Dramatag - Top 5 Doe Deer Products! (ep. #7)


Settimo Dramatag! Il tema di questa puntata è uno di quelli che ha vinto il contest di Drama e in questo caso la vincitrice nonchè ideatrice del tema è Elisha! Il post di Drama lo trovate > qui < e nello stesso post ci sono anche tutti i collegamenti agli altri Dramatag, visto che io alcuni li ho saltati. Quelli che ho fatto ve li metto qui di seguito e subito dopo passiamo al post vero e proprio. 1) My Top 5 I'm late // I can't be bothered Products! 2) My Top 5 Va Va Voom! Products 3) My Top 5 Creamshadows! 4) My Top 5 Sunny-Cheeks Products! 5) My Top 5 Special Meaning products!


Veniamo al dunque. Cosa significa Top 5 Oh my Deer? Cito testualmente dal blog di Drama quello che ha detto Eli: "ovvero quello che più comunemente definisco il "look da cerbiatta", occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD)."

Tutti questi prodotti citati dovrebbero suscitare una specie di effetto così, già che siamo in tema animalesco e visto che sono un'accanita amante Disney.

Fonte: tumblr

La mia Top 5 si compone di 5 cose prevedibilissime che sono riuscita a repererire in un nanosecondo dato che, se seguite il blog da un po', come avrete capito faccio poco (se non nullo) utilizzo di prodotti pre labbra, quindi punto sempre e solo tutto sugli occhi. Mi sono accorta ora che sono tutti prodotti low cost e  reperibili facilmente, piccole soddisfazioni.


Elf Mineral Eyeshadow #Elegant
Questo l'avevo infilato in un ordine e.l.f. secoli fa, è l'unico ombretto minerale in polvere libera che riesca ad usare senza richiamare i Sette Dei in vita. Il colore dal sito pare argento, in verità è un avorio dorato molto luminoso, per chi è venuto a contatto con Bootycall di UD forse riesce a immaginarsi un po' di più il colore (più giù troverete lo swatch). Mi piace perchè illumina subito lo sguardo senza che si debbano fare i salti mortali o senza utilizzare chissà che prodotti, si sfuma altrattanto bene e il prezzo è di 3£.

Mascara Random
Nella foto vedete il mascara di Glossip, una mini-size che mi è stata data in negozio, principalmente perchè negli ultimi giorni sto usando quello ma avrei comunque inserito un mascara, qualunque sia stata la sua marca. Di questo mi piace molto lo scovolino nonostante sia in feltro e io preferisca di solito quelli in silicone, però separa bene le ciglia e me le volumizza quindi non è malaccio.

Piegaciglia H&M
Trovo insensato spendere fior di quattrini in un piegaciglia, vedo molte youtuber (e non solo) che hanno piegaciglia di chissà che marche prestigiose, io con questo di H&M per solo 3,95€ mi ci trovo più che bene; ok che ho già le ciglia lunghe e abbastanza incurvate di mio però rimango della mia idea di non volerci spendere l'anima per un aggeggino che uso tre volte sì e dieci no. Lo utilizzo soprattutto quando, appunto, voglio lo sguardo più ingrandito e quando di solito utilizzo colori chiari sulla palpebra o comunque luminosi (per intenderci: non neri e grigi) in modo che anche le ciglia risaltino al meglio.

Eyeliner 100% precision deBBY
Se all'inizio odiavo questo eyeliner ora mi ritrovo con l'adorarlo. Non so se sarà il fatto che non mi trovo da Dio con quello in gel (sempre per causa di mancanza di un pennello adatto) però lo sto rivalutando davvero molto da un po' di tempo a questa parte. La cosa particolare è che una volta asciutto rimane opaco, a differenza di altri con un effetto più luminoso.

Precision Eyebrow Pencil Kiko #03
Ho selle sopracciglia piccole sfigatine, urge riempirle quindi uso questa matita che fino ad ora non mi ha mai deluso. Per maggiori info ho fatto la > review < qualche tempo fa.

Qui sotto vi lascio gli swatch di (partendo dall'alto) matita, eyeliner e ombretto minerale. 


Avete partecipato? Quali sono i vostri Top 5?

12 commenti

  1. Anche io ho Elegant di Elf ed è un po' nel dimenticatoio....devo rivalutarlo!

    RispondiElimina
  2. Voglio proprio provare quella matita Kiko per sopracciglia :3

    RispondiElimina
  3. Credo che se avessi risposto a questo tag avrei inserito pressoché le stesse tipologie di prodotti! :)

    RispondiElimina
  4. condivido il tuo pensiero sul piegaciglia...infatti oggi l'ho visto a 3 € da piazza italia..la prossima volta che vado lo compro..passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non serve spenderci tanto ^_^ Poi ognuno la pensa come vuole, ovvio :)

      Elimina
  5. Troppo bello l'ombretto Elf. E' luminosissimo :D

    RispondiElimina
  6. che carino questo tag!! chi non vorrebbe avere sempre occhioni da cerbiatto? cercherò quell'eyeliner visto che sono rimasta senza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho rivalutato molto, altrimenti buono è anche il Kiko, sempre liquido :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D