Lately Most Loved | Beauty & more

 
Tempo di nuovi bilanci, ovviamente non costanti in quanto l'ultimo post di preferiti risale a Novembre e adesso siamo a Marzo. Ma che vi devo dì? Gli appuntamenti fissi a quanto pare non sono il mio forte, anche se pianificare mi piace molto, i Most Loved sono quel genere di post che non riesco proprio a fare ogni mese. Un mese passa velocissimo e non acquisto più tantissimi prodotti e spesso riacquisto vecchie glorie delle quali ho già parlato o non ho nuove scoperte da condividere. Una beauty junkie un po' farlocca lo ammetto, ma il conto in banca non mi permette spese folli.


Too Faced Shadow Insurance (€ 19,50)
E' inutile girarci intorno, dopo primer più o meno low cost si ritorna sempre al primo grnade amore. La Shadow Insurance costerà, ma un punto a suo favore è che ne serve pochissima e fa durare l'ombretto (anche quello più scarso) secoli.
Ne ho provati tanti perchè non volevo ributtarmi nell'acquisto, ma alla fine ho ceduto. Per me questo è IL primer.

Natura Siberica Gentle Face Peeling (€ 6,99)
Come alle scale in Harry Potter anche a me piace cambiare, in particolare gli scrub viso e corpo, mi pare si sia capito. 
Questo scrub di Natura Siberica mi ha incuriosito da subito: trattasi di una cremina leggera con al suo interno dei granuli che sono delicati ma mallo stesso tempo fanno una bella esfoliazione alla pelle senza risultare aggressivi. Il fatto che la sua consistenza sia così cremosa garantisce anche una bella idratazione al viso post-scrub che non fa mai male. Devo dire che mi sto trovando veramente bene con questo prodotto. Natura Siberica è una continua scoperta. 

WYCON Soft Mousse Eyeshadow #11 (€ 6,90)
Volevo tanto WYCON nella mia città che da quando c'è non ci sono andata mezza volta. Questo Soft Mousse Eyeshadow mi è stato regalato per il compleanno. Non avevo mai provato niente di simile a livello di consistenza, solitamente gli ombretti in crema che acquisto sono in pot ma dalla consistenza più "dura" come i Color Tattoo di Maybelline oppure liquidi/cremosi come i NYX Lingerie. Questo di WYCON ha la particolarità di essere davvero durevole, resistente e pigmentatissimo, ne basta veramente una goccia. Per non sbagliare io lo applico quasi sempre con un pennello piatto a lingua di gatto, e la maggior parte delle volte, specie se sono di fretta indosso solo questo (perchè è talmente luminoso da fare tutto il look lui) e una matita marrone con un po' di mascara. Via, pronta. Al mattino è uno dei migliori alleati!

Catrice HD Liquid Foundation #010 Soft Beige (€ 7,99)
Una vecchia conoscenza per chi mi segue da un po'. Il Catrice HD Liquid Foundation è uno dei miei fondotinta preferiti, e un po' mi dispiace non averlo inserito nel post My Faves Foundations ma vi giuro che sarebbe stato al primo posto.
Se cercate un fondotinta liquido con una coprenza media, finish luminoso che vi dona proprio quel colorito e quell'aspetto sana come Julia Roberts appena si sveglia.

Maybelline Color Sensational Made for All* # Mauve for Me - # Pink for me
Due rossetti della linea Maybelline Made for All che avevo mostrato in questo post. Per il momento sono quelli che ho utilizzato di più. Non nascondo che siano quelli che rientrano più nelle mie corde e gusti personali. Per quel che riguarda considerazioni, swatch su labbra e non vi rimando al post dove esamino uno per uno i rossetti.


Per quel che riguarda cose random a caso e compagnia bella, partiamo dalla categoria film: citerei Bohemian Rapsody che ho guardato durante la settimana di influenza a casa. Mi è piaciuto molto, per alcuni tratti un po' lento però si guarda volentieri. Ovviamente a mio avviso deve: a) piacere il genere e b) interessare la storia dei Queen / Freddie Mercury altrimenti abiocco assicurato. 
Secondo film che cito è Dragon Trainer 3 - Il mondo nascosto che ho visto al cinema. Davvero carino il terzo ed ultimo capitolo della saga Dragon Trainer, devo ammettere che ad un certo punto mi sono anche commossa, ma ormai raggiunta una certa per i cartoni animati piango come una fontana. La storia è sicuramente avvincente, c'è la ricerca di questo mondo nascosto, un oasi felice per i draghi che sono sempre sotto minaccia nonostante Hiccup li liberi e li salvi. Sdentato troverà forse l'amore e dovrà fare una scelta difficile. Ve lo consiglio molto. 


Come serie TV le mie visioni più recenti continuano ad essere DYNASTY che sta uscendo con un episodio a settimana e poi ho guardato il famoso e tanto chiaccherato Sex Education, che ho inserito nel post su Netflix. Aspetto una seconda stagione. Di recente invece ho iniziato e finito nel giro si 10 giorni Suburra. Non è il mio genere ma che dire, mi è piaciuta tanto (anche Alessandro Borghi mi è piaciuto tanto, devo dirlo)! La seconda stagione è stata da poco caricata, quindi prima di una terza se e quando ci sarà ovviamente si dovrà aspettare un po'.



Per questo non-mese, ma per questo ultimo periodo è tutto. Ho alcune cose nuove da provare che ho anche mostrato recentemente nel post haul e i soliti post un po' off topic, ma che sembrano essere in ogni caso graditi.


Abbiamo preferiti in comune? 
Quali sono stati i vostri di questo ultimo periodo?






*I prodotti contrassegnati da un asterisco mi sono stati omaggiati o inviati dalle aziende. Non vengo pagata nè per mostrarli nè per parlarne.

12 commenti

  1. Io sono indecisa se comparare una la maschera energizzante di natura siberica, ho letto solo buone rece su questo brand ma ancora non riesco a convincermi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non c'è prodotto con il quale mi sia trovata male, questa maschera non l'ho provata, ma in linea generale lo trovo un brand validissimo ;)

      Elimina
  2. Suburra me la sono finita in due giorni, mi piace tantissimo! Un altro prodotto in comune è sicuramente l'ombretto in crema di Wycon, uno dei primi che ho comprato e che continua a piacermi nel tempo.

    Il blog di C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo ne comprerò altri, con parsimonia però dal momento che quelli in pot mi si seccano con una velocità e facilità incredibile :/

      Elimina
  3. ho amato bohemian rhapsody ma da grandissima fan dei queen non avevo dubbi.. drago trainer lo vedrò prima possibile..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bohemian Rapsody mi sa che lo rivedrò, mi è piaciuto tanto!

      Elimina
  4. Natura Siberica è sempre un brand da scoprire :D
    Su Sex Education mi sono già espresso, ed anche su Bohemian Rhapsody e diciamo che sì, pure per me non è stato questo film senza precedenti...
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, di Natura Siberica ho molte cose in lista ancora da provare (e ammetto che spesso quando leggo le review sul tuo blog la lista si allunga ;D )

      Elimina
  5. L'HD di catrice come ben sai è anche uno dei miei preferiti. Bohemian Rhapsody vorrei tanto vederlo perché sono fan dei Queen fin dall'adolescenza e non posso non vederlo.
    Vale io ormai lo faccio tutti i mese il post, magari riproponendo anche prodotti vecchi. E' giusto educare i lettori anche alla "riscoperta" dei prodotti e non solo all'acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile!
      L'HD ormai è un mio must have, non c'è fondo high end che tenga. Da qualche parte l'avevo pure sentito paragonare a quello di Fenty...fati te! :D
      Io tutti i mesi non riesco, perchè sono moooolto monotona però sì, è giusto riscoprire nuove cose e nel caso cercare di terminare quelle.

      Elimina
  6. Io non ho mai provato nulla di Natura Siberica ma mi ispira tanto come brand e ho una lunga wishlist di loro prodotti fra i quali vi è presente anche questo peeling! :) Il primer è la vita, una volta che una persona trova il suo non può cambiarlo! Io uso quello di puro bio e lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natura SIberica è un brad che in confronto ad altri è conosciuto poco, e poco reperibile purtroppo solo certi ecommerce lo hanno. Nonostante ciò però penso abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, ti consiglio di provare qualcosa prima o poi! ;)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D