinta sempre Catrice HD Liquid Foundation (€ 7,99), che avevo già provato e che mi piace moltissimo, davvero ottimo per il prezzo che ha. Non ha niente da invidiare a prodotti più high end.
Sempre sul sito ho colto l'occasione per provare finalmente un paio di prodotti The Ordinary, tanto famosi quanto desiderati. Mi sono lanciata sull'Acido Ialuronico 2% (€ 6,80) e sul Tonico all'Acido Glicolico (€ 8,70).
Il primo è una tipologia di prodotto nuovo per me, mai acquistato o provato sieri e per il momento mi sto trovando bene; mentre per quanto riguarda il tonico provai in passato il Glow Tonic di Pixi, anche lui con acido glicolico all'interno, ma a rapporto quantità - prezzo ha vinto The Ordinary.


Ho comprato la quarta Tangle Teezer della mia vita. Dopo aver provato due delle classiche, che ho ancora a casa, la Blow Styling per la piega a phon ho deciso di acquistare la versione da viaggio per un semplice motivo: la piscina.
Sto andando in piscina due volte a settimane, quindi la mia routine di balsamo, scrub creme eccetera si è rivoluzionata perchè ovviamente non posso portarmi tutto dietro per fare una doccia da 5 minuti.
Anche l'asciugatura dei capelli non è il massimo con i phon che ci sono, ma mi devo accontentate. Mi sono più volte dimenticata la Tangle Teezer che uso abitualmente in casa, quindi necessitavo di una aggiuntiva. L'oro tamarro non è stato voluto ma era quella più economica su Amazon..

Ho effettuato poi un ordine da Menta & Rosmarino, uno dei miei e-commerce bio preferiti. Hanno una grande selezione di marche (anche quelle un po' più difficili da repereire) e sono davvero efficienti come servizio.
Per me ho ordinato la Mousse Struccante di Natura Siberica (€ 8,90), il refil di Cipria Indissolubile di PuroBio (€ 8,90) da utilizzare come backup perchè ho ancora una cipria in uso di Maybelline. Infine il K - Hair di Alkemilla Spray anticrespo ai semi di lino (€ 10,90), una vecchia conoscenza alla quale sono tornata dopo aver provato quello di Gyada che non mi ha conquistata.


Poi, per chi mi segue su Instagram, avrà avuto modo di vedere la nuova arrivata. La tanto voluta e desiderata Sultry Palette di Anastasia Beverly Hills (€ 49,00). Inutile dire che per me è meravigliosa, la sto iniziando ad usare e diciamo che stiamo proprio facendo conoscenza. Le cialde sono iperpigmentate, mai provato nulla del genere, nemmeno UD giuro. Texture che sembra cremosa e davvero super performanti. A D O R O.


Facendo un rapido sunto mi sembra di aver mostrato tutto. Ultimamente ho fatto solo un piccolo ordine su Amazon (l'ennesimo) dove ho acquistato una nuova cover per il cellulare, il supporto cosìddetto Popsocket e udite udite un tripod, ossia un treppiedi per sperimentare un pochino con le foto.



Avete fatto acquisti in questo ultimo periodo? C'è qualcosa che più vi incuriosisce di questi prodotti? Così mi preparo a testarlo(i per bene e preparare la review o delle prime impressioni!



10 commenti

  1. Quanti begli ordini!! :D Il tonico di The Ordinary mi attira ma sono frenato dall'uso dei dischetti che in genere non amo, ma prima o poi cedo. Così come cederò a Menta&Rosmarino, hanno tanti brand interessanti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono fatta un po' prendere la mano, sì. A mia discolpa sono cose che ho ordinato da fine Gennaio però :D
      Per il tonico puoi travasarlo in un vuoto da viaggio con l'erogatore spray magari. Io per questo preferisco utilizzare il dischetto perchè mi da l'idea che penetri meglio nella pelle.

      Elimina
  2. Ho usato quel siero TO, buonissimo! Così come correttore e fondo Catrice, quest'ultimo il fondotinta migliore mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta è T O P ! Credo che anche per me sia uno dei migliori mai provati.

      Elimina
  3. la palette è bellissima ..prima o poi cederò anche io *_*

    RispondiElimina
  4. Io amo il tonico di pixi, quindi devo assolutamente provare questo di the ordinary! ^-^
    Grazie per l'info! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo un po' più leggero questo di TO ma altrettanto valido!

      Elimina
  5. Cosine molto interessanti Vale. Io, come sai, a gennaio mi sono concessa la palette personalizzata di We Makeup e a febbraio mi sono buttata nuovamente sulla skincare, anche se non ho comprato tantissimo (cerchiamo di sminuire XD).
    Dei prodotti che hai preso mi incuriosiscono tanto quelli di The Ordinary che intrigano tanto anche me, ma ancora non ho mai provato (una volta per un motivo ed una volta per un altro). Il fondotinta e il correttore Catrice sempre siano lodati! Io vado in ansia per la fine del correttore ormai perché è l'unico con cui mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella palette di WeMakeup è molto bella!
      Per The Ordinary era tanto tempo che ci pensavo, quindi mi sono buttata ;) e sì, di Clio prima o poi voglio troppo qualcosa!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D