UNBOXING | ZAFUL #3


Sento maledizioni e insulti della PR a distanza di millemila chilometri. Sì, perchè questo post Unboxing di Zaful arriva dopo eoni, un po' perchè ci sono stati vari disguidi nella spedizione, un po' perchè io ho avuto un periodo un po' no, per il quale come si è constatato mi sono assentata. 
Poi vogliamo metterci il fatto che è scoppiata l'estate di botto? Quindi non riuscivo a fare foto decenti. Bene la pr credo mi odi, comunque ciao mitica, sei molto gentile quando mi scrivi le mail.

A sto giro non ho potuto scegliere in tutto il sito, ma con un budget sempre alto ho scelto da una selezione di novità dove ho trovato due abiti molto carini di primo sguardo perfetti per l'estate.

Il primo che mi è arrivato loro lo chiamano Hollow Out A Line Cami Dress e costa $18,49. Quando l'ho scelto c'era disponibile solo in giallo ocra, noto con piacere che adesso hanno espanso la gamma colore, aggiungendo anche il rosso che trovo molto molto bello. Come taglia ho scelto la M.
Non sono un'amante dei vestiti con le spalline, infatti questo lo presi con l'idea di metterlo come copricostume. Mi piace al 50%. La parte di sopra non mi soddisfa a pieno, nonostante le bretelline siano regolabili e sulla schiena ci sia la fascia elastica il davanti non mi piace, troppo scollato e anche avendo poco seno crea un effetto antiestetico dove ci sono i bottoncini. Purtroppo non posso metterci sotto nulla, nè una fascia nè altro perchè sta male.
La parte della gonna invece la trovo molto bella e ben fatta: presenta un sottogonna giallo più aderente e cade bene nonostante io sia larga di fianchi.



Il secondo pezzo, invece l'avevo ordinato in bordeaux, ma non mi era arrivato nel pacco poiché esaurito (ma dico io cosa me lo fai ordinare a fare, cose strane). Quindi dopo uno scambio di mail l'ho scelto uguale ma in blu. Trattasi di un Floral Dress lunghezza Midi il prezzo è di 19,92$. Ho preso la taglia M anche di questo.
Noto solo ora che la fantasia tra quello borgogna e il blu è leggermente diversa ma poco male. 
Questo mi piace tanto, davvero no lo dico per dire. E' un vestito lungo, che per una nana come me poteva essere la fine invece cade benissimo anche con un paio di sneakers. Il corpetto è elastico e cade a pennello, la gonna scende bene e non allarga. Ha due spacchi che arrivano poco sopra il ginocchio. 
La cosa un po' meh sono le manichine che sono attaccate con un punto immaginario, secondo me molto precario, quindi bisogna stare all'occhio e metterselo delicatamente. 
Lo trovo perfetto sia per il giorno che per la sera, il tessuto è leggero e fresco. Questo mi sento di consigliarvelo. 
Per questo ho provato a fare delle foto all'aperto, ma I'm not la Ferragni quindi non sono in grado. 



Giunti alla fine del post con foto della mia panza finale giusto per gradire. Se mai riuscissi a fare foto un po' più fighe, perché quello blu fa molto Instagram cercherò di caricarle sul profilo (mi trovate come blueyesvally).
Mi hanno anche segnalato questo coupon code ZFMINE che vi da le seguenti scontistiche: su 25$ sconto di 3$, su 50$ sconto di 6$, su 100$ sconto di 12$.
Niente, io e il mio armadio che esplode e i vestiti cinesi la finiamo qui.


Vi piacciono / usate vestiti in estate? 







*I prodotti mostrati nel post mi sono stati inviati per puro scopo valutativo / per la collaborazione. Non vengo pagata per scrivere il post nè per le foto.

8 commenti

  1. Ma quanto è bellino l'abitino giallo?! *_*

    RispondiElimina
  2. Io uso solo vestitini in estate! LI AMOOO!

    RispondiElimina
  3. Quello blu volevo prenderlo anche io ma poi ho optato per altro, comunque è molto carino! Anche quello ocra, peccato che non ti piaccia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ocra a vederlo è bellissimo, ma la parte sopra proprio non mi convince :/

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D