DramaTag - My Top 5 I'm late // I can't be bothered Products! (ep. #1)


Cantiamo tutti assieme! Sto scrivendo dal mio pc fisso, non ci credo. Un grazie a me che mi sono trovata un fidanzato perito informatico, no vabbè un grazie va anche a lui, svegliarsi alle 5 e non sapere cosa fare per finire a cercarmi (e trovare) Photoshop CS6 merita un ringraziamento. Ma veniamo a noi, sarò l'ultima ruota del carro dato che sono passati alcuni giorni dal post della dolcissima Drama che ha lanciato ed ideato un Post/Tag che ha spopolato tanto da intasarmi home di Blogger e home della pagina Facebbok. E' proprio una splendida, splendida idea, geniale direi! [cit.] :D
Quindi. Ecco il mio post dei 5 prodotti a cui mi affido quando sono in ritardo o non ho la forza fisica e/o voglia di stare davanti allo specchio più del dovuto.
Un'ultima premessa: 1) se a Drama da fastidio l'immagine all'inizio del post me lo dica (non ti far problemi, è l'entusiasmo di avere Photoshop nuovo che mi porta a fare certe cose XD); 2) La foto editata non è un granché, I know ma sono passata sa un Photoshop CS2 a un CS6 e per quanto mi riguarda noto la differenza, devo prenderci un po' la mano ancora.


1 - BB Cream Nude Magique L'Oréal
Pallidume sia d'estate che d'inverno, quest'anno ho anche tollerato pochissimo il fondotinta liquido quindi mi sono affidata a lei che un pochi secondi: mi copre il copribile e mi da un aria apparentemente sana. E' quasi un anno che la posseggo e mi trovo piuttosto bene, forse è un pelino aranciata per il mio tono di pelle ma se stesa bene (io uso l'Expert Face Brush di RT) si uniforma quasi perfettamente al colorito naturale della pelle. Ora l'ho rifilata a mamma, anche se è agli sgoccioli perchè ho comprato la BB Cream Photoready di Revlon che mi pare un po' più chiara, avrete news prossimamento.  La review la trovate > qui <.

2 - Color Tattoo 24hr Maybelinne #35 On and on Bronze
Scoperta recente ma che va lodata a dovere. Ultimamente non sono di fretta (non lo sono quasi mai) ma bensì non ho mai voglia di creare trucchi elaborati o di scervellarmi e perdere ulteriore tempo. Arraffo questo con un pennellino (Concealer Brush linea basic e.l.f.) e anche qui pochi secondi. Questo Color Tattoo ha pure avuto riscontro positivo dalla suocera con un "Ti illumina molto gli occhi quel colore" motivo in più per promuoverlo, no?

3 - H&M Blusher #12 Dazzling Peach
Questo in caso di ritardi è fenomenale. Una passata di pennello sulle gote et voilà: sfumato pigmentato e soprattutto un bel colore che farebbe apparire sano pure Barney dei Simpson dopo una sbronza da Boe's.
4 - Mascara Volume Million de cils L'Oréal
Anche questo inserito per il fattore velocità. A me allunga e volumizza le ciglia in un nanosecondo con una o massimo due passate, non pretende particolari attenzioni per lavorarlo e quant'altro. La review la trovate > qui <. 

5 - Kiko Eyebrow Pencil #03
Fretta o no, voglia o no lei ci vuole. Ho delle sopracciglia piuttosto sfigatine, ben definite per carità ma poco folte, tutto ciò lo considero una fortuna (non faccio parte del partito monociglio) ma allo stesso tempo una sfiga (devo riempirle costantemente). La review dela matita la trovate > qui <.

Ho ristretto di molto il campo. Avrei voluto mettere in più: matita nera e un ombretto marrone opaco oppure una cipria. Ma le regole erano 5 e io 5 ne ho menzionati.
Vedrò di recuperare i post che mi sono persa dei blog che seguo vista la mia settimana di latitanza parziale, ringrazio ancora una volta Drama che ha ideato una genialata e soprattutto perché ha permesso di replicarla anche sui nostri blog! Non vedo l'ora di leggere (e anche di replicare ovviamente) questa serie di post. ♥

23 commenti

  1. Io non riesco a rientrare nei 5 prodotti...per essere presentabile ne uso almeno 7 :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto fare una cernita molto stretta altrimenti non ce l'avrei fatta ^_^

      Elimina
  2. Bentornato computer fisso <3
    Sono felice che tu abbia partecipato!
    Anche io ho quel blush H&M e lo adoro!

    RispondiElimina
  3. sento sempre parlare benissimo dei blush H&M!!! tag carinissimo, ho partecipato anche io proprio adesso pubblicandolo sul mio blog ;) bacioniiii e buon weekend :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo questo, ma anche gli altri colori disponibili -quando si trovano- sono bellini **

      Elimina
  4. Ciao ti seguo se ti va passa anche tu da me http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. vorrei prenderlo anche io il coolor tatoo in quella colorazione

    RispondiElimina
  6. vado subito a leggermi le review di mascara e matita per le sopracciglia *-* mentre come ti ho detto aspetto anche la bb di revlon!! XD
    beati fidanzati!!! ahhaha ♥

    RispondiElimina
  7. Molto bello il blush! :)

    RispondiElimina
  8. Quel color tatoo mi ispira parecchio, presto sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto adorando, non c'è un giorno in cui non lo usi!

      Elimina
  9. Il blush lo sto usando tantissimo anch'io *__* sta bene a tutte le carnagioni di casa :D (si, me lo rubano senza pudore.)

    RispondiElimina
  10. Mi sto divertendo a curiosare tra i post di chi ha già fatto il tag, giuro che questa settimana lo farò anch'io :) bel colore il blush!

    RispondiElimina
  11. Ho anche io quel blush, trovo sia davvero di buona qualità!
    Anche io sto cercando photoshop cs6, ma ancora non sono riuscita a trovarlo! >_<"

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D