LONDON Beauty Bag


Con una citazione del genere sembra che me ne vado dall'altra parte del mondo o che sto per fare qualcosa di straordinario. Semplicemente se nel post dei Lately Most Loved dicevo che stavo organizzando per un mini viaggetto in terra inglese, beh il tutto si è tramutato in realtà nel giro di pochi giorni. L'hotel era bloccato a cancellazione gratuita da un mese, ma il biglietto aereo è stata la svolta. Sì mi accontento e sono felice davvero con poco. Quindi, non è ancora arrivato il momento di fare le valigie (o quasi), ma ho deciso di mostrarvi il mio -seppur ristretto- Beauty da viaggio. 

Credetemi o no, ma è la prima volta che prendo un aereo, è l'ansia non è il ommioddio prendo l'aereo per la prima volta, ma il spero non mi imbarchino la valigia/non superi il peso/non superi la quantità di liquidi consentita, ed ovviamente spero di non morire congelata dal freddo.


Partiamo direttamente dal makeup, poi se non mi sono dilungata troppo sarò brevissima con la skincare & co.
Come fondotinta porterò senza ombra di dubbio il Catrice HD Liquid Coverage Foundation, che in foto non è pervenuto, perché ora sto ragionando ancora se portarmi il flacone, che tanto è 30ml, o se travasarlo in qualche pot. Ancora non lo so, ci medito. Secondo prodotto per la base è sempre Catrice Liquid Camouflage Concealer, questo non lo travaso lo porto tutto direttamente. Continuiamo con la Cipria Indissolibile di Puro Bio, della quale porterò solo la cialda messa in una Liberty Six di NABLA assieme a due prodotti occhi Narciso di NABLA e un ombretto Sleek che era di una palette che ho depottato seimila anni fa. Continuando sulla scia occhi, vengono con me: Baby Doll Mascara di L'Oréal, Matita Nera chepiùneranonsipuò di Essence, il primer occhi di NYX. Poi BlushMe PaolaP (non mi ricordo mai il nome), prodotti per sopracciglia tra cui: Kiko Precision Eyebrow Pencil e Essence. Rossetto si, rossetto no? Se mi cadrà in borsa potrei portare il Rimmel 104 della linea Kate, altrimenti un buon motivo per comprarli a Londra.

Per ciò che riguarda la skincare/liquidi & co. porterò tutto in travelsize o travasato in vuoti da viaggio, come l'acqua micellare, shampoo e doccia schiuma. Ho acquistato minisize Marvis di dentifricio (25ml), di SEPHORA Crema Detergente viso al Cocco (50ml), Deodorante in minisize (35ml), e una cremina Herborian Glow Crème da 5ml che spero basti.


Bene, ora veniamo ai consigli pratici. Io mi sono documentata su tutto praticamente, ma le info non sono mai abbastanza. Se avete consigli, o anche sconsigli, cosa fare cosa non fare, osa vedere, dove mangiare cosa evitare come la peste, sono pronta.  
Se vi aggrada seguitemi su Instagram al nick blueyesvally, che prossima settimana intaso di stories mezzo mondo. Che gioia.

Quindi: USCITE I CONSIGLI!
Ma una cosa su tutte mi preme: chi è così ansiolitico come me quando deve partire?  



6 commenti

  1. Londra oramai la conosco come le mie tasche.
    E te ne innamorerai ...perchè più ci vado e più mi manca.
    Mi raccomando fai tanto shopping in quel di oxford street e cerca di perderti nella città. Avvolte scopri posti che non sono su guide ecc... che valgono tutto il viaggio.
    Buon viaggio e salutami Londra <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già in mente tappe come Forever 21 e Harrods, ci lascerò lo stipendio!!

      Elimina
  2. Come ti dicevo qualche post fa, non ci sono mai stata nemmeno io, quindi non saprei cosa consigliarti (tra l'altro ti avevo già suggerito un paio di guide). Se fossi al tuo post, sicuramente visiterei i musei (visto che sono gratuiti), i giardini, farei lunghe passeggiate a piedi per godermi la città e al posto di mangiare in fast food proverei le specialità del posto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, ricordo. Infatti colgo nuovamente l'occasione per ringraziarti per avermi consigliato il blog del koala londinese, mi ha dato un sacco di spunti interessanti <33

      Elimina
  3. Purtroppo non ci sono ancora stata quindi non saprei cosa consigliarti.
    Se dovessi partire domani, dopo essermi documentata sui must have da vedere, camminerai "a caso" e mi lascerei trasportare dai miei piedi!

    RispondiElimina
  4. Sono in leggero ritardo e da quello che ho visto dalle foto su ig sei già stata a Londra, ma va beh :D
    Spero che il volo ed il viaggio siano andati come ti aspettavi <3
    Il fondo ed il correttore catrice sono una combo perfetta *_*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D