Back in town


 Scrivo e cancello, riscrivo e ricancello. Non bene. Guess who's back? Salve, sì, sono viva. Qui è da Gennaio che volano balle di fieno e non c'è vita nemmeno a pregare ma io (forse) sono tornata. Niente giustificazioni smielate e paracule, semplicemente ho avuto molto da fare e anche poca voglia di riprendere tutto ciò. W la sincerità. Nella mia testa c'erano solo un sacco di domande e punti interrogativi a riguardo.
Io stessa ultimamente sono molto selettiva con i blog, e ormai ne leggo non più di una decina. La storia che i social sono ad oggi più gettonati e immediati è tristemente vera, non raccontiamocela. Però perchè abbandonare tutto? Mi piace scrivere, seppur non sia un portento, mi piace questo percorso che, seppur con alti e bassi, ho intrapreso ormai (credo) 4 o 5 anni fa e buttare tutto nel dimenticatoio a causa di review su Instagram che fanno più likes di un post non mi pare una motivazione valida. 
Quindi, tirando le somme: sì tenterò di tornare a scrivere, sperando di non ripensarci, con seguito o meno. Ho un po' di idee e spero di metterle in pratica. Ergo: ci si rivede presto (mi auguro) su questi schermi. Dai, che ho pure cambiato template per l'occasione e ci ho messo sei secoli per installarlo.

12 commenti

  1. Bentornata Vale :D
    No, di gran lunga meglio le review in un blog che su instagram U_U

    RispondiElimina
  2. Bentornataaa :D
    Anch'io ne leggo ormai pochi ma buoni ma lo faccio :)

    RispondiElimina
  3. *sospira* Ti capisco. Forza e coraggio, la blogosfera ha ancora bisogno di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei tornata Sue, un bel in bocca al lupo a entrambe allora!

      Elimina
  4. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog! CHe bellissime foto che fai :)
    comunque sarà stata l'aria, anche io ho avuto bisogno di staccare per un (lunghissimo) attimo, e ora ho deciso di riprendere x novo. we can do it! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie, benvenuta!
      A volte capita, questa volta è stata la prima che sono stata così lontana per tantissimo tempo, spero comunque di recuperare :D

      Elimina
  5. Bentornataaaa! Capita anche a me di non scrivere per lungo tempo. E' la vita! Io ho un nuovo dominio! Yeeeeee ❥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Ho pensato anche io di acquistare il dominio, ma al momento ci sto ancora pensando :)

      Elimina
  6. Ti capisco bene, è difficile rimanere costanti ma il blog occupa sempre un piccolo posto nel cuore di chi l'ha creato. Anche io vorrei tanto rimettermi a scrivere e qualche passo lo sto facendo, meglio tardi che mai :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D