10 prodotti Skincare & Makeup che voglio provare nel 2019

 
Perchè chiamarla banalmente Wishlist era riduttivo, quindi oggi ciarlo e elenco 10 Prodotti mix tra skincare e makeup che voglio provare in questo 2019. Lo ammetto, trovarne 10 è stata una faticaccia ma volevo un numero tondo quindi alla fine ci sono riuscita; ero partita a bomba inserendone 3, poi piano piano man mano che mi venivano in mente ho aggiunto gli altri. Tempo fa c'era un tag, mi sembrava si chiamasse "Prodotti Prova" e si elencavano i prodotti che si volevano provare nell'anno, e poi a Dicembre si poteva fare un bilancio di cosa si era provato o meno. Diciamo che la zuppa è quella, oltre a questi vorrei anche un bel conto in banca per comprarmeli tutti e aggiungerne altri 100, ma dettagli. 



1. FENTY BEAUTY Fu$$y (€ 17,00)
Il gloss di Rihanna si conquista la prima posizione. Non sono tipa da gloss, ma questa è una frase che sento dire a tutti quelli che recensiscono questo tipo di prodotto, per poi aggiungere un "ma mi è piaciuto veramente tanto" quindi facendo parte anche io di quella schiera "non sono tipa da..., ma..." vorrei provare un gloss della nostra Riri, in particolare Fu$$y la colorazione più rosata. 
Del primo uscito da SEPHORA si trova anche una minisize, in un kit composto da prodotto labbra 
+ illuminante, desidererei che uscisse anche co Fu$$y ma non so se sarà mai proposto. 

2. The Ordinary Caffeine Solution (€ 6,80)
Quando ho acquistato i miei primi prodotti The Ordinary (che potete vedere nel post Random Haul fatto di recente), mi aveva attirato anche questa Caffeine Solution, adatta per il contorno occhi, per contrastare i segni delle occhiaie. 
Non ho occhiaie particolarmente marcate o borse, solo un po' di normale discormia, ma sarei veramente curiosa -anche attirata dal prezzo molto competitivo di questo brand- di verificare se si può gridare al miracolo. Qualcuno che l'ha provata se vuole darmi info o consigli in merito in più è ben accetto!

3. Maschere Gyada (€ 4,89)
 Ero rimasta un po' indietro con queste nuove uscite, shame on me. Non sapevo che GYADA fosse uscita con una linea di maschere in tessuto, una delle mie ossessioni. 
Di questo brand ho provato poco e niente, solo lo spray anticrespo con il quale però non è scattata la scintilla (anche se continuo ad utilizzarlo). Nonostante ciò però sono rimasta piacevolmente incuriosita dopo il post di Pier che vi consiglio caldamente di leggere  (|Beauty Cues #MaskWednesday| Vi dico la mia sulle maschere in tessuto Gyada Cosmetics!), quindi ho deciso di includerle in questa lista. 

4. Natura Siberica Scalp Scrub (€ 11,90)
 Lo scrub per cuoio capelluto di Natura Siberica è uno di quei prodotti che mi prometto di comprare quando faccio un ordine su qualche ecommerce, ma poi non finisce mai nel carrello. 
Ecco, quest'anno voglio davvero decidermi ad acquistarlo, un po come per la Caffeine Solution citata poco fa, esigo vedere se su di me fa il miracolo o sarà un impiastro non appena inizierò a metterlo in testa. Si accettano scommesse.

5. L'Oréal Mascara Paradise (€ 10,90)
Il mascara è uno di quei prodotti che se posso cambio sempre, anche se il Total Temptation di Maybelline qualche mese fa si è conquistato un posto d'onore tra i miei best. Vedo molteplici pubblicità di questo mascara L'Oréal, nonostante credo sia in giro già da diverso tempo, che con questo pack rose gold è indubbiamente molto invitante. Lo scovolino, per quel che ho potuto vedere, è tipo clessidra e mi ispira molto per l'effetto volumizzante che potrebbe dare. 

6. LUSH Honey I washed my hair (€ 9,95)
Ormai lo sanno anche i muri: ho iniziato piscina da Gennaio, quindi farmi la doccia è diventato un po' un trauma senza i miei vari rituali: scrub, maschere, e tutte quelle cose che ti fanno perdere tempo. 
Lo shampoo lo travaso in dei vuoti da viaggio da 50ml, dal momento che portarmi la confezione da 200ml o 250ml sarebbe veramente troppo scomodo. un giorno poi ho avuto un'illuminazione: gli shampoo solidi LUSH. Occupano poco posto, e durano tantissimo nel tempo, ne ho già provati 4 e mi sono trovata benissimo; quindi quale migliore pretesto dell'avere poco tempo e spazio per provarne un altro?! Tra quelli in gamma avendo già provato Brazilliant, Godiva, Jason and the argan oil e Morbidone al Cocco, quello che mi ha più incuriosita è sicuramente Honey I washed my Hair. 

7. Patchology Eye Flash Patch (€ 11,90)
Potevano manscare dei patch? Ovviamente no. Le maschere viso le ho già citate, quindi è il turno dei parch occhi. 
Ho notato, navigando sullo shop online SEPHORA, questi si PATCHOLOGY e sono ben 5 confezioni per € 11,90, che trovo un buonissimo rapporto quantità / prezzo. Inoltre sono anche in hydrogel, una consistenza che adoro, specie per i patch occhi. 
Di PATCHOLOGY ho già provato la Posh Peel Mask e mi sono trovata benissimo. 

8. L'Oréal Stylista Sleek Serum (€ 6,90)
Un altro prodotto L'Oréal, ma a questo giro per i capelli. Sono un amante degli spray post lavaggio, e uso da sempre uno spray anticrespo prima della piega (negli anni ho utilizzato: Biofficina Toscana, Maternatura, GYADA, Alkemilla ecc), e giusto perchè non voglio farmi mancare niente questo Sleek Serum mi intriga tantissimo. Ho letto che si può utilizzare pure sui capelli asciutti, ammetto che mi spaventa un po', non vorrei ritrovarmi dei capelli appena usciti da una friggitrice, però da usare magari prima o dopo la stiratura sulle punte per renderle più morbide. 

9. Neve Cosmetics Jellyfish (€ 7,90)
Di Neve ho sempre e solo provato matite occhi e labbra, quindi mi sembra arrivato il momento per provare qualcosa come gli ombretti. Uno tra i tanti che mi piace e l'ho visto più volte su dei look e trovo abbia una resa pazzesca è Jellyfish. 

10. ClioMakeup Liquid Love MLBB (€ 13,50)
Clio è uscita con un sacco di novità ultimamente, una tra queste i Liquid Love, rossetti liquidi. Di questi utilimi ho sentito e letto buonissime recensioni  e devo dire che i colori sono davvero carini e li trovo portabili e perfettamente rientranti nelle mie corde e gusti personali. Uno fra tutti MLBB, giusto per rimanere nella comfort zone e andare sul sicuro. 
Mi piacerebbe ovviamente vederli dal vivo prima, quindi se mai riaprirà un pop-up store magari nelle vicinanze, come a Milano, sarebbe molto carino farci visita.


Cosa vorreste provare in questo 2019? Abbiamo dei prodotti in comune?


12 commenti

  1. sto usando quel siero alla caffeina di the ordinare però bo non so dirti se funziona o no xD quei patch vorrei provarli anche io..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo già prenderlo con il primo ordine Maquibeauty ma ho desistito, ho sì letto recensioni un po' contrastanti fra di loro ma non riesco a resistere!

      Elimina
  2. Intanto grazie mille per avermi nominato! Lieto che quel post ti sia piaciuto e ti abbia incuriosita (anche se non ho nulla a che fare con Gyada 😆). Dei prodotti che nomini conosco la Caffeina di The Ordinary, e non posso dire che non mi piaccia, ma sulle occhiaie non l'ho trovato rivoluzionario (almeno sulle mie che non sono esagerate) però mi sgonfiava bene lo sguardo. Diciamo che preferisco un prodotto più completo per il contorno occhi, più che un attivo specifico ed unico :D
    Patchology mi incuriosisce come brand, ed in effetti quei patch sono molto interessanti. Anche Lush mi attira, non utilizzo un loro prodotto da anni, quindi forse è il brand che vorrei provare nel 2019 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Il tuo blog è una bibbia della skincare 😍
      Patchology credo sia uno dei brand un po' più "professional" di sephora insieme magari a Dr. Jart ad avere dei prodotti validissimi senza esagerare nel prezzo!

      Elimina
  3. Io mi sono trovata bene con la Caffeina di TO però non ho occhiaie! Lo usavo su tutto il viso per darmi una botta di energia la mattina e funzionava... adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei valutare di acquistarlo per l'estate allora magari! Grazie della dritta

      Elimina
  4. Io vorrei provare in generale i prodotti TO, in lista c'è anche questo siero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho aspettato tanto prima di provarli e ho iniziato con due: acido glicolico (che era un prodotto che già conoscevo tramite Pixi) e acido ialuronico che mi incuriosiva tantissimo. Spero di riuscirne a parlare presto, perchè meritano davvero!

      Elimina
  5. Vale se può servirti, Silvia (del blog Edel Jungfrau) aveva parlato della Caffeine solution se non ricordo male ;)
    Jellyfish merita tanto, anche se va lavorato con attenzione per far sì che non svolazzi per il viso.
    Entro quest'anno vorrei anche io prendere qualcosa di Clio (per lo più rossetti e mascara, ché ombretti ne ho già troppi), magari dopo aver fatto fuori qualcos'altro dalla mia collezione. E anche io vorrei provare uno scrub per cuoio capelluto perché ho letto che fanno meraviglie per chi ha la cute grassa.
    Un bacione Vale :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile, andrò sicuramente e leggermi il post! :D
      Jellyfish l'ho visto molte volte nei tuoi look, ed è anche per quello che l'ho voluto inserire 😁

      Elimina
  6. Bellissima scelta di prodotti, mi ci sono ritrovata molto.
    Di GYADA io ho comprato i patch per gli occhi ma ancora non li ho provati, ho delle aspettative alte. The Ordinary è una brand che mi ha un po' lasciato perplessa, i fondotinta hanno un milione di colorazioni ma ci sono dentro un pochino troppe schifezze per i miei gusti, però sono ancora indecisa se compare o meno il loro famosissimo acido ialuronico. Vado a sbirciare cose ne pensi tu!
    Invece la linea di rossetti di Clio ha deluso le mie aspettative, ho provato 1982 ma l'ho trovato un po' scarso nella formula.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! <3
      Il fondo mi ispira ma non poterlo vedere dal vivo mi frena un po'. Gli ingredienti, utilizzando spesso prodotti siliconici, non è che siano un problema ma la colrazione sì.
      Con l'acido ialuronico mi sto trovando discretamente ma non so se lo riacquisterò per l'estate.

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D