EMPTIES // Beauty Bin #23


Credo di non aver mai fatto un post di Empties così ravvicinato a quello precedente. Ma siamo qui, con un altro carico di roba finita, scatolette, scatoline e sì, una quantità di maschere viso quasi industriale. Sembra che me le mangio ma non è così credetemi.
E non scherzo quando dico che di recente ho declutterato altra roba. Quando non so che fare mi rilassa mettere in ordine e fare il punto della situazione, ho dei problemi così solo io?
Se però vogliamo rimanere sull'argomento Decluttering vi rimando al post: Less is More | Il mio decluttering e i prodotti che NON ricomprerei.


Iniziamo appunto dal punto forte e consistente: le maschere. Ne ho finite un po', tra cui: la Skinfood Lemon Sheet Mask che acquistai da SEPHORA nei saldi e che tra le altre cose non è più disponibile al momento e mi era pure piaciuta parecchio.
Tony Moly I'm Real Seaweeds Mask Sheet, che volevo regalare ma in un momento di bisogno l'ho aperta e via ho combattuto i miei brufoli da stress.
MyKBeauty Bar Banana & Coconut Sheet Mask: queste le presi a Londra da Top Shop, e se dovessi scegliere sicuramente ricomprerei quella alla Banana. Profumo paradisiaco e una buona azione idratante, peccato solo per l'inci.
Ps.. Blueberry Bubble Mask maschera di Primark (ne ho ancora una alla papaya) utilizzata in due volte, una tipica bubble mask ma non ho visto chissà che effetti.
SEPHORA Maschera Viso al Loto prima volta che provo quella al fiore di Loto e devo dire che mi è piaciuta, idratante e delicata. La ricomprerei.


Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Latte d'Avena, ci ho messo due secoli a finirlo ma questo bottiglione da 500ml ha visto il traguardo. I bagno doccia Garnier mi piacciono praticamente tutti, sono ben profumati e fanno una buona schiuma.
L'Oréal Botanicals Shampoo al Cartamo, idem come sopra due secoli per finirlo ma parliamo di 400ml utilizzati alternando altri prodotti. Buon shampoo, lava bene i capelli e personalmente non me li ha appesantiti. Non ho trovato chissà che effetto nutriente o idratante, preferisco comunque buttarmi su altre tipologie e inci.
Alkemilla Choco Scrub. In lutto per questo fantastico scrub. Dovete provarlo davvero, e non perchè è al cioccolato ma perchè è davvero delicato e efficace, granuli fini ma che esfoliano benissimo e lasciano la pelle morbida e idratata. Credo sia uno dei migliori scrub corpo provati fin'ora.


Un altro terminato a malincuore è Soap & Glory The Righteous Butter ennesimo acquisto di Londra e inserito già nei Most Loved. Se vi capita provatelo è davvero un validissimo idratante corpo.
Poi due prodotti per il viso Geomar Scrub, lui sembrava infinito me lo porto avanti da tantissimo, non mi dispiace ma ha i granuli un po' troppo grandi e spessi per i miei gusti.
Infine, SEPHORA Crème Demaquillante Coconut Water, uno struccante che comprai per il viaggio dati i suoi 50ml e che si è dimostrato valido, non aggressivo e con un profumo buonissimo che devo dire persiste anche dopo  la detersione. Non escludo di riacquistarlo.  


Per quanto riguarda makeup & compagnia bella abbiamo:

PuroBio Cipria Indissolubile. Ormai è un evergreen nel mio stash, la uso tutti i giorni e mi piace tanto. Al momento non l'ho ricomprata perchè a) acquistandola online non voglio fare un ordine solo per lei e b) mi sono lasciata tentare da una cipria Maybelline a meno di 4,00€ su Amazon.

Catrice HD Liquid Coverage Foundation. Seconda boccetta di questo fondo, anche lui mi piace tanto ma anche lui al momento non l'ho ricomprato. Ho da finire altri prodotti e mi sono lanciata per la prima volta su un fondo Wet 'n Wild.

Catrice Liquid Camouflage Concealer sempre lui, sempre fighissimo e sì questo l'ho ricomprato perchè non posso stare senza. Vi rimando alla review con dettagli annessi per maggiori info.

L'Oréal Baby Roll Mascara preso su Amazon a pochissimo, dopo una partenza meh ci siamo trovati bene. Ha uno scovolino particolare in silicone con dentini corti e disegnati a spirale. Non so se lo ricomprerei ma non mi è dispiaciuto.

Alkemilla Addolcilabbra Torta di Mele anche questo un maipiùsenza specie durante l'inverno. Dovessi scegliere di ricomprato un burro labbra lui sarebbe tra le prime scelte.

Essence Liquid Ink Eyeliner. Agli sgoccioli da un po' mi sono decisa a cestinarlo. Molti lo considerano l'eyeliner the best in the world, per me sì bello resistente effetto opaco ma non mi piace il pennellino così sottile e l'odore.

Essence Superlast Eyebrow Pencil anche con lei ho avuto una partenza un po' così così poi si è lasciata apprezzare. Una matita sopracciglia waterproof per meno di 3.00€ praticamente, non si può pretendere tanto. Però si difende bene. Mina troppo spessa se si vogliono fare lavori di precisione.

Infine piccole cose come: Essence Frame4Frame Lash Glue, ormai secca. Ma la fanno ancora questa? Io non l'ho più vista, era così valida. MUFE Lash Glue, MUFE Mist & Fix: la prima secca pure lei, il secondo finito e utilizzato per bagnare gli ombretti (era un sample).

Peppermint Swirl Shower Gel carinissimo bagno doccia, non particolarmente profumato ma davvero carino da utilizzare.


E per questo round, abbiamo finito. Sono contenta di finire così tante cose, ma poi ricomprarle non è una gioia per il portafoglio ammettiamolo.


Abbiamo qualche prodotto in comune? Come procede il vostro smaltimento?



12 commenti

  1. Quello scrub di Alkemilla mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita tantissimo con il Choco scrub di Alkemilla, a questo punto me lo segno! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma brava Vale! Ti stai proprio impegnando :D
    Fondo e correttore Catrice sempre siano lodati XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, visto? E contino a finire roba, o troppo veloce o troppo lenta! :D

      Elimina
  4. Sembra molto carino quello scrub di Alkemilla! E le maschere Skinfood mi attirano. Peccato per la maschera di Primark perché mi sembrava simpatica!
    Ottimo smaltimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primark sulla Skincare non mi ha entusiasmato molto, purtroppo le maschere non è che mi siano piaciute particolarmente.
      Costano poco sì, magari giusto per provare ma se vuoi un effetto visibile meglio brandi un po' più specializzati tipo Dr. Jart e simili ;)

      Elimina
  5. Grande smaltimento Vale, soprattutto in ambito makeup!
    Lo scrub Alkemilla è sulla mia lista da tempo immemore, soprattutto per la profumazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il makeup mi sono calmata anche negli acquisti, sto cercando di finire più cose possibili!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D