Dramatag - My Top 5 Creamshadows! (ep. #3)


Sono più latitante e invisibile di Belfagor me ne rendo conto ma leggo tutti i commenti e i post che scrivete il fatto è che mi manca un po' di tempo e forze per stare dietro a tutti e tutto, in più sto iniziando a "studiare" quindi la situazione non è per niente semplice, in più fervono già i preparativi per il Lucca Comics quindi immaginatevi come sto. 
Finalmente un post sensato che riesco a scrivere, grazie Drama per aver tirato fuori il terzo episodio di questa serie che in caso di scarse idee, diciamolo, vi salva le chiappe. E, tanto per rimanere in tema, la nostra amata ideatrice del tag ha indetto un contest sempre inerente al Dramatag che potete trovare > qui < io fossi in voi parteciperei, i premi sono alquanto invitanti. Io ancora sto ponderando, ma se mi venissero delle idee fattibili e decenti tenterei sicuramente la sorte! Oggi top 5 di ombretti in crema, ci ho messo un po' a decidere ma alla fine: habemus 5 creamshadows, evviva!


Partendo dalll'alto:

Stay all Day Essence #Steel the show
Non voglio dilungarmi molto, purtroppo questi cosetti qui sono andati fuori prduzione circa un anno fa quindi dubito possano essere reperibili. Ne ho 3 ma quello con cui mi trovo meglio è sicuramente il primo che ho acquistato ovvero Steel The Show, il numero non ve lo so dire perchè si è cancellato ma credo fosse lo 03. Come comodità non è il massimo perchè devo pucciare sempre le dita nella jar e a me sta cosa non piace soprattutto perchè è un po' duretto da lavorare, complice anche il fatto che ce l'ho da più di un anno. Con il pennello non ne parliamo, non riesco a prelevarne la giusta quantità quindi andiamo di dita. Dura tutto il dì con il caldo, freddo, sole, pioggia e/o neve. Per il colore lascio tutti gli swatch sul braccio più giù. 

Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko #05
Il mio primo LLE di Kiko, e fu subito amore. Mi piace molto il colore, anche da solo fa la sua figura. Anche questo dura molto e una volta asciugato non si muove nemmeno per scherzo. L'ho usato mai tanto che come potete vedere il rubetto ha preso tutte le scritte. Ora sono scontati a 4,90€ da Kiko se vi può interessare. 


 Creamy Touch Kiko #04
Questo l'ho ricevuto in swap, ma non ho avuto tantissimissime occasioni per provarlo, ma per quello che ho visto mi piace parecchio. E' di una Limited Edition passate presumo, e non so quale e si compone di due mine: una sul vinaccia/bordeaux e l'altro sul rosa con dei glitterini oro. L'abbinamento mi piace ma il bordeaux lo trovo più un colore invernale per me, d'estate faccio fatica ad indossarlo. La mina è molto morbida si sfumano molto facilmente e durano abbastanza. Una delle solite genialate che Kiko fa una volta ogni morte di papa. 

Long Lasting Cream Eyeshadow Kiko #04
Questo l'ho preso appunto con la promozione a 4,90€. Volevo un matitone marrone ed eccolo qui. Si sfuma più facilmente dell'altro in mio possesso e anche la mina è un pelino più morbida e burrosa, non so se ci sia qualcosa di diverso nella formulazione. In questi giorni lo uso spesso, mi piace parecchio.

Color Tattoo Maybelinne #35 On and on bronze
Ultimo ma non per importanza il mio unico Color Tattoo perso su feelunique (ci sono i saldi adesso, accorrete u.u). AdoVo, lo sto stra-usando e stra-consumando lo trovo un colore adattissimo per questa stagione dove non ho quasi mai voglia di truccarmi troppo a causa del caldo e lui mi risolve la situescion. Voglio acquistare anche Permanent Taupe per l'inverno sperando abbia la stessa resa di questo.

Ed ecco gli swatch di tutti e cinque (6):


Ed anche il terzo episodio del Dramatag finisce qui, e dico la verità: sto già aspettando il quarto. u.u Ma nel mentre mi tocca tornare al mio adovato français. Malhereusement. Voi avete già partecipato?? :D

21 commenti

  1. il Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko #05 *_______________*
    io non sono così ombrettoincremamunita :l mi sa che sono una delle pochissime! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prensare che io ne abbia molti altri, ne avrò giusto altri 2/3 che ho lasciato fuori :P

      Elimina
  2. Mi sa che il color Tattoo finisce pure tra i miei <3 lo amo!

    RispondiElimina
  3. Sono molta indecisa se prendere uno dei Color Tattoo (e quale) perchè mi serve proprio un ombretto di crema da mettere al mattino alle sette e stare tranquilla che rimanga lì sino all'una.
    L'On and On Bronze non è affatto male ma un po' troppo "shimmer" per il giorno ma il Permanent Taupe in alcuni swatches mi sembra troppo scuro!

    Drammi & problemi esistenziali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda On an on bronze per i miei canoni è più estivo. Di solito quando vado in facoltà usavo lo stay all day che c'è in questo post, tanto per farti capire il colore. Quindi vorrei provare anche io in vista della stagione fredda il Taupe, anche se concordo con te in alcuni swatches a me pare quasi viola ._.

      Elimina
  4. Praticamente a parte la parte rosa del doppio matitone Kiko e l'ombretto Essence, gli altri mi piacciono tutti. E per il Color Tattoo devo ringraziare te in quanto ad acquisti perché l'ho comprato dopo aver visto un tuo post su Fb e penso sia stato l'acquisto più azzeccato dell'estate! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww *__* Non sai quanto mi fa piacere leggere queste cose :3 Davvero! Sono contenta che ti piaccia <33

      Elimina
  5. Tutti bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  6. gli stay all day essence piacciono molto anche a me..

    RispondiElimina
  7. Sono stra contenta che ti sia piaciuto l'ombretto della Maybelline. Io lo sto usando davvero tantissimo, ha una consistenza è un colore che wow!
    Permanent Taupe lo devi assolutamente comprare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Permanent Taupe è il prossimo, alla fine cederò e ti riterrò responsabile XD

      Elimina
  8. Bellissimo on and on bronze *__*. Il creamy touch eyeshadow credo sia della blooming origami,ne ho uno anche io ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il creamy devo imparare a usarlo un po' di più >.< spero di sfruttare la parte bordeaux un po' di più in inverno :D

      Elimina
  9. ANCHE IO HO INSERITO LO 04 DI KIKO TRA I PREFERITI

    RispondiElimina
  10. Bellissimi ombretti tutti e cinque :) Permanent Taupe è meraviglioso!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D