Most Loved | Maggio 2015


In ritardissimo. Maggio รจ stato un mese un po' movimentato, a causa (e grazie anche) ad un piccolo lavoro che mi ha occupato gran parte del tempo libero. Finalmente riesco a fare il post dei Most Loved, alleluja! Come vi dicevo Maggio รจ stato un po' cosรฌ, mi sono anche truccata poco ma allo stesso tempo sono anche riuscita a terminare diversi prodotti (post sul Beauty Bin presto spero) non solo di skincare e simili, ma anche qualcosa di makeup. Bando alle ciance e alle chiacchere, ecco cosa ho utilizzato e cosa mi รจ piaciuto di piรน durante il mese di Maggio da poco terminato. Come sempre alla fine del post qualche sproloquio random che tanto male non fa.


Lovea Shampoo Brilliance Argan du Maroc BIO
Acquistato diverso tempo fa e giร  a metร  confezione questo shampoo Lovea รจ stato una rivelazione. Necessitavo di uno shampoo piรน idratante, buono a livello di inci e che non mi svenasse a livello di prezzo. Terminato l'amato Jason and the Argan Oil di LUSH sono capitata davanti agli scaffali Lovea da Upim. Mai provato nulla del marchio e con questo shampoo รจ stato colpo di fulmine; รจ molto fluido, ne basta poco e ha un buon profumo. Il potere lavante รจ ottimo, lava bene i capelli senza sgrassarli troppo e li lascia puliti e morbidi per diversi giorni. Considerando che non ha nemmeno un bollino rosso nell'inci e il prezzo direi che รจ da provare. 


Montagne Jeunesse Chocolate Masque
L'avevo fatta vedere su Facebook quando ero intenzionata ad assaggiarla. Non mi sono mai ispirate troppo le maschere di questo brand specialmente per il pack, non la bustina monodose in sรจ ma le facce di queste donzelle rimpinzate di frutta e verdura mi mettevano ansia. Sono pazza. Alla fine mi sono decisa a prendere quella al cioccolato e...HELP! Risulta quasi piรน - passatemi il termine - cioccolatosa di Terra Madre di LUSH, e ce ne vuole. Per ora avrรฒ giร  fatto 3 applicazioni con una sola bustina e mi sta piacendo molto, pulisce molto bene il viso, e una volta risciacquata sento la pelle piรน compatta e tonica. Trattasi di una vera coccola che fa venire fame anche se siete reduci da un pranzo della nonna. Ah, last but not least: io l'ho trovata da Upim, perรฒ sento che molti le trovano anche da OVS.


KIKO Precision Lip Pencil #310 Rosa Corallo
Acquisto pilotato da Anna Gaia, sul suo blog avevo letto che lei abbinava questa matita con Plumful cosรฌ mi sono decisa a comprarla dato che in una mia recente visita a Verona nel MAC Store ho preso proprio questo rossetto tanto desiderato. Devo dire che oltre che con il rossetto MAC si abbina molto bene ad altri rosa, piรน spenti come il 104 di Rimmel London (Kate Moss) o anche la tinta di Bourjois #07 Nude-ist (qui un po' piรน sfumata perchรจ la tinta รจ nettamente piรน spenta come colore).Consigliatissima, una matita molto versatile che sia adatta facilmente a molte tonalitร  rosate.
MAC Paint Pot Painterly
Altro acqusto fatto a Verona. Non era peevisto lo ammetto, ma lo staff รจ stato cosรฌ gentile e premuroso a farmeli swatcchare tutti dal primo all'ultimo che potevo andare via senza? Ero partita in quarta con voler provare Groundwork, ma in negozio non รจ scattata la scintilla, quindi andiamo di noia e banalitร  con un bel beige rosato di nome Painterly. Lo sto sfruttando tantissimo, abbinato con Narciso di NABLA e eyeliner nero, la durata รจ ottima ma me lo aspettavo, ho sempre sentito meraviglie di questa tipologia di prodotto. Credo sarร  la mia salvezza estiva. 

PaolaP BlushMe #06 Calendula
Prima volta che vengo a contatto con prodotti PaolaP, รจ successo tutto in occasione di una lezione di Self - Makeup alla quale ho preso parte alla PaolaP Academy di Genova, fresca fresca di apertura. Il corso era gratuito con l'acquisto di due prodotti PaolaP, cosรฌ mi sono portata a casa l'ombretto Bollywood (potete vederlo in azione qui) e questo blush di nome Calendula, un bel rosa lievemente pescato molto naturale che trovo molto adatto e carino per la bella stagione da alternare a blush piรน pescati e caldi. Il finish รจ completamente opaco ed รจ molto setoso e pigmentato, si stende e si sfuma davvero bene, lo sto utilizzando spessissimo.


Parlando di randomness. GoT 5x08. Se non l'avete vista SPOILER subito sotto la gif. Che dire? Jon Snow. Tutti che lo snobbano e ora che ha ucciso una cinquantina di zombie e un estraneo come sideve lo amano e lo vogliono come presidente della Repubblico. Ennรฒ. Io lo amo dal nono minuti della prima puntata della prima stagione, la coda รจ lรฌ dietro sapevatelo. Puntata epica, siamo quasi a fine stagione, io non sono per niente al pari con i libri e giร  mi viene il magone. Non voglio parlare della 5x09 perchรจ ho pianto come non so che cosa per la piccola Baratheon, Stannis perde il titolo come padre dell'anno.



Per questo mese nessun film, canzone o fissa particolare se non quella come giร  detto per le machere monodose e Jon Snow. Ma l'ultima รจ una fissa che dura da anni, quindi...Quesiti di rito:

Quali sono i vostri prodotti preferiti del mese? Ne abbiamo in comune? Avete provato qualcosa di manzionato in questo post?
Anche voi siete state rapite dall'ottava puntata di Game of Thrones con performance di Lord Comandante annessa? 


16 commenti

  1. Jon Snow รจ sempre lui!!!! *-* io lo amo da sempre xD ma ancor piรน di lui amavo il padre *-* devo ancora vedere la 9 ma perchรฉ non sono stata a casa..stasera recupero..giร  lo so che ora che finisce cadrรฒ in depressione profonda -.- molto bella la matita kiko devo dargli un'occhiata :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Eh no, non spoilerare, io la 5x09 la devo ancora vedere!! :D Comunque io da un anno sono in lutto per Oberyn Martell e da tre/quattro per Drogo, eheheheheh :D
    Ma sai che anche a me le confezioni delle maschere Montagne Jeunesse fanno un po' impressione? Io ne ho appena provata una di quelle in tessuto ai Sali del Mar Morto che mi รจ piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha in effetti sono inquietanti alcune, vero? XD

      Elimina
  3. AHAHAH! Pensa che una settimana fa ho fatto quella maschera al cioccolato di Montagne Jeunesse a mio padre, dopo aver lavato via tutto si รจ spaventato dicendo che sembrava piรน scuro :'D
    Invece io, ho provato la peel-off al cetriolo e mi รจ piaciuta, ma per i miei punti neri c'รจ poco e niente che si possa fare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaha io volevo farla al mio ragazzo ma si รจ rifiutato -.-
      Quella peel-off me la segno, sempre ammesso che la trova alla Upim vedo sempre le stesse

      Elimina
  4. Devo provare la maschera cioccolatosa! Io non dico nulla su GoT se no poi mi rimproveri perchรฉ non l'ho ancora iniziato ahahaha Anche se so che lo farai comunque, me lo sento

    RispondiElimina
  5. Devo provare quella maschera ma qui non la trovo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un casino, anche io qui alcune non le trovo :/ L'unica รจ far rifornimento su Maquillalia!

      Elimina
  6. Mi ispirano tantissimo i prodotti PaolaP... sto bramando la palette Africa da mooooolto tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'africa รจ bellissima, vista dal vivo ancora di piรน ^_^

      Elimina
  7. Io adoro quella matita labbra ed uno dei suoi pregi maggiori รจ proprio, come dici tu, che si abbina splendidamente a tantissimi rossetti rosa che viaggiano su quella tonalitร . รˆ insostituibile per me <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito tuo, ormai per alcune cose abbiamo gusti simili quindi mi fido molto ;)

      Elimina
  8. Anche io ho un blush di PaolaP, l'ho preso al cosmoprof ed รจ il 7, e mi sta piacendo molto...come quasi tutti i prodotti PaolaP del resto....
    Io vorrei tantissimo provare Painterly come primer ma ho paura che su di me non sia sufficiente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la palpebra troppo oleosa dici? Io sotto ci metto comunque la Shadow insurance se sto fuori tanto, altrimenti nulla. Per ora ha sempre retto piรน di altri ombretti in crema :O Capisco perรฒ che 20€ per una cosa che poi magari non riesci a sfruttare sia una rottura :/

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia รจ sempre ben accetta! :D