Nails [New In!] - KIKO #499 Dalia Malva


Pare sia il colore dell'anno, quin di perché avrei dovuto lasciarlo lì nell'espositore? Questo di oggi è il secondo smalto KIKO facente parte della nuova gamma di colori introdotti di recente che vi mostro. Il primo è stato il Blu Multicolor [post qui] del quale ho raccontato meraviglie. Sull'acquisto di questo ero un po' titubante ma poi mi sono decisa, complice sempre il prezzo scontato lo ammetto e ammetto anche  di non esserne pentita perchè tutto sommato mi piace molto.
Piccola premessa: mi scuso in anticipo per ste unghie rasoterra ma non riesco a farle crescere come si deve, motivo per il quale credo che inizierò a breve a fare il semipermanente giusto per farle crescere un po' e poi ritornare ad applicare lo smalto, anche perchè ultimamente tra esami e cose varie lo stress aumenta e il tempo diminuisce. 
Il numero, come da titolo, è il 499 denominato Dalia Malva, ma chiamarlo Radiant Orchid era troppo scontato e facile vero? Il colore che vedete in foto è piuttosto veritiero, sono riuscita miracolosamente ad immrtalarlo come si deve. Questa è la seconda volta che lo applico, il che già può comunicarvi qualcosa.

Si stende bene, zero grumi, è bello fluido e pigmentato e con due passate si raggiunge una coprenza ed un colore ottimale.

Trovo sia un colore portabilissimo (a prescindere che sia il colore dell'anno o meno), anche per chi come me non ha anvora visto un raggio di sole ed è in uno stato perenne di pallore. 

L'asciugatura è negli standart come i soliti smalti KIKO così come durata e resa, come scrivo spesso una buona parte della durata di uno smalto la fa anche la base e con la mia solita di Collistar dura una meraviglia. 


Quindi, tirando le somme: è il secondo smalto KIKO che vi consiglio se state cercando un colore del genere e soprattutto se vi piace questo tipo di tonalità, io non ne avevo nessuno che ci si avvicinasse, al massimo un lilla ma come potete vedere dalle foto non di tratta di un lilla in questo caso.

22 commenti

  1. bel colore!! proprio in questo momento sto indossando uno smalto color malva ma della pupa!

    RispondiElimina
  2. bel colore, ne ho uno simile tra l'altro...

    RispondiElimina
  3. Il colore è meraviglioso e le tue unghie... *____________* Magari ad avercele così!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bello! Ultimamente kiko mi tenta molto

    RispondiElimina
  5. il colore in effetti è davvero bello!!! ^.^ è da troppo tempo che non compro smalti, argh!!!!, devo rimediare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimedi rimedia, i nuovi usciti KIKO ne valgono la pena!

      Elimina
  6. Questo l'ho preso perchè mi piaceva troppo! Esiste anche la versione shimmerosa (il 258) che è pure carinissima! Hai provato a trattare le unghie con oli rinforzanti? Io ne uso uno che ho fatto a casa! Un mix di olio d'oliva e olio di mandorle dolci con qualche goccia di succo di limone! Non è unto come si può pensare, ma a me ha dato unghie davvero belle (prima rovinate da stress da esame)! Mandami un msg se vuoi altre info:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso un gel di collistar ma lo stress ha la meglio quindi ricorrerò per un po' al semipermanente almeno per l'estate :)

      Elimina
  7. intanto beata te per avere delle unghie rasoterra così belle XD il colore mi piace moltissimo *-* anche se una puntina di saturazione in più non mi sarebbe spiaciuta! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle per me è una parola ma grazie lo stesso Eli <3

      Elimina
  8. Molto bello il colore *_* Se vedessi le mie unghie come son adesso scapperesti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo dai! E' che le mie le vedete sempre con lo smalto, sotto son peggio XD

      Elimina
  9. Io tra le nuove tonalità preferisco quelle tutte sbrilluccicose XDDD però a te sta molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo avere quel verde sparaflashato glitter! DEVO!

      Elimina
  10. Stupendo questo colore *-* mi piace tanto Vale!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D