#BLOGMAS | Idee regalo SEPHORA sotto i € 25,00 - FENTY, NARS, PIXI & Co.

 
Pochi giorni fa mi è arrivato a casa tramite posta il consueto giornalino di SEPHORA, che madano ogni Natale per le tesserate Gold (se la domanda è come ho fatto a diventare gold la risposta è: non lo so nemmeno io) dedicato alle idee regalo per queste festività natalizie 2019. Devo dire che a questo giro sono rimasta piacevolmente sorpresa di come, a differenza degli anni scorsi, siano presenti idee regalo piuttosto che cofanetti per tutte le tasche e gusti tant'è che ho pensato di raggrupparne alcune per fare una lista delle mie con Le idee regalo SEPHORA sotto i € 25,00 che secondo me meritano davvero di essere prese in considerazione per un eventuale regalo e anche autoregalo, perchè no.


FENTY
Rihanna ha spopolato con il suo marchio a tal punto che anche io ho avuto difficoltà a resistere al suo fascino e ho fatto mio uno dei famosi Gloss Bomb. I cofanetti non mancano di certo, è uscito un quintetto di mini gloss che però non sarà presente in questo post in quanto sfora il budget prefissato, quindi mi sento di menzionare: FENTY Bomb Baby 2 Kit Viso e Labbra (€ 20,00) composto da due travelsize un illuminante nella colorazione Killawat $and Castle e un gloss bomb in $weet Mouth.
Il secondo cofanetto invece è il Fly lil mattemoiselle (€ 21,90) composto dal Flyliner liquido e dal rossetto Mattemoiselle Plush Matte.

NARS
Questo credo che sia il primo set che ho cercato sul sito dopo averlo visto su carta, trattasi del NARS Softcore Afterglow Lip Balm & Blush Set (€ 22,90), ovvero un set regalo composto da Lip Balm e Blush disponibile in tre varianti: Orgasm, Dolce Vita e Torrid. Io questo quasi quasi me lo vorrei acquistare per me, lo trovo troppo carino. Sempre NARS è l'Orgasm Euphoria (€ 20,50) con due minitaglie di: illuminante in stick Orgasm Multiple e Lip Gloss nella medesim ashade.



PIXI
Pixi è un altro marchio in esclusiva SEPHORA, a meno che non acquistiate dall'estero. Il cofanetto Tonic Trio (€ 23,50) mi ha subito attirata sin da quando ho visto la sua immagine sul giornalino. Sì, forse non è convenientissimo perchè la quantità è poca rispetto ad una travel size ma da la possibilità di provare ben 3 dei tonici best seller di Pixi in un unico colpo.
Rimanento sempre a tema Pixi, c'è un altro argomento scottante in questo inverno 2019, ovvero la Vitaina C tutti ne parlano tutti la usano tranne me che non ho ancora ben capito se mi possa servire o meno. In ogni caso, Pixi come fece per il Glow Tonic ha composto questo Best of Kit Vitamina C (€ 22,90) con 3 prodotti: Vitamin C Lotion, Tonic e Caviar Balm.

OLEHENRIKSEN
Rimanendo alla skincare, anche il brand danese propone interessanti kit con travelsize ad un piccolo prezzo. Trovo che per inziare a testare questo genere di prodotti i cofanetti e/o kit siano l'ideale, spesso i prodotti non sono propriamente economici e prima di buttarsi all'acquisto è giusto volerli provare in primo luogo in formato ridotto.
Il kit C Your Best Selfie (€ 19,90), non fa parte dei cofanetti natalizi, ma merita di essere nominato in quanto presenta alcuni best seller del marchio come la Banana Under Eye Cream tanto osannata e al momento è scontatissimo.
Il secondo è il G2G, ovvero Got 2 Glow Kit (€ 16,90) composto da scrub e siero.


DR. JART + & LANEIGE
Non potevo lasciar fuori Dr. Jart+, uno dei marchi di skincare rivenduti da SEPHORA che più mi piace (leggi qui il post HOW TO? | Dr. Jart+ Shake & Shot Mask - Come sfruttarle al meglio? ). Oltre al poter comporre in versione DIY un cofanetto con maschere di Dr. Jart+ e volendo anche qualche travel size è presente il Ceramidin Cera Fantasy Box (€ 15,00) una routine completa per pelli da secche a molto secche che hanno bisogno di un nutrimento intenso. 
Aggiungo anche un cofanetto di Laneige, brand che conosco solo di fama e per la sua a quanto pare miracolosa maschera labbra notturna, che si ritrova in versione mini anche per Natale nel Kit Viso (€ 14,00). Laneige però centra il bersagio con questo Kit Routine Mini Pore (€ 24,90) con ben 5 prodotti al suo interno: mousse detergente, tonico, siero, crema e maschera viso per la notte. 

BECCA
Becca mi ha fatto quasi sforare il budget con il Total Glow Kit (€ 25,00), ma non potevo non includerlo in quanto ci sono ben 3 best seller: Mini Ultimate Lipstick in Orchid, Mini Skin Perfector in Moonstone e First Light Priming filter.
Un altro set che voglio consigliarvi anche perchè provato con mano è il Opal Glow on the Go (€ 20,00) veramente azzeccato per un'idea regalo. Al suo interno ci sono due versioni dell'illuminante Opal in versione liquida e in cialda. Mi piace tantissimo e lo trovo super performante come illuminante, considerando che io non ne sono una grande fan ma quello in polvere lo utilizzo persino come ombretto a volte. 



BENEFIT & TOO FACED
Partendo da Benefit credo che sia il marchio con forse più cofanetti regalo (dopo la stessa SEPHORA) per tutte le tasche, il più economico è il Bon Bon Kit (€ 20,90) con Mini Mascara Roller Lash e omonimo Eyeliner più la Benetint il prodotto multiuso, che funge sia da blush che da tinta labbra.
Per quel che riguarda Too Faced non ho trovato nessun cofanetto o confezione natalizia degna di nota sotto i € 25,00, anche perchè i mini mascara non sono niente di nuovo quindi ho selezionato la palettina Share your palms (€ 26,00). Non è una palettina propriamente natalizia ma ha un range di colorazioni ben sfruttabili in tutte le stagioni a mio parer, invece per le appassionate dei colori caldi c'è la versione Hot Buttered Rum (€ 26,00).

Altri cofanetti che voglio menzionarvi che meritano sicuramente un pensiero sono:

PATCHOLOGY Cofanetto All Is Bright (€ 14,00) 
URBAN DECAY  Palette On The Run (ora scontate a € 18,50)
SEPHORA FAVORITES Box Detox (ora scontata a € 16,00)
TOO FACED Sex On The Peach Kit (€ 14,50)
KAT VON D Mini Set Kitten Eye (€ 19,00)

E se queste idee non sono abbastanza vi consiglio di leggere questi post già pubblicati:

5 Gift Ideas LAST MINUTE
7 Gift Ideas per Beauty Bloggers


Io son i regali di Natale sono messa ancora un po' maluccio, e sapete non so nemmeno cosa autoregalarmi quest'anno, male male devo rimediare.


Avete già fatto i regali di Natale? 
Acquisterete qualcosa da SEPHORA quest'anno? 

12 commenti

  1. Do sempre un'occhiata ai kit che propone Sephora anche se magari non acquisto, perché sono carini da vedere e possono essere uno spunto. Ho quasi finito con i regali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bravo Pier, io in alto mare ancora anche se non ne ho moltissimi da fare!
      I kit spesso sono vantaggiosi, io li prediligo se voglio provare qualcosa e non me la sento di spendere per la full size, anche un po' come le box sephora favorites con 20/30€ ci sono un bel po' di prodotti anche travelsize interessanti

      Elimina
  2. si già fatti! molti li ho presi proprio da sephora! il mio beauty store preferito!

    RispondiElimina
  3. io quello di fenty l'ho preso proprio come regali di natale

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi già il gloss bomb lo prenderei pure io!

      Elimina
  4. Ottima selezione Vale! Quest'anno effettivamente da Sephora ci sono un sacco di set low e medium cost che sono perfetti per fare dei regali!
    Se può consolarti, anche io al momento sono in alto mare con i regali 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno sì hanno tirato fuori una bella selezione!
      Mamma mia quest'anno è tragica, soprattutto quelli più importanti non li ho ancora presi :/

      Elimina
  5. Le confezioni che si trovano da Sephora sono sempre molto azzeccate! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Quando si è indecisi si trova sempre l'idea giusta da Sephora!

      Elimina
  6. Devo ancora iniziare con i regali, che dramma!
    Spero di riuscire a passare da Sephora la prossima settimana quindi ti ringrazio per la selezione proposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Linda per essere passata, curiosa di sapere se poi prenderai qualcosa! :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D