UNBOXING | Rosegal


Se pensavate che i post di unboxing dalla Cina col furgone fossero finiti, vi siete sbagliati. Forse un giorno termineranno, ma non è questo il giorno [semi-cit.]. Sono stata contattata da Rosegal a questo giro per selezionale alcune cosine sul loro sito, e lo ammetto non è stato facilissimo. Hanno una vasta scelta, quello sì, e dulcis in fundo anche una sezione per i nostri amici pelosi a 4 zampe. Ed ovviamente mi sono fatta tentare, immaginate come era felice il mio cane quando gli ho aperto il pacchetto davanti a lui. Pensava fossero crocchette al sushi, e invece no. 


 
A questo giro il pacco ci ha impiegato un po' (circa 20/30 giorni) ed è stato spedito in 2 parti con Poste Italiane una volta qui in Italia. Il tutto era però fortunatamente tracciabile. 
Avrei voluto selezionare mille cose, mille cose che poi non avrei mai indossato quindi sono andata sul sicuro. 
Ho scelto un vestitino semplice semplice nero con i pois bianchi, una tipologia di fantasia che mi piace sempre tanto. Il tessuto è un po' leggero, quindi ci va per forza sopra un maglioncino o un cardigan in questo periodo. Ho scelto la L regolandomi con le misure considerando che di solito io vesto massimo M. Però vi devo confessare che a parte le maniche che rimangono ampie (e questo non si capiva moltissimo dalle imagini sul sito) per il resto la taglia è azzeccata. Ha una cerniera sulla schiena che però non apro nemmeno per indossarlo, e la lunghezza è al ginocchio. Una vosa molto carina che ho apprezzato è l'elastico al polso nelle maniche. 
Il tutto costa $ 28,92 ed è presente anche in un'altra fantasia più floreale.


Veniamo al capo per il quale i vicini chiameranno l'ENPA se lo vedono. Il cappotto natalizio per il mio cane. 
Faccio una premessa prima che mi si scatenino gli animalisti contro: non farei mai uscire il mio cane con questa cosa. Semplicemente l'ho acquistato un po' perchè mi piaceva, in secondo luogo essendo a tema natalizio per potergli fare due foto un po' più buffe in vista del Natale come ogni anno.


Il cappottino si presenta in un tessuto morbidissimo, stile felpa e deve essere anche bello caldo. Ha il cappuccio con il pon pon proprio come un vero aiutante di Babbo Natale e un alberello disegnato sulla schiena. Il mio cane pesa 6kg circa ed è un maltese e nonostante al momento sia parecchio peloso gli va un po stretto, specie sul davanti e la taglia che ho selezionato è la L. Il tutto ha un prezzo di $ 10,26.
PEr vederlo per intero ho pubblicato una foto sul mio profilo Instagram qualche giorno fa in occasione del Natale.


As usual mi hanno segnalato qualche codice sconto che vi metto qui di seguito:
  • RGNancy: 12% di sconto. 
  • RGBF1: 25% di sconto


Avete mai acquistato su Rosegal? Per chi come me ha amici a quattro zampe, in occasione di queste festività comprate qualcosina anche a loro per essere in tema con le occasioni? 









*I prodotti nel post mi sono stati inviati dall'azienda/e-commerce a titolo gratuito. Non vengo pagata per mostrare nulla, nè per parlarne.

6 commenti

  1. il cappotto natalizio per il cane è bellissimo!!!! *-* il mio penso mi azzanna se solo ci provo a metterglielo ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! Ahahahaha. Io gliel'ho solo messo per qualche foto natalizia, perchè poi non li sopporta molto i cappotti :D

      Elimina
  2. Il vestitino dev'essere bellissimo e anche il cappottino, non vedo l'ora di vederlo su Ig! *-*
    Rosegal ha molte cose carine, soprattutto gli accessori!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho trovato un sacco di cose nella sezione Home, vorrei tutto!
      Su IG già pubblicata ;)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D