Review | Benefit Roller Lash - #cigliainpiega #indovinailmascara


Quanto si è parlato durante gli ultimi mesi di questo mascara? Tanto, lo ammetto. La mia avventura con questo prodotto inizia un giorno in cui un pacchetto totalmente anonimo arriva nelle mie mani, contenente un mascara anch'esso anonimo, senza marchio né nome. Il tutto era solo stato preceduto da una mail che illustrava un'iniziativa denominata #indovinailmascara. Avevo visto già altre riceverlo e si vociferava fosse il nuovo mascara Benefit, e se proprio devo ammetterlo non appena lo aprii e guardai l'applicatore ne fui quasi certa pure io. In seguito mi è stata mandata dall'azienda (che ringrazio nuovamente) una minisize del prodotto, ovvero quello che vedete in foto, ma che ancora non ho aperto. Per chi ancora non avesse intuito, oggi parliamo del Roller Lash di Benefit.


Nome: Roller Lash
Impiego: Mascara incurvante
Marchio: Benefit  
Reperibilità: Sephora
Peso/Quantità: 3.0gr minisize
PAO: //
Prezzo: 26,50€
Colorazione: //

Definito come un Bigodino per le ciglia, il Roller Lash è stato ideato prettamente per chi ha ciglia dritte che più dritte non si può, per le quali nemmeno il piegaciglia riesce a fare miracoli. Come potete leggere dalla foto poco più sopra il 97% di chi l'ha provato dice che allunga visibilmente le ciglia, l'87% che dona un incurvatura delle ciglia che dura nel corso della giornata e infine il 94% che nota lo sguardo più aperto e grande.

La mia esperizenza, lo dico fin da subito, è stata molto positiva. Il mascara si presenta con uno scovolino in silicone, denominato anche Hook'n'Roll, con delle setole piuttosto corte ed una forma curva, più concava da un lato e più convessa dall'altro, e non è eccessivamente grande anche per chi ha gli occhi piccoli. 


Non prediligo nessun lato dell'applicatore, la maggior parte delle volte uso solo la parte più curva, anche se per pettinarle e dividerle al meglio andrebbe usato prima il lato dritto. Non parto da delle ciglia corte e nè dritte, nè tantomeno tendendi ad incurvarsi verso il basso. Su di me l'effetto che ha il Roller Lash mi piace moltissimo, incurva, divide e mi dispiega le ciglia, poi essendo anche di un nero molto intenso non corro il rischio di doverlo riapplicare più di una volta. Per quanto mi riguarda l'incurvatura c'è, apre moltissimo lo sguardo, tant'è che lo so utilizzando senza sosta trascurando gli altri mascara che ho già aperti. Anche la durata è molto buona, sia come resistenza sia per l'effetto "curvatura", ovviamente se voglio un effetto ancora più duraturo piego in precedenza le ciglia. 


Non faccio parte di quelle persone che hanno provato il They're Real sempre di Benefit, quindi non posso farvi un confronto fra i due. Ho letto da parecchie parti che il suo fratellino maggiore è piuttosto rognoso da rimuovere, per quanto riguarda il Roller Lash riesco a rimuoverlo tranquillamente con dischetti di cotone e Acqua Micellare Garnier.

Qui sotto vi lascio l'effetto prima e dopo sulle mie ciglia, in questo caso particolare non ho utilizzato piegaciglia. Per un total look potete vederlo in azione nel post: The Spring Sparkling Challenge | Week #2 - Spring Means Colours.



Il Roller Lash è già in commercio presso Sephora da inizio Marzo, per un costo (non indifferente) di 26,50€. Lo consiglio? Io vi posso dire che nonostante non parta da una tipologia di ciglia problematiche questo è uno dei mascara più validi che abbia mai provato, o almeno uno che ha saputo mantenere le promesse date. Sì, lo consiglio ovviamente se non avete problemi a spendere una cifra simile per un mascara, in alternativa spero vivamente che facciano delle minisize come quella che ho ricevuto io in modo da poterlo provare (anche magari in combo ad altri prdotti) ammortizzando così il costo.


Voi avete già fatto un pensierino al nuovo Roller Lash? Cosa ne pensate di questo bigodino per le ciglia?








Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo in seguito ad un'iniziativa promozionale (#indovinailmascara). Non sono stata obbligata a scrivere questo post e vengo pagata in nessun modo per questo post, né dall'azienda produttrice del prodotto recensito nè da quella promotrice dell'iniziativa a cui ho preso parte. Nel post sono presenti solo le mie opinioni personali riguardo al prodotto ricevuto.

23 commenti :

  1. mi attira parecchio come mascara però in effetti è costoso per me, facessero delle mini size lo prenderei quasi sicuramente..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero vivamente, potrei cedergli nuovamente pure io ^_^

      Elimina
  2. Che bell'effetto che da alle ciglia! *w* Anch'io non disdegnerei delle minisize, a prezzo pieno non so se lo prenderei, costicchia un pochino >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto è sicuramente drammatico, però il prezzo spaventa soprattutto se è la prima prova :O

      Elimina
  3. Davvero bello, io amo molto il They're real quindi penso che lo proveró senza riserve, non appena avró terminato qualcuno dei mascara che ho in uso. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho mai provato il they're real >.<

      Elimina
  4. Io aspetto che il sig. Sephora si decida a mandarmi tipo un 20% di sconto, quasi 30 euro di mascara sono un po' tanti :P A vedere però dalla foto sembra che apra bene le ciglia a ventaglio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in 2! Io lo aspetto per prendere la naked basics 2 <3

      Elimina
  5. Io dico innanzitutto che l'idea di associarlo ai bigodini è fenomenale, sbaglio o molti marchi si stanno avvicinando al vintage per promuovere i prodotti? A me attira tantissimo a cominciare dal packaging, l'effetto sembra molto volumizzante (ho dovuto rileggere due o tre volte prima di accertarmi che non avessi usato il piegaciglia), io infatti ottengo quell'effetto solo se lo uso x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nope, niente piegaciglia! :) E' raro che lo usi!

      Elimina
  6. Lo sto usando da più di un mese e mi piace davvero tanto,l'unica cosa è che la formula si sta già un pò seccando ed ho paura che come mi è successo con il fratello They're real si seccherà terribilmente >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora il mio è abbastanza fluido e l'ho praticamente quasi finito :O

      Elimina
  7. Bellissimo l'effetto Vale! Sono un po' prevenuta con i mascara Benefit perché il They're Real mi ha dato fastidio agli occhi ç__ç tuttavia ammetto di averlo in wishlist e son sicura che presto o tardi lo acquisterò. Magari approfittando di qualche sconto :D L'effetto è così bello e drammatico che son troppo curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del they're real ho sentito parecchi pareri contrastanti purtroppo ç_ç

      Elimina
  8. L' ho provato ma non mi ha entusiasmato sinceramente... sulle mie ciglia nessun effetto esagerato, mi aspettavo di più!
    Se ti va passa dal mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato >.< a me è piaciuto parecchio, sarà che avend le ciglia così chiare e quindi invisibili mi faceva dei ciglioni assurdi :D

      Elimina
  9. Nonostante non ami gli scovolini ricurvi, ammetto che questo mi incuriosisce un po'. Sulle tue ciglia fa un bellissimo effetto ed è così nero! Ti ringrazio per la review, è la prima che vedo con le foto dell'applicazione. Ed io pdio review di mascara senza foto dell'applicazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nerissimo! :D
      Ma figurati, anzi credo che lo foto di "prova" siano alla base di un certo tipo di post ;)

      Elimina
  10. Wow, sembra davvero fenomenale ! Lo scovolino è proprio come piace a me. Sono un po' frenata dal prezzo perché ho paura di rimanere delusa come mi è successo altre volte, vedrò più avanti se farci un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo purtroppo è la nota dolente >.<

      Elimina
  11. ti dirò, ispirarmi mi ispira anche molto (l'effetto su di te mi piace assai!) però a dir la verità io non me la sento di spendere quasi trenta euri per un mascara >.<''' cioè, ne ho trovati di molto validi anche a un terzo del prezzo XD

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce da matti dal momento della sua uscita, ma il fatto che le mini size ancora non siano disponibili un po' mi frena.. quindi aspetto l'uscita di queste ultime per metterci su le mani :3

    RispondiElimina
  13. Sto aspettando di finire il Better Than Sex per poterlo provare. Sono un'amante del They're Real ma ho notato che effettivamente pecca un po' nell'incurvatura (sono proprio una di quelle persone con le ciglia piegate verso il basso) e dalla tua recensione (e anche altre che ho letto) sembra essere il suo degno sostituto!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.