ZAFUL | Summer Wishlist

In questo momento l'unica cosa che vorrei mettere in una Wishlist è una valanga di cubetti di ghiaccio dove ibernarmi. Io non so altrove, ma qui si muore letteralmente di caldo e non c'è pinguino che tenta; e a lamentarmi così mi sento tanto mia nonna ma cavoli, io l'ho sempre detto che preferisco l'inverno. 
Chiusa la parentesi sul tempo, apriamo la vera parentesi del post ZAFUL, così carrrrini che me dicono, no ma cercala altra roba sul sito che ti piace, vestiti carini o qualche top (non sanno però che non ho il fisico) tanto non hai un armadio che sta esplodendo.



Per questo giro ho scelto tutte cose fresche, easy che sì indosserei e adattissime a questo periodo. La prima è Cute As A Cactus T - Shirt ($ 15,99), se la gente ha l'ossessione per unicorni e flamingos io ce l'ho per i cactus, tant'è che le mie amiche mi mandano foto su foto quando li vedono pure nelle vetrine.

Per secondo questo Mini Dress con bottoni (18,73$) che è un po' un trend di quest'anno, ne ho visti diversi di materiali differenti ma sempre con lo stesso taglio, spalline e bottoni. Io lo riterrei un abitino da tutti i giorni non troppo impegnativo. Al contrario il Leaf Printed Mini Dress (17,99$) è un po' più importante, sia per la forma con lo scollo a cuore, ma sia anche per la stampa molto sobria. Ma oltre ai cactus anche questo foglie tropicali stanno andando molto di moda, magari sulle federe dei cuscini, ma chi ci vieta di buttarcele pure addosso?

Floral Printed Dress (17,53$). Le stampe sono un mio punto debole, tant'è che quando apro l'armadio e cerco qualcosa, (specie vestiti) tinta unita ovviamente rimango delusa. Quindi perchè non un altro vestito a sfondo nero a stampa floreale / tropicale? Non sono mai troppi.

Ritornando alla sobrietà, mi sono data un contegno e ho selezionato questo  Mini Dress a Pois (21,32$), e ve lo confesso mi ricorda tantissimo un vestito che vidi da Pull&Bear, solo con i pois più piccoli. Mi sembra ci sia anche la versione rossa.

Non sono tipa da orecchini vistosi e/o pendenti, però questo Brown bohemian Earrings (4,39$) dalla foto sembrano proprio carini, le nappine non sembrerebbero nemmeno troppo eccentriche come alcune che si vedono ora che sembrano delle tende da salotto. Anche questi sono disponibili in diverse varianti di colore.

La Tropical Bag (25,49$) a tracolla credo che prima o poi sarà mia, è troppo troppo bella e rispecchia troppo i miei gusti per lasciarla lì. Certo, non la trovo particolarmente economica ma quei colori pastello mi piacciono veramente tantissimo.

Per chi è in procinto di fare acquisti, oppure vuole solo un piccolo incoraggiamento, il team carrrino carrino di Zaful mi segnala questo codice sconto: ZFMine
Le percentuali sono le seguenti: carrello maggiore a 25$ ottiene 3$ di sconto, 50$ ottiene 6$ di sconto e 100$ ottiene 12$ di sconto. 


 Aiutatemi a scegliere uno tra questi vestiti, che lo voglio sul serio non scherzo ma il portafogli non regge il colpo se li compro tutti. 
Che pezzo avete preferito voi? Io punto sulla tracollina pastello!


 

2 commenti

  1. E' tutto troppo carino!
    La tracollina e gli orecchini, adoVo! Dei vestitini quello che mi piace meno forse è quello nero, però il rosso e la tutina con le foglie sono bellerrimi!

    RispondiElimina
  2. Oh la tracollina è stupenda hai ragione, ma anche quegli orecchini!! Anche io esco pazza per le stampe,in particolare mi sono innamorata di quelle macro-foglie tropicali! *-*
    Facci sapere quale prenderai!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D