SNEAK PEEK Pt. 2 - BALI BODY Instant Tan

 

Il team BaliBody crede fermamente  nella mia costanza e mi ha praticamente lanciato una nuova sifda, ovvero un altro bel post sul blog riguardo il loro ultimissimo lancio: lo spray Instant Tan dall'effetto airbrush. Non contenti delle millemila referenze di autoabbronzanti in tutte le salse presenti nella loro gamma: olio, in crema, mousse hanno ideato pure questo nuovo spray dall'effetto airbrush.

il pack è molto funzionale si presenta come una bomboletta, relativamente piccola e mi è stato spedito con il Luxe Tanning Mitt ovvero il guanto che serve per l'applicazione ma che sul sito è venuto a parte.

 

 

In Cosa è diverso?

In pratica BaliBody lo definisce come uno spray autoabbronzate perfezionatore in quanto istantaneamente rende la pelle di un colorito abbronzato ma omogeneo (non arancio) e perfettamente idratata e luminosa. Dovrebbe anche avere un effetto blurring, ovvero camuffare eventuali discromie e macchie della pelle donando un effetto radioso stile aerografo/airbrush. Il prodotto è no transfer e si asciuga in pochissimi secondi. 

Cosa c'è all'interno?

La formula è arricchieta con vitamina E volta a mantenere idrata la pelle ed ovviamente con DHA.


Come si usa?

Bisogna shakerare bene la bomboletta prima dell'uso ovviamente, tenerla circa 15/20 cm a distanza dalla zona interessata e poi procedere spruzzando il prodotto. Insieme al guanto la stesura del prodotto è ottima, omogenea, facile e senza macchie. 

Le shades disponibili sono 2: light - medium e medium - dark per soddisfare tutte le esigienze.



 Cosa ne penso?

Allora, non è quasi o meglio non è proprio più periodo per prodotti di questo genere, pelromeno non qui magari in Australia sì ecco.Diciamo che mi è stato inviato a fine estate, ma non ho potuto parlarne fino ad adesso perchè era proprio un'anteprima, che loro hanno fatto uscire in questi giorni. In linea di massima mi è piaciuto perchè credo di aver scelto le occasioni adatte nel quale farne uso, ovvero: tonata dalle vacanze iniziavo a perdere un po' di abbronzatura specie nelle gambe che già di per sè sono una zona che non riesco mai a farci prendere colorito anche se sto (con SPF ovviamente) ore sotto il sole. Nemmeno in vacanza andando quasi tutti i giorni al mare c'ero riuscita, quindi quando mi è arrivato non essendo ancora periodo di pantaloni, jeans e collant visto che abbiamo avuto 20° fino a dieci giorni fa non volevo rinunciare a shorts e compagnia bella. Così ho deciso di applicarlo per uniformare il colorito. Devo dire che qual che dicono è vero: l'applicazione è a prova di ciompi, per quelli che come me non leggono mai le istruzioni dell'ikea. Il fatto che sia no transfer è altrettanto vero, non mi ha mai macchiato nessun tipo di vestito nè lasciato la pelle a chiazze, l'ho sempre risciacquato sotto la doccia e andava via senza problemi con il bagnoschiuma. 

La cosa è che ovviamente non è il periodo più indicato per questo genere di prodotto, quindi poi vedrò se ritirarlo fuori a tempo debito. 

L'Instant Tan di Bali Body è acquistabile sul loro sito a € la formula è vegana e cruelty free come tutti i loro prodotti. Ricordo che non c'è dogana, i pacchi partono dall'Olanda. 




 

 

 

*I prodotti presenti nel post mi sono stati inviati a scopo valutativo non vengo pagata per parlarne nè per mostrarli.

1 commento

  1. Vale! Che bello rileggerti *_* Oggi mi sono presa il pomeriggio per leggere i blog, cosa che non facevo da settimane e mi dispiace tantissimo :(
    Ma sai che per come ne parli mi ricorda molto il fondotinta per gambe di L'Oreal che c'era in commercio diversi anni fa?! Io lo rubavo a mia madre visto che, come te, le mie gambe rimangono sempre bianchissime...
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D