Nails [New In!] - KIKO #524 Blu Multicolor


Mi sono sentita in dovere di scrivere questo post, c'è l'offerta (pare fino ad Agosto) sugli smalti KIKO a 1,90€ e per di più sono anche uscite delle nuove colorazioni. Ne ho fatte mie solo 3 per il momento, e oggi vi faccio vedere quella che mi ha rapito quei due Euro dal portafogli in un nanosecondo. Devo ammettere che le nuove colorazioni non sono niente male, vanno dai colori più neutri a quelli più accesi, sono presenti colori opachi, privi di perlescenze e colori più glitterati come questo Blu Multicolor che vedete in foto.
Come ho già detto sono andata a pagarlo 1,90€ grazie alla promozione, ma credo che poi acquisteranno la cifra solita di 3,90€.
Questo colore mi ha subito rapita, si tratta di uno smalto con colore base un blu violaceo pieno zeppo di microglitter multicolore che vanno dal celeste al lilla all'argento e che a seconda della luce che ci cade assumono riflessi diversi. 

Sono assolutamente necessarie due passate, con una è alquanto bruttino sembra quasi acquetta sporca con delle pagliuzze a caso, io per non incorrere in inconveniente e zone più o meno omogenee ho steso due passate belle abbondanti nonostante abbia dovuto aspettare un po' per l'asciugatura, in quanto essendo anche così glitterato ho notato ci impieghi leggermente di più rispetto a degli altri smalti comuni. 


La stesura non mi ha comportato problemi, la superficie dell'unghia, nonostante la quantità industriale di glitter al suo interno, rimane liscia. 
La durata con base Collistar e Top Coat Essence è stata da Sabato a Giovedì, si è solo rovinato sulle punte per il resto zero sbeccature.
La rimozione non è nulla di faticoso nonostante i glitter, con una buona dose di solvente si toglie senza problemi. 

Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho rimesso per due volte di fila, cosa che accade raramente per quanto mi riguarda. Qui sotto potete vederela differenza sotto luce artificiale calda e luce artificiale fredda. 


Nel complesso, infine, lo promuovo a pieni voti, mi piace tutto: colore, durata, stesura e resa sulle unghie quindi finchè sono in offerta vi direi di approfittarne!

Con calma vi farò vedere anche gli altri 3 colori, appena riuscirò a farci le foto, giusto per rendervi partecipi stasera qui, a casa, arriva un nuovo inquilino, peloso e bianco di pochi mesi, ve lo farò conoscere al più presto, intanto si accettano consigli sul nome (io e mio padre siamo in lotta da 2 giorni XD).

Avete già provate delle colorazioni nuove degli smalti KIKO?

26 commenti

  1. Carinoooo! Io ne ho presi 2 ma ne ho adocchiati altri *_*... ne vale la pena seconda me! :D Mi trovo molto bene con gli smalti di questo brand :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti attualmente!

      Elimina
  3. Mi piace molto Vale, è particolarissimo!

    RispondiElimina
  4. questo smalto è stupendo!!! *.* lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfittane finchè stanno a 1,90€!

      Elimina
  5. D: io questo lo stavo guardando ma alla fine non l'ho preso perché mia sorella m'ha messo fretta >.<

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! E sono anche contenta che sia facile da rimuovere nonostante i glitter :D
    Appena riesco, vado anche io da kiko a fare follie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava brava! La rimozione è stata semplicissima non credevo :D

      Elimina
  7. È davvero particolarissimo *-*

    RispondiElimina
  8. Anche nel mio caso è stato amore a prima vista!
    Non vedo l'ora di provarlo, è in lista con altri 8 smalti da testare ma questo è solo un piccolo particolare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ce la faremo! XD

      Elimina
    2. é ancora in lista d'attesa, però ho provato il 532 ed è bellissimo *-*

      Elimina
  9. Colore spettacolare e splendide unghue *^* Questo secondo me d'estate spaccaaaa *^*

    RispondiElimina
  10. Che bello che è! L'ho scelto anche io! )

    RispondiElimina
  11. spettacolare! mi segno il numero perchè mi sa che è un colore di smalto che manca nella mia collezione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo :D Molto simile è lo 06 della Haute Punk ma ha un finish Sugar :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D