#BLOGTOBER | Freebies - 4 Instagram Story Template


Buon primo giorno di Ottobre. Mi fa un po' strano scrivere questo post, come avrete letto dal titolo c'รจ un hashtag ovvero #Blogtober e anche la parola "freebies". Non รจ un genere di post molto comune qui, yes I know ma magari potrebbe diventarlo. 
Oggi per festeggiare questo primo giorno di Ottobre e questo autunno ormai giร  iniziato da qualche giorno sul calendario con 4 Instagram Story Template a tema autunnale. 
Sono un po' una novellina in questo campo, Photoshop ed io abbiamo ormai una relazione stabile da anni, l'header e tutta la grafica del blog รจ sempre stata fatta da me, da autodidatta con l'aiuto del sacrosanto Photoshop. 
Quindi, ho pensato, dal momento che sono molto in voga di fare dei template che vedo in giro ovunque dei piรน disparati a tema autunnale (di cui uno per halloween) molto easy, mi raccomando aspettative basse, da poter utilizzare nelle vostre (e nelle mie) Instagram Stories.

 L'hashtag Blogtober non so se lo poterรฒ avanti con molti post, perchรจ non riesco bene a programmare quando tassativamente un post deve uscire, dovrei migliorare in questo in effetti. Ma intanto incominciamo con questo.

I template sono 4 in tutto e sono scaricabili su cliccando il bottoncino qui sotto che vi riporterร  a Google Drive.




                 

Vogliate perdonarmi se non sono molto pro in queste cose ma era la prima volta che mi sono cimentata in questo genere di progetti. 
 Una cosa che non mi aspettavo รจ che, dal momento che se ne vedono tantissimi in giro, non รจ stato affatto semplice idearli, scegliere il tema, scritte, font cercando di essere il meno ripetitiva possibile. 
In ogni caso, ho scelto di farli in inglese in modo che possano essere poi condivisi anche su profili non italiani, le statistiche del blog mi suggeriscono che ho anche un po' di pubblico dall'U.S.A, quindi ho pensato di fare cosรฌ.
Non ho inserito l'opzione di taggare altre persone per partecipare per lasciare libera scelte a chi lo farร /condividerร . Non รจ obbligatorio ma nemmeno vietato. Io personalmente vengo spesso taggata ma non so mai chi invitare quindi ho voluto aggirare il problema cosรฌ. 
Se li userete e vorrete taggarmi mi fa solo che piacere, su Instagram mi trovate come @blueyesvally

Ho perso il conto di quante volte in questo post seppur breve abbia scritto tag, autunno e instagram quindi direi che posso anche concludere.




2 commenti

  1. Vale hai iniziato la serie che mi avevi detto *_* sono contenta!
    E questi freebie sono adorabili! Ora li scarico e appena posso li metto in uso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo almeno, vediamo come riesco a proseguire!
      Grazie <3

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia รจ sempre ben accetta! :D