#Dramatag | My Top 5 Effortless Beauty Products


Un tema così carino e così calzante per un post non mi arrivava da tempo, quindi ringrazio S. e il suo nuovo #Dramatag per darmi occasione per nuovi spunti. I 5 Effortless Beauty Products sono quei prodotti da minimo impegno e massima resa. Si dice così?! Help, ma sono sicura abbiate capito. Sono sempre pochi cinque, continuo a pensare che il calcestruzzo e lo stucco facciano i miracoli ma non sempre si possono usare.


1. SEPHORA Matita per Sopracciglia Retraibile #03 Rich Chestnut
(9,90€)
Iniziamo dal tasto dolente: le sopracciglia. Ho s e m p r e bisogno di metterle in ordine, ne ho poche e le ho chiare. Cosa c'è di peggio? Forse non averle proprio ma questa è un'altra storia. Sono stata per lungo tempo un'amante della matita sopracciglia di KIKO che costa poco meno, poi quando ancora lavoravo da Sephora sono arrivate queste, e l'ho fatta mia in tempo zero. La colorazione è la 03 ed è un pelino scura per me ma sfumandola con il pettinino il problema svanisce. Si tratta di una matita retraibile, quindi precisa con una mina morbida al punto giusto che permette di disegnare bene la forma e poi riempire il tutto con dei piccoli gesti. La spacciano come waterproof ma ehm..nope, io la considererei una media/lunga durata. 

2. Bourjois CC Cream #31 Ivory
Questa CC Cream è il mio must have quando sono di corsa e mi serve una base decente e duratura sulla quale contare, zero pennelli perchè si applica molto facilmente con i polpastrelli e zero impegno perchè dona fin da subito un aspetto radioso alla pelle uniformandola. Per maggiori info e comparazioni vi rimando alla review.

3. Urban Decay 24/7 Glide On Eye Pulshie
Acquistone durante i saldi e dal quale non voglio più separarmi. L'ho trovata sul sito di Sephora a soli 8,00€, potevo lasciarla lì? Il colore è Pulshie un viola melanzana che amoh. Va benissimo da sola o abbinata ad un ombretto chiaro e dura tutta la giornata, non si schioda nemmeno a pagarla. E' la prima matita di Urban Decay che provo, ed è sicuramente un valido incentivo per acquistarne/provarne altre. 

4. Benefit Roller Lash
La nota dolente è che il costo non è dei migliori e io sto andando avanti a minisize, la cosa bella è che uno dei mascara più belli che abbia provato negli ultimi tempi e incurva sul serio. Anche di questo tempo fa feci la review, con foto e quant'altro su prima/dopo e durante. 

5. WYCON Velvet Lips #03 Rosa Scuro
Non sono ancora riuscita ad agguantare le tinte labbra ma in compenso ho questo rossetto in mousse, o così c'è scritto. La texture è morbida e il pennellino rimane piuttosto piatto per fare un'applicazione precisa e abbastanza rapida. Il colore è tutto tranne che rosa scuro ma mi piace tantissimo lo stesso. La durata è eccellente anche mangiando, quindi promosso! Spero ne propongano altri.



Quali sono i vostri Effortless Beauty Products, che siano 5 o meno o di più?



17 commenti

  1. Molto bello il colore del rossetto di wycon ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto tranen che rosa scuro ma mi piace parecchio anche a me :3

      Elimina
  2. Fondotinta irrinunciabile, matita per le sopracciglia o come minimo mascara lievemente colorato, mascara, blush e rossetto. Giusto per non spaventare la gente in giro... Non che cos'...
    Molto bello il colore della matita di UD.
    La matita di Sephora mi incuriosisce molto, ero sul punto di prenderla tempo fa, poi mi lascia irretire da una di Clarins che mi sembrava avesse una consistenza migliore ed invece ho preso una cantonata pazzesca. Bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male, è molto precisa essendo così sottile e per niente dura (provai quelle di Dior che costano 3 volte tanto e sono dure come pietra -.-'). In termine di durata mi lascia un po' a desiderare, spacciano per waterproof quindi mi aspetto arrivi perfetta a sera e invece tende a svanire nel corso delle ore purtroppo.

      Elimina
  3. Il Roller Lash vorrei provarlo ma mi sa che partirò anch'io con la mini taglia :)

    RispondiElimina
  4. Il Roller Lash lo vorrei proprio provare :D
    I miei 5 effortless products sono di sicuro un fondo coprente, cipria, matita per sopracciglia, mascara e rossetto >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossero stati 6 avrei aggiunto sicuramente anche io una bella cipria :D

      Elimina
  5. I Dramatag sono sempre tanto tanto bellini. Le 24/7 mi attirano da sempre, il fatto che siano reperibili da Sephora mi spaventa un po', cercherò di tenermi stretto il portafoglio per quanto possibile ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono di alcune veramente belle, giusto per tentarti un po' di più oltre a Pulshie (quella del post) consiglio LSD e Mushroom :D

      Elimina
  6. Che bella la matita UD! La CC cream la sto puntando da un po'. I miei irrinunciabili per essere decente senza sforzo sono correttore, cipria, blush, gel per sopracciglia e tanto mascara :)

    RispondiElimina
  7. Oh no eh, non farmi desiderare altri prodotti labbra perché questo mese sono stata da arresto, per quanti ne ho acquistati!
    Mh, dovrei seriamente riflettere sui miei cinque prodotti perché appunto avendo comprato miliardi di cose ora come ora sono un attimo in confusione hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Fede, al momento erano anche scontati sul sito di Wycon :D Poi tu che stai bene con tutto <3

      Elimina
  8. Io ho la rosa shock di quella tinta di Wycon e la adoro! :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D