HAUL | Primark IT & UK


Primark è un po' come il paese dei balocchi, per chiunque. Per me lo è stato un po' meno, o meglio ho avuto la possibilità di andare ai Gigli (centro commerciale vicino Firenze) dove c'è uno dei Primark italiani e forse ero talmente esaltata nel pre che una volta arrivata lì, non sapendo nemmeno da che parte girarmi sono rimasta un po' delusa. E' enorme, mai vista una cosa del genere, roba ovunque di ogni genere, cose che non ti servono o che non avevi nemmeno mai considerato di striscio diventano indispensabili. 
Ho deciso di fare un post così mostro un po' i miei acquisti e non solo, in mezzo c'è anche una parte di regali che ho ricevuto al mio compleanno -è passato ormai un mese- arrivati direttamente da Primark UK, tra cui alcune cose che qui in Italia non ho visto.



Le prime cose che si vedono sono appunto due prodotti provenienti dallo store di Londra: PS Super Food Cucumber & Green Tea Wake up Face Mist in poche parole un tonico spray che uso principalmente al mattino dopo essermi lavata il viso per risvegliare ed idratare la pelle, lo trovo davvero utile e il profumo è freschissimo.
Sempre della medesima linea PS Super Food Almond & Honey Sleep Mask, è una maschera da notte per il viso che si presenta in gel e profuma tantissimo, ancora non l'ho provata ma credo che tra qualche giorno quando il freddo si farà ancora più pungente la sostituirò alla sera qualche volta alla mia crema abituale.




Sempre due regali sono: PS Coffee & Orange Body Scrub che non ho ancora aperto perchè ne sto finendo uno e non vorrei svanisse l'odore o essendo in busta che si seccasse o che, idem l'altro che è un altro Body Scrub Lavender Flower & Salt

Infine finendo la parte londinese arriviamo alle maschere: una in tessuto con fantasia galassia, Holler and Glow che è quasi un peccato usarla ma farò questo sacrificio. Le altre due invece sono una, quella al mirtillo una Bubble Mask, l'altra alla Papaya credo sia in crema ed è purificante.


Personalmente non ho comprato tantissimo qui ai Gigli, ho provato una miriade di cose ma la maggior parte mi hanno lasciata un po' insoddisfatta così ho tenuto a freno la carta di credito. Oltre alle cose in foto che mi sono dimenticata -as usual- di fotografare ci sono delle imbarazzanti babucce/stivaletti di pelo con il muso da renna prese nel reparto bambino a circa 7,00€ se non ricordo male, un fiocco rosso glitter enorme da mettere nei capelli per Natale (2,00€), una candela presa alla cassa perchè si sono degli infami e mettono le candele a 1,00€ alla cassa che mentre la ragazza ti fa il conto tu le sniffi e cosa fai non ce la metti una? 


Ho preso per quanto riguarda il beauty, un altro Face Mist Mist You alla Rosa e Vitamina E, molto gradevole come profumo ma ancora non l'ho provato. Poi il Brush Cleanser in spray che mi ha sempre incuriosito un sacco, ma puzza abbastanza e nemmeno questo è stato ancora provato, avrete mie notizie presto o tardi.
Altra scorta che ho fatto per 0,75€ sono i famosissimi dischetti di cotone che sono pure cuciti e mi sembrano fatti come si deve e una confezione ce ne sono 120. Non si può uscire da Primark senza. 
Infine come mostra la ultima foto che, diciamolo, la mostra pure male ho preso un unico pezzo da vestire ossia una maglietta in simil velluto nera -ovviamente- con le maniche leggermente a palloncino. Non c'era la mia taglia e ne ho presa una più grande ma non si nota davvero la differenza, anzi è quasi corta credo la metterò con una gonna o un jeans, e se non sbaglio l'ho pagata circa 8/10.



E finish. Questi erano i miei miseri acquisti più qualche bonus come si è visto. Sicuramente voglio tornare da Primark, magari ad Arese che mi è anche più vicino anche se di poco. 

Avete mai comprato da Primark? Soddisfatte?

5 commenti

  1. Risposte
    1. Sicuramente all'estero a mio parere sono meglio che qui!

      Elimina
  2. Non ci sono mai andata da primark...sinceramente vorrei tanto farci un salto, ma so che per il bene del mio portafoglio mi ci devo tenere alla larga xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io credevo...E invece ho speso una trentina di euro. Per lo più ho preso tanti pensirini per natale <3

      Elimina
  3. Chissà che meraviglia però. Io non ci sono mai stata U_U

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D