ROSEGAL | 4 Quick Halloween Looks



Halloween si sta avvicinando, chi lo festeggia e chi no. Devo dire che a me non è mai dispiaciuto, l'ho sempre trovato un'occasione per sperimentare cose fuori dal comune nel makeup e cimentarmi a truccare me e/o amici. Quest'anno passerò, in quanto il 1 Novembre mi aspetta, dopo un anno dove sono stata assente, il Lucca Comics and Games AKA sveglia all'alba.  Nonostante ciò però mi sono un po' divertita su Pinterest a cercare idee look e trucchi vari. Poi, in un secondo momento Rosegal mi ha proposto di scrivere un post inerente ad Hallowen, in quanto loro sul sito propongono una vasta sezione di idee (Rosegal Halloween Sale) a riguardo. Perchè no? Solo una volta ho acquistato (e l'ho anche pagato tantissimo) un vestito ad hoc. per gli altri anni mi sono sempre più o meno arrangiata. Quindi, ho pensato di selezionare qualche pezzo da proporre 4 quick looks semplici per eventuali travestimenti; pezzi che si possono trovare anche senza troppi sforzi nei negozi fisici in quanto la spedizione da Rosegal al momento sarebbe un po' lunga.


Wednesday Addams
Il costume da Mercoledì della famiglia Addams, è estremamente semplice, tanto che lo potete riciclare per feste a tema o Carnevale. Questo abito a taglio vintage con dettagli a pipistrello può essere d'ispirazione. Ma credo che un qualunque abito nero semplice, con applicato un colletto bianco possa rendere l'idea.


Mangiamorte - Narcissa Malfoy
Harry Potter addicted come me a rapporto! Personalmente mi cimenterei volentieri in una sorta di mangiamorte un po' alternativo che si può far passare anche come strega, Narcissa Malfoy molto più semplice e per i più lanciati anche una Bellatrix Lestrange. Utilizzando un vestito/mantella nero (con il verde per un Serpeverde doc), con cappuccio annesso abbinato ad un makeup spaventoso l'effetto è garantito. 


Queen of Hearts
Chi non ha visto Alice in Wonderland? Io l'anno scorso ho provato a rivisitare lo Stregatto, ma se avessi avuto a disposizione più tempo e più manualità avrei sicuramente optato per la Regina di Cuori. 
Il necessario il più delle volte per una soluzione dell'ultimo minuto è un abito rosso e nero, con anche del pizzo, e l'ideale secondo me sarebbe poi applicarci dei cuori rossi sulla gonna, o almeno questa è la mia idea di base. 


Sugar Skull 
Lo Sugar Skull è una maschera che è diventata molto di moda negli ultimi tempi, io anni fa la replicai con una gonna nera lunga (comprata appositamente), e un body in pizzo. Poi il resto, la parte più bella, è stato cercare gli accessori: fiori in testa, un mantello che avevo già, e trucco completo. 
Se non piace il look spezzato o total black un vestito nero, magari proprio a tema teschi, sarebbe l'ideale! 


Per quest'anno la mia selezione di possibili travestimenti è questa, anche se starò a casa e andrò a dormire con l'ansia dopo aver guardato Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix. Ho voluto impostare il post in questa maniera per renderlo allo stesso tempo utile e non monotono, se siete alla ricerca di un costume o un'idea dell'ultimo minuto per questo Halloween vi auguro di trovarla al più presto.

Inoltre, per la serie consigli non richiesti iscrivendovi a Rosegal i nuovi membri possono beneficiare di diversi coupon sconto, giocando ad una roba simile alla ruota della fortuna, help. 
Eppoi, altro giro altra corsa: con il code RGNancy c'è un 12% di sconto sul carrello. 

https://www.rosegal.com/promotion-Halloween-deal-special-148.html?lkid=16706562


Festeggiate Halloween? Avete già un costume pronto, se sì quale?





6 commenti

  1. io adoro Halloween ma onestamente quest'anno mi sa mi hanno appeso tutti quindi penso che festeggerò in solitaria xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo peccato!Anche a me dispiace non festeggiarlo quest anno, sarà per il prossimo!

      Elimina
  2. I really love halloween :) It my favorite time :)
    amazing post honey! great!
    kisses from Poland :*

    RispondiElimina
  3. Tesoro ti ho seguito immediatamente su Pinterest (se ti va posso anche mandarti l'invito alla bacheca di gruppo che ho creato per noi blogger italiane, però devi seguire, altrimenti non me lo fa fare U_U).
    Suggerimenti ottimi. Uh il vestito da sugar skull e quello da strega di Harry Potter adoro! Io pure non farò nulla, però ho comunque creato qualcosina su IG :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguita pure io (anche se con un po' di ritardo!).
      Io il prossimo che voglio fare è la Regina di Cuori o la Sposa Cadavere, cosette semplici insomma! :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D