UNBOXING | ZAFUL #2


Dalla Cina con il furgone (questa volta per davvero visto che addirittura me l'hanno spedito con GLS), è arrivato un nuovo pacco ZAFUL! Alleluja, cinesate, armadi pieni ed è subito Sepolti in casa. 
A questo giro ho deciso di dire no all'abbigliamento ma sì ad accessori & co. in modo da non accumularmi troppa roba, adesso che è una stagione un po' balorda.


Diciamo che volevo uno zainetto da mooolto tempo ma non ne trovavo uno che rispondesse ai miei gusti complicati. Ho approfittato della collaborazione con Zaful per scegliere questo, rigorosamente nero ma disponibile in altri colori con inserti dorati. Sembra abbastanza spazioso, e le due cerniere ai lati permettono di allargare la sua capienza. Ho apprezzato molto il fatto che il fondo sia rigido, in modo che ci posso anche mettere dentro oggetti dritti tipo la bottiglietta d'acqua, ombrello ecc. Quando l'ho ordinato io costava molto meno, era in promozione. Però mi ha piacevolmente sorpresa. 

Questa ammetto che me l'aspettavo meglio, l'ho presa per mettere su un vestito scamosciato ma non mi ero accorta che fosse assimetrica, parte più sottile dalla fibia per arrivare alla fine più spessa quindi, come spiegarlo, rimane un po' "inceppata" quando si deve stringere. Devo provarla bene sul vestito e addosso ovviamente, non so nemmeno se mi entra. Al momento è un meh.


Queste erano anche in wishlist e alla fine le ho prese. Proverò a farci delle foto ma non so cosa ne potrà uscire alla peggio le metterò da qualche parte a Natale. La cosa bella è che in primis funzionano e poi che vanno a pile, quindi non c'è bisogno della presa di corrente vicino. 

Sono un'appassionata cronica di fasce per capelli da un anno a questa parte, specie per l'estate. Questa costa niente ed è davvero carina, l'ho scelta blu perchè sul nero la possiedo già e mi sembrava si potesse abbinare bene con i colori che ha. Il materiale è un finto seta, molto morbida. Al centro prevede proprio un mini nodo ad incrocio (come spiego io nessuno mai proprio) che la rende ancora più portabile e non sembra il solito foulard.


Ennesimo pezzo della wishlist. Alla fine ho ceduto e le userò due volte e mezza perchè sicuro me ne dimentico. Le ho volute prendere per fare la scema quando faccio le maschere, vedremo se mi ricorderò di usarle.

Altro pezzo che era in wishlist. Preso perchè davvero ero stufa del Brushegg. Questo mi sembra davvero di buona qualità, ha delle ventose sul retro e diverse trame sul davanti. E' talmente carino che non vedo l'ora di usarlo.


E anche per questa volta è tutto dalla lontana Cina. Ammetto che ogni volta è sempre più difficile scegliere qualcosa, è tipo una sfida ad evitare delle cianfrusagliate, ma sono comunque soddisfatta della mia selzione. Almeno a sto giro ho cercato di evitare bigiotteria, perchè mi sono resa conto che non fa per me, per quanto carina e accattivante possa essere il suo prezzo. 









*I prodotti mostrati nel post mi sono stati inviati per puro scopo valutativo / per la collaborazione. Non vengo pagata per scrivere il post nè per le foto.

8 commenti

  1. Le fasce piacciono anche a me anche se non sempre mi stanno bene :D Il tappetino a forma di orsetto per pulire i pennelli è troppo carino!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora usarlo, devo trovare il coraggio di lavarli tutti :O

      Elimina
  2. le fasce mi piacciono molto, sanno di estate!

    RispondiElimina
  3. La fascia con le orecchie l'avrei presa anch'io per fare la scema XD
    Lo zainetto è carino. Io ne sto cercando uno carino da mesi, ma niente non lo trovo mai come piace a me. Quelle rare volte in cui ne avvistavo uno che potesse piacermi, costava uno sproposito per quello che posso permettermi al momento, quindi niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero già lì per renderlo da stradivarius, ne ha un sacco. Però poi ho visto questo che non mi dispiaceva, e finchè mi dura mi dura :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D