GIFTAWAY - La vincitrice!

fonte: Tumblr

Pensavo di non riuscirci prima di lunedì e invece sono riuscita a sbrigarmi, capire come funziona Rafflecopter e controllare tutto. Innanzitutto ci tengo a tenere sulle spine la gente quindi: vi ringrazio tutte/i per aver partecipato, purtroppo alcuni non hanno capito/rispettato a pieno le regole come avevo già annunciato su Facebook e questa è stata la causa di alcune esclusioni.
Per chi non ha vinto, si sa che l'importante è partecipare ma state all'erta in quanto c'è in progetto di organizzare un altro regalino per ben 2 di voi insieme, all together con Redda. Ovviamente non subito ma ci sarà. Ora bando alle ciance e mi accingo a dirvi chi ha vinto e si porta a casa il regalino, pronte?!



La vincitrice è Roberta L! :D Bene bene, sono contenta dato che segue il blog da un po' e viceversa quindi vittoria meritata! :D
Già che ci sono vi linko anche il suo blog, che potete trovare a questo link.


Ho provveduto già a mandarle una mail.

E' stato divertente alla fine fare un giveaway stando dall'altra parte, ovvero ad organizzarlo anche se ci sono sempre degli inconvenienti. Leggete le regole please prima ti spiattellare e condividere link a caso (lo dico per occasioni future)!

Per chi vuole tentare la sorte posso solo che ricordare un ulteriore giveaway ancora aperto, quello di Elli che trovate a questo link

Per il resto, rimanete con le orecchie aperte perché, come già detto, ci sarà presto un'altra possibilità di vincita!

A presto donzelle ho dei post in cantiere che pubblicherò a breve! :)

6 commenti

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D