The Spring Sparkling Challenge | Week #5 - Spring Attitude


Ultimo appuntamento *sigh* della The Spring Sparkling Challenge, sempre ideata da Anna Gaia e il team di Consigli di Makeup. Per chi si fosse perso gli episodi precedenti ecco qui di seguito un bel recap per recuperarli: #1 Brights up your skin!,#2 Spring Means Colours! ed #3 Lips&Cheek Mania. Per quest'ultima settimana il programma è: Spring Attitude
Come di consueto planning mensile sarà il seguente in foto e le regole come sempre sono le seguenti

  • Per ogni post inserire il titolo con: Nome Tag + Titolo della settimana in corso
  •     Linkare all'interno del post il post di presentazione della Challenge.

Ultima settimana, ultimo giro, nella speranza che la primavera sia già al suo meglio diteci qual è il vostro accessorio, o capo di abbigliamento, cibo, libro, gita, acconciatura, borsa o quello che più preferite, che meglio esprime la vostra voglia di primavera o la migliore attitudine primaverile.
Per quanto mi riguarda di seguito ci saranno alcuni oggetti, come capi di abbigliamento, smalti e via dicendo che prediligo indossare o che comunque mi ricordano questo periodo dell'anno che poi è anche una delle mie stagioni preferite.

Per quanto riguarda l'abbigliamento quest'anno due sono le simil T-Shirt che tendo ad indossare di più: una, quella bianca con le rose è di H&M acquistata a fine estate scorsa, mi piace molto perchè nonostante sia bianca e attillata nella parte superiore del busto poi ha la parte inferiore da sotto il seno in giù a campana, più larga quindi questo mi permette anche di mimetizzare i maniglioni antipanico e varie. Altra cosa, adoro la fantasia, sono una patita delle fantasie floreali prima che diventassero così di moda da essere stampate pure sulla biancheria per la casa. 
L'altra maglietta un po' più bon-ton forse è un acquisto recente, di Pimkie blu con colletto bianco e questa fantasia con delle mini ancore bianche, la sto sfruttando tantissimo riesco ad abbinarla spesso ed è uno di quei capi che pesco dall'armadio se non voglio essere troppo elegante ma nemmeno troppo sportiva. Il prezzo mi pare si aggiri intorno ai 15,00€ e credo si trovi ancora nei negozi.


Altro capo di abbigliamento è una giacca, rossa per di più, che mai avrei pensato di comprare. Questa giacca molto stile majorette l'ho acquistata in uno di quei abnormi negozi cinesi per pochi euro, ma sorprendentemente sta facendo una buonissima riuscita da un anno a questa parte. Non ha chiusura, i bottoni ci sono solo per bellezza e mi piace proprio indossarla in questo periodo per dare un po' più di colore all'outfit, che già di per se è spesso grigetto anche in questa stagione.
Accompagnano la giacca tre smalti che utilizzo moltissimo ultimamente e che ho anche mostrato qui sul blog tempo fa e sono da sinistra: Boom Boom di Sinful Colors, Mind The Gap, Victoria! di Rimmel London e Dalia Malva di KIKO.


Parlando di accessori, in questo periodo tendo sicuramente a metterli più che in inverno o in estate. I più frequenti sono i bracciali, che prediligo piuttoseto semplici, lineari e con pochissimi charms. 

Braccialetti: TROVA, Stroili Oro, Guess
Anello: acquistato al Lucca C&G 2014
Orecchini L-R: Forever 21 e Bijou Birgitte

Ed eccoci quindi arrivati alla fine della puntata di oggi, o meglio di questa settimana e in definitiva alla fine della challenge, come per tutte è stato divertente partecipare ed ovviamente spero presto di poter partecipare ad un'altra simile.


Qual è la vostra "Spring Attitude"? Avete partcipato alla challenge?



25 commenti

  1. Ma quelli a forma di rosa non li avevi comprati da me? O mi sto confondendo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che ho preso da te sono sfortunati :( ce n'è uno che si rompe sempre nemmeno con colla a caldo o mastice ci sta attaccato e rispetto a questi in foto sono più piccoli (e anche fatti meglio)

      Elimina
  2. Sono incantata *ç*
    Ti dico già che avremo qualcosa di mooolto comune in questo episodio. È tutto bellissimo e rispecchia anche il mio gusto, gli orecchini con le roselline sono qualcosa di tremendamente bello (adoro le rose) *_*

    RispondiElimina
  3. Mi devo ancora organizzare per questo episodio. In realtà mi spaventa aprire l'armadio perché devo fare l'odiatissimo cambio >.<
    Detto ciò, la maglietta con le rose è deliziosa e mi piace moltissimo anche l'altra!

    RispondiElimina
  4. Voglio quella maglietta con le ancore. LA VOGLIO *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono buone possibilità di trovarla ancora. Dello stesso modello c'erano varie fantasie. ^_^

      Elimina
  5. Sono innamorata di ogni capo che hai fatto vedere, la maglietta con le ancore è deliziosa e la giacca idem!
    Sono in ritardo con questo post, un po' per il tempo tiranno e un po' per mille vicissitudini di questi giorni, e un po' forse perché non voglio scriverlo, non voglio finire qui la challenge XD
    Grazie per aver partecipato <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo purtroppo anche qui non da tragua ç_ç La giacca rossa per esempio quest'anno l'ho messa solo un paio di volte :(

      Elimina
  6. Adoro le fantasie floreali.. in questo periodo comprerei e indosserei di tutto con questa fantasia! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica! Io ho pensato di comprarmi pure le Converse All Star fiorate >.<

      Elimina
  7. belle foto :) la maglia con le ancore è bellissima *-* io utilizzo accessori tutto l anno,ma con la primavera tendo a mettere più bracciali :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_*
      Con le maniche corte è inevitabile mettere qualche accessorio come i bracciali :)

      Elimina
  8. Oddio i maniglioni antipanico XD come ti capisco, anch'io ho lo stesso problema...
    A parte che mi piace tutto quello che hai mostrato, ma volevo farti i complimenti perché mi piace un sacco sia come scrivi sia le foto che posti *_*

    RispondiElimina
  9. Gli orecchini con la rosellina ce li ho anch'io :) Carina la maglia con le ancore!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il color malva di Kiko e il bracciale di Guess è adorabile. ciao, gaia

    RispondiElimina
  11. Oddio che belle quelle maglie *-* Quella con l'ancora è deliziosa! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la primavera principalmente per le magliette ahhahaah : ) La parte invernale del guardaroba è più grigia

      Elimina
  12. Inutile dire che io sia innamorata di tutti i capi d'abbigliamento mostrati *______*
    Come gusti in questo campo siamo similissime!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D