ZAFUL Wishlist | Cose più o meno utili che forse non mi servono


In questo periodo ogni anno cerco di mettere le idee in chiaro, manca meno di un mese al mio compleanno e quindi cerco di fare una sorta di letterina a Babbo Natale. Poi arriva la PR di Zaful che ti riempe di link e paroloni come Sweaters, Trends, fashionbloggerchenonvoglioessereemaisarò e mi rende la situazione più complicata, no ma fattelo un giro sul sito così scoprirai di avere bisogno di cose più o meno utili e delle quali forse ignoravi pure l'esistenza e che magari non metterai mai. Questo circolo vizioso dei siti cinesi & Co. che ti fanno salire queste necessità deve finire, sapevatelo.



  • Partiamo forse dalla cosa che credo non potrò mai permettermi di indossare nemmeno tra un trilliardo di anni, questo vestito fighissimo, un vero e proprio Maxi Dress Floreale che se avessi sei metri di gamba in più e una decina di chili in meno lo metterei anche per portare fuori il cane. Io ho una leggera ossessione per le cose floreali e di simil pizzo, e quest'estate ne trovai uno simile più sobrio da Pull&Bear ma tant'è l'ho lasciato lì. 
  • E' circa dall'anno scorso che rifiuto categoricamente i cardigan e scelgo maglioni su maglioni, li trovo più pratici e sotto ci posso mettere anche la maglietta più sfigata dell'universo, che tanto se fa freddo rimane lì e non me la calcola nessuno. Questo Pullover Oversize (anche se dalla foto non sembra), o come dicono loro "sweaters", rientra perfettamente nelle mie corde, ed è di un bel bordeaux, un colore che prediligo tantissimo in inverno assieme al nero. Fans dei colori allegri accorrete! 
  • Qualcuno ha detto pelo? Quest'anno, anche dove lavoro sono inondata di cose pelose (più del mio cane) e perle. Questa Felpa cosìddetta Fluffy credo proprio la prenderò, è troppo bella per rimanere lì sul sito, è rosa è pelosa e deve essere mia, punto non aggiungo altro.
  • La Wishlist è formata da tutte cose che mi piacciono, quindi sarò ripetitiva, ma me le sono scelte da sola nonostante mi abbiano invitata loro a fare un giro sul sito. Velluto, altro trend. Ho parecchie cose in velluto e devo dire non mi stanca mai, a parte il colore di questa Blusa Velvet mi piace moltissimo il modello, ho delle camicette simili estive, che ho usato anche sul lavoro non sono comodissime per lavorare se ci si muove tanto (vedi in un negozio), e forse non è nemmeno comodissima per il freddo, però è velluto.  
  • Ho un gruppo su Whatsapp che si chiama Lemon Alpaca, non vi sto a spiegare perchè ma è con le mie amiche ed è ad alto contenuto di acidità. Sì siamo cattive. Quindi quando ho visto questa T - Shirt stampata con il limone non ho potuto fare a meno di sceglierla per inserirla qui. Amiche se siete all'asolto: avete trovato il regalo di Natale giusto, perchè per il compleanno non arriverà mai in tempo
  • Pennelli sobri anyone? Ormai stanno uscendo in tutte le salse: rose gold, marmorizzati con coda di pesce, a corno di unicorno e a proboscide di elefante. Ho scelto questi a coda di sirena, spopolano su Instagram e io non ne ho ancora mezzo. Non li userei mai da quanto sono carini perchè sicuro lavandoli non voglio sapere il manico come si riduce, però quanta sobrietà! 

Poi ho aggiunto altre cose che mi piacciono ma che difficilmente riuscirei ad indossare per paturnie mie mentali, come i Shorts morbidi Bordeaux, un po' perchè sono freddolosa e un po' perchè mettermi qualcosa che non sia un jeans in inverno mi destabilizza e non poco. Un Cappotto scamosciato che è troppo lungo per la sottoscritta, alta un metro e un pacchetto di Pringles. Infine una Borsa Shopper Rosa Cipria, che non mi serve ma sta bene su tutto, no? Quindi regalatemelah.

Inoltre mi hanno linkato di tutto, i Trends Autunnali, e pure i costumi da bagno. Ma sti cinesi non sanno una cosa: sono povera. Quindi al massimo mi potrei permettere le collanine da 3,00€.  

https://www.zaful.com/four-trends-for-fall.html?lkid=11592550

Aprendo e chiudendo una parentesi su questo tipo di siti, prima che ci siano incomprensioni, collaborai in passato con BPS lo sapete, ma poi la cosa morì li (ma non si trattava di abiti). Ogni volta che ci penso mi viene in mente quel meme che gira spesso online: quando ordini una cosa su internet VS quando ti arriva. Ora vedremo se e quando mi arriverà qualcosa se devo tappezzare il blog di meme o meno. 


 In conclusion, a voi sti siti cinesi attirano? Io devo dire che personalmente non ho mai acquistato nulla, shame on me.







Il post è in collaborazione con Zaful. Ho scelto io stessa come impostarlo e come scriverlo, mi è solo statao chiesto il banner e i link di rimando ma non vengo pagata per questo e non ricevo commissioni per gli acquisti tramite i link nel post.

5 commenti

  1. Che bella la tua whishlist!!!
    Mi piace un sacco la borsa e anche il maglioncino rosso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo per i maglioni sono proprio in fissa ;)

      Elimina
  2. Adoro la tua wishlist Vale. Non avevo mai navigato sul sito Zaful ma la PR ha contattato anche me e ci ho perso due ore. E ho scoperto di avere bisogno di quei pennelli con la coda a sirena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Due ore a scegliere per la wishlist, alcune cose sono davvero sfiziose *_*

      Elimina
  3. Io ho acquistato da zaful giusto quest'estate un costume a vita alta, e devo dire che, controllando con la dovuta attenzione le misure prima, è arrivata la taglia giusta ed il costume era pure di buona qualità.
    La blusa in velluto è meravigliosa, ma so già che continuerebbe a salirmi dalle spalle al collo ed è una cosa che non sopporterei -.- peccato

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D