ZAFUL | Unboxing


Eoni per scrivere un post, ma come sempre ce la facciamo. Qui non si demorde; e non demordono nemmeno quelli di Zaful che, udite udite per la prima volta hanno azzeccato quasi tutto l'ordine che ho fatto.
Ho già indossato gran parte delle cose, segno che i capi mi sono piaciuti, ma sono fiera di me stessa nell'aver azzeccato tutte le taglie (o quasi). Magari fosse sempre così.
In ogni caso le foto sono state fatte prima di indossarli, ma come si noterà io e il ferro da stiro viaggiamo su due rette parallele senza incontrarci.


Open Front Floral Longline Blouse ($ 19,99)
Questo è il capo che ho voluto di più, forse un po' inutilino ma davvero davvero carino. Trattasi di un blazer molto leggero, tessuto sintetico (ma che lo dico a fà), sfondo celeste con fantasia flower power. Ammetto che dal sito la  fantasia sembrava più definita, i contorni dei fiori e dei petali più netti, mentre dal vivo perde un po'. C'è chi mi ha detto che fa effetto camicia da notte, invece a me queste cose un po' fuori dal comune mi piacciono sempre molto. L'ho messo un paio di volte con dei jeans e una maglietta rigorosamente tinta unita, color pesca o rosa antico e devo dire che l'abbinamento non è niente male. Se devo trovarci un difetto purtroppo sono le maniche, sono scampanate e ampie e se vogliamo dirla tutta anche lunghe.


Mesh Panel Floral Embroidered Blouse ($15,39)
Di questa camicetta sono molto soddisfatta, lo ammetto. L'ho indossata anche ad una piccola festicciola di lavoro e ha fatto la sua figura. La misura che ho preso io è una "L", nonostante abbia le spalle piccole, ma mi sono regolata con le misure americane presenti sul sito e notai subito che la "S"o la "M" corrispondevano a taglie troppo striminzite. L'unica foto che ho e che vi beccate è una mia, oramai ho già fatto il cambio degli armadi ed è praticamente con i capi estivi.
Ho attuato una piccola modifica, cioè ho tagliato i nastri dalle braccia, che proprio non mi piacevano.


Flare Sleeve Stars Romper ($19,51)
Terzo ed ultimo capo questa tutina, che è un po' fatta con i piedi per quanto riguarda le misure. Idem per questa ho preso la "L" per paura che non avesse elastico in vita e non mi entrasse, ma sorpresa è la parte sopra a essere più stretta del dovuto. Il pantaloncino calza a pennello e anche la scollatura non è eccessiva e non ho bisogno di metterci top o canotte sotto. La fantasia è sobria e simpatica, ma non saprei se consigliarvela per il fattore delle spalle strette che purtroppo mi lascia anche un po restia a indossarla tanto spesso.


Tirando le somme di questo ordine sono decisamente soddisfatta, forse è una delle prime volte che ordino ma soprattutto trovo capi che mi piacciono al 100% e che anche una volta indossati si dimostrano tali. Anche per questo giro da Zaful è tutto, ora vedremo quando e se arriverà il prossimo.
Mi hanno anche segnalato questo coupon code ZFMINE che vi da le seguenti scontistiche: su 25$ sconto di 3$, su 50$ sconto di 6$, su 100$ sconto di 12$.

Amanti delle fantasie floreali come quelle dei divani delle nonne, anyone? Ci tengo a convincermi che il blazer non assomigli davvero ad una vestaglia, pls.






*I prodotti mostrati nel post mi sono stati inviati per puro scopo valutativo / per la collaborazione. Non vengo pagata per scrivere il post nè per le foto.

6 commenti

  1. questo sito mi piace molto ed anche i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  2. Amazing picks! I always have this photo vs reality problem with products from websites like zaful or aliexpress - sometimes you can find there amazing pieces but sometimes they don't look the same.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!
      I think that this time I was very lucky, don't you think?! :D

      Elimina
  3. Io con il fisico che mi ritrovo non mi azzardo più di tanto a fare ordini online, specie su questo sito. Se già le L per te sono piccole, a me non ne parliamo XD
    Comunque la magliettina nera è carinissima anche se hai tolto i nastrini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuta fin da subito quella, mi ricorda dei vestiti che vidi tempo fa ma dei quali al momento mi sfugge il marchio, forse Zara?
      Comunque il brutto di questi siti è che le misure sono un po' tanto per, ci vuole fortuna nel trovare il capo che vesta come si deve :/

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D