Haul | My Birthday Gifts ♡


E anche quest'anno il giorno del mio compleanno è arrivato. Che bello o che brutto? Dipende dai punti di vista. Sicuramente che figata per i regali, no? Chi non è contento di  ricevere cose/robe/come volete chiamarli proprio il giorno in cui invecchia di un anno in più.
Non ho sempre fatto un haul compleanno, spesso perché evito di farmi regalare e/o chiedere makeup perché mi piace sceglierlo da sola e ho gusti piuttosto inquadrati, ma a questo giro mi hanno chiesto una lista per andare sul sicuro e io non ci ho pensato due volte. Quelli nel post sono solamente una parte di regali, quelli che sono più vicini al tema del blog, ovvero makeup & beauty.


Questi nella foto sono tutti regali di una sola persona, il mio ragazzo che quest'anno ha fatto fin troppo, cosa che gli ho ripetuto anche io. Quindi se leggi te lo ridico per l'ennesima volta. 
Le Miracle Complexion Sponges si Real Techniques le ho richieste espressamente, in quanto la mia sta passando a miglior vita, e dopo averla utilizzata con la pittura per il viso ad Halloween non viene più pulita. Questo è il pack doppio, recentemente introdotto in gamma, e lo potete trovare su Amazon ad un prezzo parecchio vantaggioso. 
Altra cosa è stata la carta regalo, con la quale acquisterò poi (appena terminerò) la HD Powder di MUFE e qualcos'altro. 
Ultima cosa che avevo già fatto vedere su Instagram Stories è un nuovo fondotinta. Mi serviva giuro! Sto per terminare il Born this Way di Too Faced così ho voluto completamente cambiare genere e buttarmi su il nuovo nato in casa Urban Decay l'All Nighter Liquid Foundation. La colorazione che ho io è la 2.0 e si sposa bene con il mio incarnato. Purtroppo da Sephora le colorazioni che finiscono con ".5" che sono quelle a sottotono rosato non sono vendute, potete però trovarle sul sito ufficiale della UD.


Quando distribuivano l'originalità per le idee io non ero presente. Scherzi a parte, la Naked è stata una scelta ponderata in quanto: ho già la Naked 2 e la Basics 2, la Naked 3 è troppo rosa per i miei gusti, la Smoky ha colori che sì, adoro ma in gran parte ho già e la Ultimate Basic è indubbiamente bellissima ma non volevo l'ennesima palette di opachi. 
Non l'ho ancora utilizzata, mi dispiace quasi, la sto ancora conservando nella sua scatola. 


Insieme alla Naked ho ricevuto anche due prodotti LUSH (ben pilotati) ovvero il Damaged trattamento all'olio caldo che volevo provare da un pezzo e ha un profumo incredibile, quasi supera il mio amore per Snow Fairy e il mio amato Maisenza aka Let the Good Times Roll che non ricompravo da un pezzo causa una miriade di prodotti che devo/dovevo finire. 
Per rimanere nella sfera profumata, ecco la Yankee Candle alla Vaniglia alla quale facevo gli occhi dolci da non so quanti mesi. Anche questa, come la Naked, giace ancora intonsa sulla mensola perché mi dispiace accenderla, ma si può?!

Altre cose non fotografate perché già in utilizzo sono state: questa borsa di Stradivarius che testimonia quanto mi conoscano bene le mie amiche a regalarmi: a) una borsa, b) una borsa nera, c) una borsa nera di Stradivarius. Un regalo che mi è poi arrivato con un bel po' di anticipo e che sto già utilizzando sono tre smalti semipermanenti della Elite 99, rispettivamente un rosa carne, un bordeaux e un blu. E anche questo dimostra come Redda mi conosca ormai da quasi 10 anni.


Consigli su come utilizzare Damaged? C'è qualcosa che avete già provato o magari prime impressioni / recensioni di qualcosa a cui dovrei dare la priorità?


Nel frattempo che mi lasciate le vostre impressioni, ci offro virtualmente una fetta di torta seppur in ritardo, ma ai dolci non si dice mai di no.





21 commenti

  1. Ciao Vale!
    Anche il mio ragazzo mi legge sempre (e a volte, sempre, mi prende anche in giro ahahahahaah)
    Dai è stato un pensiero dolce *-*
    PS: tanti auguri!
    E la Naked è sempre una certezza ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Vale auguri in ritardo!
    Che meraviglia i regali! Il fondo ud pare sia molto valido dalle recensioni che ci sono in rete. Magari mi chiedessero che trucchi voglio in regalo xD l'unico è il mio ragazzo, ma in questo periodo si rifiuta visto il quantitativo di roba acquistata di recente e altra da terminare 😂 io dopo avers scattato le foto mi sarei fiondata a pucciare tutto, forse solo la candela avrei lasciato intonsa. Tra l'altro a me succede il contrario: quando sto per terminare un prodotto che ho stra-adorato inizio a centellinarlo come se fosse la cosa più preziosa al mondo 😂 sono senza speranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece pensa, la candela l'ho accesa proprio poco fa tutto il resto è ancora inscatolato. Sono vergognosa! :D

      Elimina
  3. Auguri! :D

    Il fondo UD mi interessa parecchio, peccato che in Italia non arrivino mai tutte le colorazioni, scegliere quella adatta online è un'impresa D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, io volevo ordinarlo dal sito UD ma poi il reso sarebbe stato veramente tedioso, quindi anche se non è perfettamente il mio sottotono preciso preciso (essendo neutra) mi sono fatta andare bene sephora!

      Elimina
  4. Auguri, anche se in ritardo! :)
    La Naked original è tuttora la mia palette preferita, quella che amo alla follia e uso quotidianamente...se sei come me la adorerai!
    Mi piacerebbe sapere come ti trovi con il fondo UD, sto valutando anch'io l'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il range di colori, è inutile alla fine gira che ti rigira mi butto sempre su quelli.
      Il fondo segno, cercherò di fare magari un post di prime impressioni.

      Elimina
  5. auguriiiiii
    anche io ho appena acquistato quel fondo ud (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarmici bene, ho solo sentito/letto pareri positivi!

      Elimina
  6. Auguri!! Non conosco il Damaged, che cos'è? Sarà un sacco che non entro da Lush, dovrò documentarmi sui nuovi prodotti :)
    La Naked è un classico sempreverde! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un panetto che si scioglie in acqua bollente, per poi formare una sorta di crema/impacco per i capelli. Ancora non l'ho usato però!

      Elimina
  7. La naked1 è sempre una buona scelta a parer mio...ce l'ho da parecchi anni oramai e è una tutt'ora delle mie palette piu utilizzate <3 La amo <3
    Attendo review sul fondo UD che mi incuriosice un pò ;)
    Auguri ancora!

    RispondiElimina
  8. Auguri in ritardissimo e complimenti per l'haul, bellissimi regali!
    Ti capisco per quanto riguarda la Yankee, ho acceso Sugared Apple domenica pomeriggio dopo quasi un anno che ce l'ho, tanto che temevo non profumasse più.

    RispondiElimina
  9. Auguri in ritardo e complimenti per i regali! Anch'io ho preso la spugnetta Real Techniques e sono curiosissima di provarla, poi mi ispira moltissimo anche il fondo UD ma checculo che le colorazioni rosate siano le più difficili da reperire <<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa nonostante tutto non ha uno spiccato sottotono giallo, diciamo che è ben bilanciata. Ma per chi è spiccatamente rosata trovarlo nei negozi trovo sia un po' difficoltoso ç_ç

      Elimina
  10. Tantissimi auguri anche se in ritardo! Io personalmente rimasi un po' delusa dalla Naked 2. O meglio, l'ho stra usata (ora cade a pezzi) ma al tempo ignoravo che contenesse colori freddi, quindi a parte Foxy e Blackout, mi stavano tutti malissimo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ultimamente l'ho accantonata e messa in secondo piano, entrambe rispecchiano i miei gusti però :)

      Elimina
  11. Sono convinta che la Naked ti regalerà immense soddisfazioni! Ho altre palette ma lei rimane sempre una certezza!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D