Nails [New In!] - KIKO #508 Sabbia Rosa


Ennesimo post su uno dei nuovi smalti KIKO, ma non temete, per ora è il terzo ed ultimo in quanto non ne ho più acquistati. L'offera come ho già ribadito altre volte è valida fino ad Agosto (pare) quindi ho ancora un bel po' di tempo per ponderare e scegliere i prossimi colori da comprare. Per chi si fosse perso i due episodi precedenti dove mostro gli swatches sulle unghie e dove vi dico cosa ne penso a riguardo potete rimediare con i seguenti link: KIKO #524 Blu Multicolor - KIKO #499 Dalia Malva. Questo terzo colore fa parte di alcuni nuovi smalti nude entrati nella vasta gamma, ne sono presenti di svariati da i più rosati a quelli più tendenti al beige ecc. Io questa volta ero molto tentennante, ma non avendo uno smalto di questa tonalità mi sono decisa a cedere all'acquisto arrivando alla conclusione che qualche smalto nude fra tutti quelli che non fa mai male.
Il colore come dicevo è tendente al rosa, un rosa molto chiaro, privo di riflessi o perlescenze che mi ha subito colpita.

E' sì un colore molto chiaro e tenue ma a mio avviso per niente anonimo, nonostante io abbia le mani di carnagione molto chiara (come tutto il resto D: ) si "abbina" tranquillamente senza cozzare troppo o essere eccessivo. Per quanto mi riguarda da un'idea di smalto/non-smalto e di mani curate, come vedete nella foto non ho le unghie molto lunghe e trovo gli dia quel tocco in più nonostante sia un colore neutro. 

Come coprenza è davvero ottimo, quasi una passata sarebbe sufficiente, ma con due si va intensificare il colore che già di per sé non è pigmentatissimo. Nella foto il top coat applicato è quello di Essence (better than gel nails - high gloss). Anche lui è più della seconda volta che viene applicato (non si nota che mi piace vè?!), e come durata e resa non ho niente da dire se non che replicare quello che ho già detto pre i suoi precedenti compari: durata sui 5 giorni circa se non di più e non h avuto problemi di sbeccature o di smalto sfogliato, quindi anche lui promosso!

 Ho deciso di indossare questo smalto anche ad un matrimonio, e devo dire che anche in quest'occasione un po' diversa dal solito mi ha dato soddisfazioni!


Questo è l'ultimo colore della nuova gamma che ho acquistato per ora, quindi se ne avete da consigliarmene...Fatevi avanti nei commenti! :D

12 commenti

  1. Lo trovo molto carino ed elegante, uno di quei colori che puoi mettere con tutto e che danno alle mani un aspetto curato. Io da Kiko vado lunedì, e almeno 4 o 5 smalti torneranno a casa con me, ma la scelta sarà ardua D:

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! Delicato ed elegante!

    RispondiElimina
  3. a me questo genere di colori piace tantissimo *_* trovo anche io che sia molto elegante e a dirti la verità lo preferisco molto di più sulle carnagioni chiare, perché fa molto "bambolina" *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si orse sulle carnagioni più scure "stona" e cozza un po' con il colore della pelle mentre su quella chiara pare quasi impercettibile

      Elimina
  4. Ho preso sia questo che un altro nude mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nude basta per ora, anche perchè gli altri che ho visto erano troppo beige xD

      Elimina
  5. Ma quanto è bello *_* adoro questi colori, anche perché si abbinano facilmente e rendono subito le mani più curate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso uguale Simo! Infatti è il motivo per il quale al post del bordeaux ho messo questo al matrimonio.

      Elimina
  6. mi piace molto!!! ^.^ e per un matrimonio penso anch'io che sia perfetto!!! ;)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D