Most Loved | Aprile Beauty & more


Oggi torno a parlare di Most Loved raggruppando un mese e mezzo circa, ovvero Aprile e Maggio. Come ho già ribadito più volte i miei acquisti al momento sono razionati, un po' per il portafogli che piange un po' per questa mia dottrina di pensiero di acquistare quando mi serve o ne ho necessità piuttosto che farmi prendere dall'hype delle nuove uscite & company. 
Ci sono sì alcune scoperte e prodotti dei quali magari non ho ancora parlato, quindi ben felice di mostrarli in questo post.



Labo Esfoliante Crema* (€ 25,00)
Questo prodotto Labo Suisse è stata una vera e propria rivelazione, mi sono trovata fin da subito molto bene. Trattasi di un esfoliante corpo in crema con dei granuli fini che esfoliano alla perfezione punti critici, che per me sono in particolare cosce e fianchi. E' formulato a base di pomice e cellulosa ed arricchito con attivi di Snellina e Cellulitina, due prodotti sempre Labo per contrastare anche gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi. Cellulitina ho avuto modo di provarla l'anno scorso - qui il post review -. 
La cosa bella è che personalmente ho trovato la pelle più liscia e tonica dopo l'utilizzo di questo prodotto. Abbinato ad un prodotto come Cellulitina (o un altro) e attività fisica può essere un validissimo alleato per contrastare gli inestetismi. Lo trovo molto adatto per me perchè sono un pigra cronica, quindi trovare un esfoliante che oltre ad eliminare le cellule morte, levigare la pelle aiuta a renderla anche più tonica e compatta è davvero il massimo. 

L'Oréal Stylista Sleek Serum (€ 6,90)
Lo menzionai tempo indietro nel post "10 prodotti che voglio provare nel 2019" ed eccolo qui. So benissimo che non è un prodotto green, nonostante ultimamente con la piscina non riesco a seguire una haircare al 100% bio anche se ci provo, però mi sta piacendo tantissimo.
Non credo alla befana, quindi le immagini esplicative di un liscio perfetto per me sono quasi un'utopia se non si parte già da un capello che di base tende al liscio, però mi sta aiutando molto. 
Lo metto sempre insieme allo spray K-HAIR anticrespo di Alkemilla sulle lunghezze e punte prima del phon e poi prima di passare la piastra. Quest'ultima ho notato che scorre più facilmente da quando uso il Sleek Serum, che infatti dovrebbe anche proteggere dal calore fino a 230°. Un'altra scoperta davvero davvero valida.

NABLA E/S Snowberry (€ 6,50)
Uno degli ombretti NABLA che ho più apprezzato nel corso del tempo. Mi duole dire che nel passato ne ho comprati diversi, specie in occasione delle prime uscite ma pochissimi li continuo ad utilizzare ancora oggi. Uno fra tutti è Snowberry (insieme a Narciso), lo trovo estremamente comodo e facile da sfumare fa poco fall out e anche da solo mi piace molto.
Lo consiglio davvero molto se vi piacciono le tonalità rosate un po' cangianti, perchè anche da solo con un po' di eyeliner (anche viola o marrone) è proprio carino.
 
Too Cool For School Pumpking Purifying 24k Mask (€ 27,90)
La mia è una minisize trovata nella famosa box SEPHORA Favorites Korea Selection, che forse acquistai principalmente per questo prodotto.
E' una maschera peel-off purificante a quanto pare arricchita con particelle d'oro.
Ammetto subito che non fa miracoli, ma la sensazione di pelle compatta liscia e purificata sopo il peel off (che diciamolo: è sempre una soddisfazione rimuovere questo genere di maschere) mi piace davvero tanto.
Credo sia una di quelle chicche di skincare coreana da dover provare. La cosa spiacevole è che sul sito SEPHORA non la sto più trovando, spero vivamente non si fuori produzione, anche perchè spesso l'ho trovata su Privalia scontatissima.

The Ordinary Hyaluronic Acid 2% (6,95 €)
Nominato in un haul a inizio anno non ne ho più parlato, un vero peccato perchè mi è piaciuto davvero tanto.
Io non sono un'esperta di tutti questi sieri, componenti particolari che hanno al loro interno, percentuali, pesi molecolari ecc. mi sono solo buttata all'acquisto di questo siero per dare un po' più di idratazione al viso prima della crema.
Aspettative ampiamente superate, la mia pelle se lo beve letteralmente e la trovo anche migliorata dal punto di vista della luminosità. Sì che faccio maschere settimanalmente e sto sempre molto attenta, ma credo che con l'utilizzo costante abbia contribuito a rendermi la pelle più radiosa.
Adesso una selezione di prodotti The Ordinary è disponibile su Douglas, e a breve lo sarà nei negozi. Andiamo a fare scorta!

Rimmel London Kate Lipstick (€ 3,99)
Una vecchia gloria che torna alla carica. Chi si ricorda quel periodo dove uscirono i rossetti di Rimmel in collaborazione con Kate Moss, e alcuni erano i primi dupe dei MAC? Io sì, perchè feci una fatica immonda a trovare questo che sembrava essere il famigerato dupe di Mehr. Cosa che non ho mai verificato ma amen, il rossetto mi piace tantissimo sia come formula scorrevolissima e ben pigmentata che come durata.
Il finish è opaco ma non secca affatto le labbra, ed è uno dei pochi che riesco a stendere senza l'aiuto della matita.
Un suo dupe ma non opaco, che si può trovare attualmente in commercio è il Mauve for me di Maybelline secondo me, uscito con la linea Made for All.



Per quel che riguarda i film voglio citarne due: Dumbo e Avengers Endgame. Il primo mi ha emozionata e commossa allo stesso tempo, una storyline un po' differente per certi versi da quella del cartone Disney e l'ho apprezzato perché altrimenti sarebbe stato solo una copia messa su come film.
Superba Eva Green come sempre. L'impronta Burtoniana a mio parere c'è, si vede e si sente. Ci sono spezzoni dove c'è un non so che di misterioso, a tratti horror (in modo molto soft) che mi hanno ricordato tantissimo le atmosfere di altri suoi film.
Arriviamo a Avengers End Game che non è piaciuto tanto a parecchie persone che conosco ma a me sì, sarò fuori dal coro che devo dì.
Trama a mio parere inaspettata, un po' lenta nella prima parte ma necessaria per arrivare al boom finale con tanto di pianti e stato confusionale da parte mia. Sono uscita dalla sala provata, lo ammetto e non esagero. Questo ultimo capitolo ha proprio sancito la fine di una grande e bellissima saga durata un decennio che credo non mi stancherò mai di rivedere.


Voglio aggiungere anche qualcosina di random. Scusate sono sono riuscita a fare le foto, in questo momento che sto scrivendo il post c'è una tempesta in atto e stiamo quasi rasentando i 10°. Estate dove sei?
In ogni caso, voglio citare ben tre capi d'abbigliamento che ho adorato in questo ultimo periodo. Partiamo con il primo che è la camicetta che vedete in foto firmata  H&M pagata € 14,99 e presente anche in altri colori. Puro cotone, freschissima e davvero molto pratica mi ci trovo benissimo. Il secondo è una T-Shirt stampata di Stradivarius € 12,99, con la Mona Lisa. Sono una fan delle magliette stampate, specie con quadri o raffigurazioni del genere. Ne ho anche una con Frida Kahlo e non potevo farmi mancare anche questa.
Ultime, ma non per importanza, le Adidas € 49,99, io le ho trovate alla Decathlon ed erano le ultime del mio numero, l'ultimo paio superstite. Avevo bisogno di un paio di scarpe comode adatte a camminate lunghe (anche perché per il ponte del 25 Aprile sono stata a Roma e ho camminato come una pazza, circa 11/12 km al giorno) e sono state un acquisto azzeccatissimo, comode fresche e suola molto morbida.

Quindi, complimenti a chi è arrivato alla fine di questo post per la pazienza, un biscotto virtuale a tutti voi.
Questi erano i miei Most Loved di questo ultimo periodo anche se Maggio è appena iniziato. Fatemi sapere quali sono i vostri.

Abbiamo preferiti in comune? Chi ha pianto per Avengers come me senza vergogna?



*I prodotti contrassegnati da un asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo. Non vengo pagata per parlarne né per mostrarli.

18 commenti

  1. Devo ancora vedere Dumbo e mi spiace :/ Son rimasto indietro con i film che desideravo recuperare. Avengers non credo lo vedrò perché non ho visto i capitoli precedenti.
    Se può essere utile, ho visto che quella maschera di too cool for school si trova da Beautybay. Mi incuriosisce come marchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta su Beautybay! ;)
      Dumbo recuperarlo, io l'ho trovato davvero carino!

      Elimina
  2. I rossetti di Kate Moss, che ricordi *-*
    Io ho pianto sia con Dumbo che con Endgame haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due! Come dicevo su Instagram non ho pianto così tanto nemmeno per Jon Snow, il mio personaggio preferito EVER (anche se in questa stagione si sta un po' comportando così così).

      Elimina
  3. Snowberry *_*
    Dumbo e Avengers li devo recuperare. O meglio, prima di Avengers devo recuperare un bel po' di altri film della saga Marvel U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Snowberry a distanza di tempo si sta rivelando una conferma. Sono davvero dispiaciuta per gli altri ombretti NABLA, ultimamente il brand mi è un po' sceso in generale..

      Elimina
    2. A me hanno smontato parecchio le polemiche fatte contro chi magari dice di non trovarsi bene con i loro prodotti. Non siamo tutti makeup artist e nabla non mi pare che sia un brand solo per professionisti. Oltre al fatto che le critiche dovrebbero aiutarli a crescere, ma tant'è...

      Elimina
    3. Anche quello concordo.
      Siamo tutti diversi, i prodotti possono risultare e avere effetti differenti su persone differenti.
      A malincuore ti dico, non ho più comprato nulla praticamente non tanto per le critiche in sè e/o polemiche, ma un po' non mi entusiasmano più di tanto le collezioni, poi c'è questa corsa all'acaparramento della limited edition che mi piace proprio niente e quindi direi che da cosa nasce cosa, e il mio portafoglio ringrazia. 🙃

      Elimina
  4. Avengers pazzesco, PAZZESCO.
    Graziosissima la camicetta di H&M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me su Avengers!

      Elimina
  5. Interessante quel siero per i capelli e la bella notizia che The Ordinary è disponibile su Douglas, è la volta buona che provo qualche prodotto di questo brand, di cui sento parlare bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì finalmente qualcuno che lo rivende anche se la gamma non è al completo, spero la amplino un po'!

      Elimina
  6. Snowberry è anche uno dei miei ombretti Nabla preferiti. Mi piace tantissimo abbinarlo ad un rossetto rosso :)
    Non vedo l'ora che The Ordinary arrivi nei negozi, è da una vita che mi riprometto di provare qualche loro prodotto.
    Endgame non mi è dispiaciuto, gli darei 7 come voto ma per alcuni aspetti non ci siamo proprio. Tutta la storyline di Thor è imbarazzante ma la battaglia è epica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che secondo me la storyline di Thor l'hanno fatta anche per faun po' ridere (la barba, la panza ecc), però sì una volta rientrato in squadra mi sarei aspettata ritornasse il Thor di sempre.

      Elimina
  7. i film mi sono piaciuti entrambi e ho AMATO alla follia Endgame, non posso farci niente! penso di essere l'unica al mondo a essersi trovata male con l'acido ialuronico di the ordinary

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per l'acido ialuronico, che genere di problemi ti ha dato?

      Elimina
  8. Adoro i prodotti labo, ho avuto modo di provare alcuni prodotti e li trovo di qualità .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quelli che ho provato fino ad oggi mi sono sempre trovata molto bene! :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D