Nails - Kiko #333 Viola Brillante



I know, non è giovedì ma non sapevo che pubblicare e dato che le foto per questo post erano già belle che pronte ho unito l'utile al dilettevole e me ne sono altamente fregata delle scadenze da rispettare ed eccomi qui. Appuntamento che non c'era da qualche settimana e che torna con uno degli smalti presi con gli apocalittici cupon per il milione di fans raggiunti nella pagina Facebook di Kiko. Da me non c'è stato molto tumulto, ho visto foto di code e di fidanzati fossilizzati alle pareti e alle vetrine esterne del negozio, poverini io mi sento in colpa a portarcelo ogni volta il mio perchè poi mi devo sopportare 2 ore di MediaWorld e simili o di GameStop, quindi..!


Veniamo allo smalto, è il  numero 333 Viola Brillante. Ne avevo uno molto molto simile (sempre Kiko) che stava volgendo a vita migliore data la sua collosità e quindi ho deciso di usare uno dei cupon per rimpiazzarlo, peccato che il colore esatto ed identico non l'abbia trovato e mi sono dovuta accontentare di questo.
Non ne sono pentita, anzi è un bel colore viola scuro, accesso, pieno e molto pigmentato. A seconda della luce, diretta, solare, artificiale e chi più ne ha più ne metta ha una sfumatura diversa, a volte sembra quasi un blu scuro.
Il finish è completamente privo di qualsiasi glitter o perlescenza, completamente lucido e già una buona prima passata può risultare coprente, ma come al solito io ne metto due.

La durata è standart sui 3/4 giorni circa. Il top coat che vedete sopra (vedere è un parolone) è il Turbo dry Top Coat della NYC. Per la base non so dirvi perchè le foto sono di qualche giorno fa quindi -ovviamente- non mi ricordo che base ho applicato sotto, scusatemi prossima volta vedo di scriverlo.



Ed è tutto, non continuo a sparlottare a vanvera che è meglio. Ditemi che ne pensate, se ce l'avete se non ce l'avete, che avete mangiato a colazione e se vi siete beccate la coda infernale da Kiko! :D

18 commenti

  1. per una volta Kiko ci ha azzeccato, è veramente brillante! XD

    RispondiElimina
  2. Solitamente non mi piace il viola come colore per lo smalto, ma ti dirò che questo invece merita molto. E' talmente lucido che sembra un gel *.* bello, bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ne ho un sacco di viola tutte le sfumature ecc mi piace un sacco *_*

      Elimina
  3. Non è il solito viola, mi aggrada assai :D

    RispondiElimina
  4. Uuuh è bellissimo! Mi manca proprio un bel violone come questo :)

    RispondiElimina
  5. che figo l'effetto del top coat!! Devo provarlo!

    RispondiElimina
  6. Brilla veramente! Comunque ti ho dato un "premio", puoi leggere qui: http://mementomihi.wordpress.com/2013/04/17/look-at-me-i-cant-go-to-jail-i-might-as-well-wear-heels-shameless-u-s/

    RispondiElimina
  7. Questo colore mi manca e mi sto chiedendo il perché! E' davvero splendido.
    Non so se hai già risposto al tag dei più spesso ma se in ogni caso ti ho taggata ( http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/04/tag-dei-piu-spesso-i-cosmetici-che-uso.html )

    RispondiElimina
  8. Che bella tonalità! Anche io, quando vado con il mio ragazzo in un centro commerciale in cui c'è MAC, Kiko & co., poi devo sopportare ore da Mediaworld e Gamestop :/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D