Dramatag - My Top 5 Special Meaning Products (ep. #6)


Sesto Dramatag. Non ho partecipato al quinto come si può notare semplicemente perchè mi sono accorta di non riuscire a trovare 5 prodotti multifunzione. Shame on me. In compenso da buona sentimentalona ho deciso di replicare il sesto ovvero la top 5 di prodotti che per me hanno dei significati speciali.
Vi ricordo i primi 4 episodi ai quali ho partecipato con il relativo collegamento al post per chi, magari, ne ha perso uno o di piĂą: 1) My Top 5 I'm late // I can't be bothered Products! 2) My Top 5 Va Va Voom! Products 3) My Top 5 Creamshadows! 4) My Top 5 Sunny-Cheeks Products!
 

1 - Sleek I-Divine Palette Vintage Romance
L'ho usata pochissimo da quando l'ho presa (due settimane o poco più) però è stato un regalo di compleanno anticipato di quasi un mese. Di solito odio avere/sapere già di cosa si tratta un eventuale regalo e non poterlo utilizzare ma mi è stata gentilmente e amorevolmente concessa, come ho già detto, più di un mese prima del fatidico 5 Novembre. Quindi tanto amore per questa palette, per questo regalo e per chi me l'ha regalata.

2 -Stay All Day LLE Essence #09 For Fairies
Non sono un'amante sfegatata del rosa sugli occhi però questo ombrettino cremoso l'ho cercato tanto, in lungo e in largo e me lo auto-realai dopo due esami del primo anno passati con il massimo (insieme ad un blush Kiko), quindi mi ricorda i bei tempi passati quando un 30 era più facilmente raggiungibile di quanto pensassi. Feci la review secoli fa, io ve la linko > qui < anche se inutile.

3 - Smalto Mavala #152 Mauve Cendré
Anni fa quando mi avvicinai al "mondo degli smalti" (per la serie: non l'avessi mai fatto) la mia collezione iniziò proprio con lui, uno smaltino Mavala di un grigetto smorto, già da allora la mia passione per i colori allegri era evidente. Questa sarà la terza confezione che ricompro, il colore mi piace un sacco e non mi stanca mai. E ora che ci penso è un po' che non lo indosso, devo rimediare!

4 - Blush BoHo Cosmetics #01 Bois de Rose
Questo blush fa parte di due prodotti (uno è la cipria) che ho recensito tempo fa > qui <. Mi furono stati inviati al fine di scriverne una review. Inserisco il blush perchè è stato oggetto di un ulteriore invio in quanto quello prima si era completamente sfasciato e l'azienda prontamente me ne ha rimandato un altro nuovo di zecca dopo pochissimi giorni. Da qui la serietà del personale con il quale sono venuta a contatto, dato che potevano altamente fregarsene. Lo inserisco perchè questo episodio mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.

5 - Palette Naked 2 Urban Decay
Sono monotona come la Quaresima, ma anche io come Drama mi ricordo che ero quasi emozionata quando mi arrivò a casa. Ed è stato il primo prodotto di makeup per il quale ho speso una cifra piuttosto rilevante. Per allungare un po' il brodo vi linko il post di confronto tra lei e il suo dupe economico della M.U.A che trovate > qui <.

foto sfuocata d'obbligo

Ecco qui i miei 5 prodotti! Voi quale avete scelto? *_*

20 commenti

  1. Bello anche questo tag :3 E mi rendo conto di essere in ritardo di almeno due appuntamenti.
    Mi piace moltissimo quello smaltino, credo di non averlo ancora mai adocchiato sino ad ora, dovrò rimediare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari passa un po' inosservato, ma è stato amore a prima vista per me :P

      Elimina
  2. devo ancora farlo questo tag U_U... mi mancano un paio di prodotti, devo pensarci bene! Sicuramente ci sarĂ  la Naked <3

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora più vergognosa di te perchè sono indietrissimo con i drama tag, da quando poi sto a Torino la situazione è ancora peggio :/ Penso che inserirò anche io la Naked 2 qui, di nuovo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il 5° non sono proprio riuscita a farlo e mi spiace >.< Spero di rimediare con i prossimi!

      Elimina
  4. Ho comprato di recente anche io la Naked 2 :3 Puro amore!

    RispondiElimina
  5. Carina la storia con lo smalto comprato e ricomprato :) Io l'ho fatto e sono tutte cose con una certa etĂ  XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha sì alla fine era l'unico colore che compravo con il nero XD

      Elimina
  6. La Naked 2 non so se entrerà nella mia collezione di make up perchè lo scorso anno mi è stata regalata dal mio ragazzo la Naked 1 e io la amo alla follia *-*

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per la uno volevo prendere il dupe per un fatto economico, la 2 me la sono acquistata con soldi che mi sono guadagnata ed ero doppiamente contenta! XD

      Elimina
  7. Devo assolutamente realizzare anche io questo tag Vale, è troppo carino! Ed anche nel mio ci sarà la Naked 2, un dolcissimo regalo del mio ragazzo *_*

    RispondiElimina
  8. Che carino questo tag :') io proprio non riesco a trovarne 5 ç__ç ci devo pensare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo un poì infatti! >.< aspettiamo anche il tuo però Svampi :3

      Elimina
  9. carinissimo il tag!! io credo di averne solo uno o_o ma dovrei pensarci XD
    intanto sono ancora indietro di un sacco, devo recuperare uaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte è difficile trovarne 5 xD A me ne mancano sempre 1 o 2 e ci devo pensare tantissimo per i mancanti!

      Elimina
  10. Carino il tag,io non se riuscirei a raccogliere 5 prodotti dal significato speciale...mmm forse arrivo a 2 :S. Alla fine hai avuto la vintage romance XD ,secondo me i colori ti staranno benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sì *_* Se riesco a fare qualche EOTD lo pubblico!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D