EMPTIES // Beauty Bin #31


Questi ritmi di lavoro serrati non mi danno pace, ma riesco a tornare con un post di Empties // Beauty Bin! Dopo alcune review รจ arrivato anche il consueto momento di tuffarci nel mondo della monnezza, flaconi vuoti che nel momento in cui leggerete il post saranno giร  belli che che andati nella raccolta differenziata. L'ultimo post che avevo fatto raggruppava prodotti finiti nell'ultimo strascico del 2019, oggi, al contrario, cominciamo in bellezza con una quantitร  discreta di cose che ho terminato in questo primo periodo del 2020. Ho potuto apprezzare -e non- un bel po' di prodotti nuovi tra cui una vasta selezione delle travelsize del famoso calendario dell'avvento Balea preso al DM a Milano. A proposito di DM, gira voce apra anche qui a breve, pare siano giร  iniziati i lavori, se fosse cosรฌ non vedo l'ora perchรจ voglio provare ancora un sacco di prodotti e ce ne sono altrettanti che ho preso a Milano che vorrei ricompare.



S K I N C A R E

Soddisfatta di questa categoria, cominciamo con: Balea Cleansing Balm (€ 1,99) con mio forte rammarico perchรจ รจ stato un prodotto veramente valido che mi รจ piaciuto tantissimo. Se capitate da Dm รจ da prendere ad occhi chiusi, รจ un prodotto fantastico che ho utilizzato per detergere il viso al mattino e alla sera per la doppia detersione. Poi il profumo come giร  scritto nei Most Loved รจ di biscotto quindi ciaone.
Ennesima Garnier Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan (€ 3,99) qeusta รจ quella che utilizzo piรน spesso da quando l'ho provata non la cambio piรน, ma ne ho giร  parlato in lungo e in largo quindi non voglio starmi a ripetere piรน di tanto. 
Naobay Detoxing Foam Cleanser (€ 4,99) finita anche lei che trovo da Tigotร  e che ho giร  ricomprato. Una delle mousse piรน performanti e con il rapporto qualitร  prezzo piรน imbattibile di sempre, รจ un marchio spagnolo cruelty free e mi trovo molto bene mi rimuove anche il trucco alla sera. Sicuramente la consiglio a chi piacciono le mousse corpose che non si smontano e per pelli delicate.
Natura Siberica Gentle Face Peeling (€ 5,90) questo me lo portavo dietro da un po', mi รจ piaciuto e non escludo di ricomprarlo, i granelli sono molto sottili non aggrediscono e riescono a esfoliare bene e lasciando la pelle morbida e idratata. Per il momento non penso di ricomprare scrub meccanici fino all'estate perchรจ sto usando quelli chimici (glicolico e salicilico).
Balea Pflege Kick! serum (€ 2,49) un siero booster energizzante nella linea permanente, molto economico e carino. Non ho notato chissร  che effetto, nessun cambiamento radicale ma l'ho utilizzato da fine anno fino a qualche settimana fa e niente di che, per il prezzo รจ da provare indicato maggiormente per per pelli secche, si assorbe facilmente ma non รจ un siero che ricomprerei perchรจ non ne sento la mancanza. 
Balea Haselnuss Peeling & Makeup Remover due prodotti del calendario, il primo รจ una sorta di crema-scrub profumatissimo quasi da mangiare, molto delicato e carino per la poca quantitร  che ho provato mentre il secondo รจ uno struccante che non mi รจ piaciuto. L'ho portato via a Capodanno che ho dormito fuori, e nonostante non avessi molto makeup solo un ombretto in stick luminoso e eyeliner e mascaraho fatto una fatica allucinante a struccarlo nonostante nulla fosse waterproof.


M A S K

Oh K! Avocado Cheet Mask (€ 4,95) questa mi รจ stata regalata, il pack รจ super kawaii, questa in particolare era all'avocado idratante e mi รจ piaciuta molto, notevolmente imbevuta e mi ha laxciato la pelle molto idratata.
SEPHORA Pumpking Face Mask (€ 1,90) ho solo una cosa da dire: W O W. Se adoravo le maschere al cocco di Sephora questa si piazza subito dopo, nonostante l'odore di pan di zenzero non tra i miei preferiti questa maschra mi ha lasciato a bocca aperta, veramente nutriente e dopo l'utilizzo ho avuto visibilmente la pelle piรน luminosa e tonica, voglio sicuramente prenderne altre. 
SUGU Glowing Sheet Mask (€ 2,99) era un po' che giaceva lรฌ e allora l'ho utilizzata (no all'accumulo ricordiamocelo), molto piacevola anche questa ben imbevuta di siero che sembrava quasi un latte e mi รจ piaciuta, non ho notato chissร  che effetto luminositร  ma la pelle era bella radiosa dopo.  


B O D Y C A R E 

Organic Shop Scrub Corpo Mango & Zucchero (€ 2,49)  la profumazione buona ma abbastanza dolce e stucchevole che si sente, Organic Shop fa dei prodotti validissimi e tra loro ci sono anche gli scrub con molteplici pregi: delicati, low cost ed inci verde. Sono sicuramente da provare.
LUSH Snow Fairy (€ 6,95) il mio bagnoschiuma preferito si Lush รจ lui, che avevo gi provato in passato, adottato da una mia amica alla quale non piaceva Snow Fairy sa di Big Babol ha dei glitter all'interno emi mette di buonumore quando lo uso. 
Yves Rocher Cononut Shower Gel (€ 2,70) questo mi รจ stato regalato, quasi mezzo litro di bagnoshiuma al cocco quindi un regalone per me. Molto carino fa una buona schiuma e lascia la pelle idratata, in generale anche in passato con i prodotti YR che ho provato mi sono sempre trovata bene, poi che non li acquisti molto รจ un altri discorso ma il negozio non mi รจ affatto comodo.
Balea Shower Cream al fico piaevole da utilizzare con una profumzione speziata un po' particolare, primo bagnoschiuma Balea che ho provato e devo dire che sono rimasta sopresa, delicato e profmato.


H A I R C A R E 

Alkemilla K Hair Spray anticrespo ai semi di Lino (€ 10,89) solito che non voglio stare a ripetermi perchรจ lo ricompro da anni e lo vedete sempre.
Organic Shop Avocado & Honey Conditioner (€ 5,72) questo mi รจ piaciuto anche se ho trovato la consistenza un po' troppo scivolosa. Il pack con dispenser รจ moto utile si preleva molto piรน facilmente ma la consistenza รจ troppo morbia, poco ferma una caratteristica che nei balsami a me non piace. Nonostante ciรฒ si fa utilzzate bene perรฒ, lascia i capelli morbidi ed idratati se solo fosse un po' piรน denso..
Balea Winter Shampoo & Spulung sempre del calendario: lo shampoo mi รจ piciuto sono riuscita ad utilizzaro un po' di volte, buona schiuma e delicato quindi niente da dire, al contrario il balsamo ha un profumo molto buono ma niente di che perchรจ era veramente poca la quantitร  (20ml) e ci ho fatto un paio di applicazioni quindi non saprei pronunciarmi piรน di tanto.
Herbal Essences Balsamo Latte di Cocco questo mi รจ piaciuto cosรฌ e cosรฌ non lo ricomprrei nonostante il profumo paradisiaco non mi ha fatto impazzire, ci sono altri balsami da drugstore migliori quindi non  ricadrebbe su di lui la scelta.
Biofficina Toscana Balsamo Lisciante (€ 11,29) un' ennesima confezionec  he non ho ricmprato solo perchรจ lo centellino sempre e lo uso molto parsimoniosamente, perรฒ รจ uno dei migliori che abbia mai provato e che ho consigliato a tantissime persone, una volta provato non si torna indietro!


M A K E - U P 

Con rammarico solo perchรจ a breve spendrรฒ 20€ per un primer ho terminato e tagliato il Too Faced Shadow Insurance (€ 19,50) il mio primer occhi preferito ever. 
PUPA Multiplay #09 (€ 11,90) una delle matite nere piรน durature che abbia mai provato, se non me l'avessero regalata non l'avrei mai provata. Sicuramente la prenderรฒ di tasca mia nuovamente perchรจ mi sono trovata veramente bene.
Alverde Lip Balm Calendula altro prodotto che trovate da DM velidissimo burrocacao  veramente nutrente uno dei migliori mai provati.
Maybelline Masterdrama Lightliner* (€ 6,99) queste matite sono molto carine, nono sono super pigmentate ma hanno quel giusto grado di luminositร  da makeup-non makeup e possono essere utilizzate anche sul viso, quindi un passepartout.
Maybelline Brow Ultra Slim Blonde* (€ 9,60) prima matita di quelle ricevute che ho terminato e vi rimando alla review.
Maybelline The Falsies Mascara* (€ 7,65) molto bello si piazza subito dopo il Total Temptation, mi sono trovata benissimo con lo scovolino che abbraccia tutte le ciglia e le mette in piega, effetto bello ventaglio con ciglia incurbate volumizzate quasi rimpolpate.
Maybelline Lash Sensational Boosting Serum (€ 9,50)* declutterato. Era un po' che non lo utilizzavo ma ha cambiato odore.

Un abbraccio virtuale (anche se di sti tempi sono praticamente proibiti) per chi รจ arrivato/a alla fine, mi sono resa conto solo una votla scritto e finito che questo post di prodotti terminato fosse lunghissimo quindi scusate. Nonostante ciรฒ perรฒ sono contenta perchรจ รจ stato un Beauty Bin piuttosto vario con cose anche nuove per fortuna quindi difficilmente ripetitivo come a volte succede per qualche cosa/prodotto che comunque รจ una costante in una skincare o makeup routine.


So che siamo alla bellezza di Marzo, ma com'รจ iniziato il vostro somaltimento di questo 2020? 
Abbiamo prodotti in comune?








*I prodotti contrassegnati con un asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo. Non vengo pagata per mostrarli nรจ per parlarne.

8 commenti

  1. quanti prodotti complimenti, molti dei quali interessanti!! io sto smaltendo abbastanza complice il fattore zero acquisti.. ma questa settimana parto per un mini viaggio e penso qualcosa la prenderรฒ..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziare uno smaltimento serrato porta sempre a dei risultati! ;)

      Elimina
  2. Bravissima Vale, un ottimo smaltimento!
    Balea offre sempre dei prodotti interessanti ad un prezzo piccino.
    Mi segno la mousse di Naobay, se sento parlare bene da tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3
      Passato questo periodo un po' cosรฌ (da oggi sono pure io confinata a casa) spero possa tornare tutto alla normalitร  e andare a fare rifornimento di queste cose Balea! :D

      Elimina
  3. Un abbraccio virtuale si puรฒ fare dai :D Hai terminato cosรฌ tante cose che non so da dove iniziare! Sicuramente se prima o poi potrรฒ passare da Milano, farรฒ piรน di una capatina da DM e farรฒ incetta di varie cose.
    Ho quella mousse di Naobay, prima o poi la metto in uso :)
    Baci (virtuali!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Pier! Me ne sono resa conto solo dopo, tengo tutto in una scatola molto grande quindi รจ un po' complicato capire quando รจ arrivata l'ora di fare le foto.
      Sono curiosa di sapere cosa pensi della mousse ovviamente!
      Un abbraccio anche a te <3

      Elimina
  4. Vale finalmente riesco a passare oggi! Hai fatto fuori un bel po' di cose brava. Io per ora, da inizio mese, ho fatto fuori solo un paio di cose e con questo stop forzato, non so quanto altro riuscirรฒ a terminare. Eppure ho un bel po' di makeup in dirittura d'arrivo.
    La masterdrama รจ sempre una garanzia, su di me dura tantissimo anche usata come ombretto *_*
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile! Con questa quarantena forzata sto andando a rilento pure io perchรจ non mi trucco, perรฒ non rinuncio alla skincare giusto per non perdere le buone abitudini.
      Le Masterdrama sono state una rivelazione!

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia รจ sempre ben accetta! :D