WISHLIST ZAFUL | Inutilità non-beauty



Potrebbero essere di una noia mortale questa fantomatiche Wishlist, ma io stranamente trovo sempre cianfrusaglie che non mi servono da desiderare ed ovviamente da non saper dove mettere. Come per esempio l'acchiappasogni, mi piacciono tantissimo, vorrei riepirmi la stanza tipo tempio ma non ho mezzo posto dove appenderli, idem per candele e candeline varie. Dura la vita se vai da Coin e vedi la parete di Yankee Candle sapendo che quella che hai, enorme, alla vaniglia giace quasi intonsa. 
Zaful mi ha calorosamente (sottolineiamo calorosamente) invitato nuovamente a stilare una wishlist sul loro sito, grazie al cielo mi hanno risparmiato robe di San Valentino e corpetti osè, quindi mi sono buttata sulle cose più inutili che davvero potrei cedere a comprare. 

Ho il Bush Egg da diversi anni ma questi pad da attaccare a ventosa al lavabo mi hanno sempre incuriosito di più. Quello di Sigma per me che lavo i pennelli una volta ogni mai (che brutta persona) è inarrivabile ma questo Makeup Brush Cleaning Pad (5,33$) è quasi accessibile e sembra anche decente. Esperienze con aggeggi di questo tipo? Magari è la volta buona che inizio a lavare i pennelli con costanza.

Ora sto in fissa con ananas e cactus, i fenicorreti ancora non mi hanno contagiata, e questo secchiello che loro chiamano Chain Cross Body Bag (23,99$) par abbastanza sobrio, piccolo dalle foto delle recensioni ma decisamente sobrio. Non amo le catenelle come tracolle, tendono a darmi fastidio, ma la fantasia a cactus passa sopra ogni cosa. 

Le ho viste ovunque e quindi le Cat Ears Hair Band (2,24$) finiscono anche qui. Le metterei solo per quando faccio le maschere viso o per quando mi strucco, ma sono troppo carine in peluche. Le ho messe grigie perché mi sanno più di gatto, ma anche rosa e fucsia hanno il loro perché.

Cose molto Tumblr parte 11456482. Anche queste Decorative White Light Strings (9,55$), insomma mollette luminose per appenderci foto fanno parte di quelle cose che non saprei dove mettere, la cosa bella è che ho notato che vanno con le pile, quindi non necessitano di una presa di corrente nei paraggi. Ciò però implicherebbe stampare foto e/o polaroid, e sono già pigra al pensiero.

Primark who? Dal momento che a Firenze non l'ho trovata sto facendo un pensierino alla Mermaid Tail Blanked (11,99$) che non sembra affatto male. Sul sito ce ne sono migliaia di diverse fattezze e colori, ma questa mi sembra una delle migliori.

Una cosa più inutile di questa non poteva esserci, ma forse le gattare all'ascolto apprezzeranno. Il Black Cat Glass (7,94$), forse non sarà molto Instagram per metterci il Fittea però è davvero carino per berci il latte o i succhi di frutta a mio avviso. Ma poi vogliamo parlare del manico/coda? Lovelovelove.


Tonando ma giusto un nanosecondo alla questione San Valentino, che poi per me è solo il mio onomastico nonostante sia accasata da anni. Per la serie consigli non richiesti: il sito ha una sezione di Valentine's Day 2018, che comprende Valentine's Day Special e Valentine's Day Sales

In più se siete in vena di shopping compulsivo mi hanno fornito un codice sconto: ZAKIRA, non mi è molto chiara la percentuale di sconto, però nel dubbio lo userò sul prossimo ordine, sempre ammesso che non mi arrivi in tempi biblici.


https://www.zaful.com/m-promotion-active-valentines-sale.html?lkid=12600665


Rimanete indifferenti alle cinesate come queste o le orecchie da gatto hanno conquistato anche i cuori più gelidi? Tell me (:










Il post è in collaborazione con Zaful. Ho scelto io stessa come impostarlo e come scriverlo, mi è solo stato chiesto il link di rimando ma non vengo pagata per questo e non ricevo commissioni per gli acquisti tramite i link nel post.

2 commenti

  1. Anche io mi faccio sempre "fregare" da cianfrusaglie del genere e finisco puntualmente per non utilizzarle -.-

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto. Sono come te, non riesco a rimanere insensibile a queste cose. In particolare la tazza col gatto e la fascetta. *-* la coperta a coda io l'ho ricevuta a natale.


    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D