Most Loved | Aprile // Maggio



Bentornati in un post di Most Loved, ovvero i prodotti preferiti e/o quelli che ho avuto più piacere di utilizzare durante quest'ultimo periodo. Sono nuovamente piena di impegni, e il tempo per dedicarmi a cosa più piacevoli (come il blog, o anche solo una mattinata per le foto) scarseggia purtroppo. Ho deciso così a questo giro di raggruppare, dato che ormai siamo già a Giugno, gli ultimi due mesi in un unico post, sempre in collaborazione con Maria, che è pazientissima con le mie millemila proroghe e ritardi di quest ultimo periodo.


Catrice Liquid Camouflage Concealer #010 Ivory 
Avevo accennato a riguardo in un post lampo sulla mia pagina Facebook, e non faccio che riconfermare se non aumentarne le lodi. Credo di aver trovato la pace dei sensi con questo correttore: è praticamente del colore adatto (ho la colorazione più chiara e più fredda, per chi cerca qualcosa di più aranciato lo 020 dovrebbe essere perfetto), cremoso ma non troppo e si stende che è una meraviglia. Sia sfumato con le dita, spugnetta o pennello l'effetto è molto coprente. Una volta asciutto non avrebbe quasi bisogno si essere fissato/opacizzato perchè il finish finale è abbastanza cipriato di suo, ma io per sicurezza una spolveratina di traslucida la passo sempre e mi dura fino a sera. Promossissimo. 

Neve Cosmetics Pastello Labbra Orchidea // Cerise 
Scelta come "rossetto primaverile" nel The Beauty Dilemma TAG non potevo escluderla anche da questo post. Il colore è bellissimo e particolare allo stesso tempo a mio parere, e come le altre pastello labbra è una sicurezza: mina morbida, pigmentata e dura abbastanza e l'effetto finale è ovviamente sul mat andante. Ve la consiglio vivamente, la trovo una tonalità molto versatile, che raramente potrebbe star male su qualcuno. 

NABLA Brow Divine Mercury 
Quando l'ho comprata da Thymiama ho avuto come la sensazione che ci sarebbe finita in questo post, ancora prima di provarla, è così è stato. Ho ceduto anche io al fenomeno sopracciglia Nabla, e con grande piacere promuovo a pieni voti la colorazione che sto usando io attualmente: Mercury (Venus era troppo troppo bionda per me).
Rispetto alle Matite Retraibili di SEPHORA la mina della Nabla è più dura, quindi permette di essere ancora più precisi e un plus che non dispiace è che si consuma ancora in meno tempo. 

Nonique Washgel Intensive Avocado
(4,45€
New entry nella mia skincare è questo gel detergente di Nonique, brand tedesco low cost e bio. Io ho la versione all'avocado, per pelli miste e normali e mi sto trovando davvero bene. Lo uso prettamente la sera, con il Clarisonic e mi rimuove tutta la base viso, oltre a detergere la pelle senza aggredirla. Il profumo è buonissimo, è arricchito con lime quindi vi sembrerà di lavarvi il viso con un mojito (io e la mia fissa per il mojito pt. 15139841). Lo si può reperire sullo store italiano PrimoBio, inserendo poi il codice DG-BIO5 avrete un 5% di sconto al checkout senza minimo d'ordine.

Yves Rocher Gommage Corpo Vetetale
Ormai le cartoline YR sono diventate una spinta in più a fare acquisti. Ah, geni del marketing. Con l'ultimo coupon che ho utilizzato ho preso a metà prezzo questo gommage corpo, dopo aver terminato quello SEPHORA che non mi ha fatto nessun effetto e mi ha lasciata abbastanza indifferente.
Questo esfoliante si presenta in formula gel, con dei microgranuli piccoli piccoli che nonostante ciò riescono a eseguire un scrub di tutto rispetto senza però infastidire la pelle. Mi sta piacendo parecchio, e anche il fatto che la consistenza non si "perda" o che non risulti troppo scivoloso una volta che è sulla pelle per me è sicuramente un plus. Ve lo consiglio davvero tanto, e poi se vogliamo parlare del profumo buonissimo di albicocca ne facciamo un post a parte solo per lui.



Abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono stati i vostri preferiti di questo ultimo periodo? 








*I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati dalle aziende/e-commerce online a puro scopo valutativo. Non sono e non sarò pagata per mostrarli nè per parlarne. I codici coupon sconto che trovate all'interno del post non mi portano a guadagnare nessuna percentuale sugli acquisti effettuati da voi e/o da terzi.

8 commenti :

  1. Decisamente psiche di neve cosmetics e il fondo hd di mufe :)

    RispondiElimina
  2. Ok, ho capito. Vado a ordinare subito il correttore :p

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare bene di questo correttore e tu me ne dai ragione! sarà il mio prossimo acquisto :)
    www.lunaticamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Orchidea è il colore primaverile per eccellenza! ^_^ Quindi dici che farei bene a non fare la tessera fedeltà di Yves Rocher per evitare cartoline insidiose?? :D

    RispondiElimina
  5. Ora sono super intrigata dal correttore Catrice! Sono sempre alla ricerca di un buon correttore! ;)

    RispondiElimina
  6. quel correttore catrice ce l'ho e mi piaciucchia abbastanza ^^

    mallory

    RispondiElimina
  7. da comprare il correttore assolutamente:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Di Nonnique ho il contorno occhi all'avocado e lo adoro *-* questo detergente mi piacerebbe molto provarlo...di Catrice mi piacerebbe provare più cose, peccato che mi stian togliendo tutte le Coin più vicine -.-
    Mmm preferiti del momento direi il nuovo blush Hey Honey di Nabla, un rossetto di Wycon nella colorazione Mandorla ed il deodorante in stick lavanda e salvia della Schmidt's :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.