Unboxing | LauBeauty


A me piacciono moltissimo i post/video preview e di unboxing, e finalmente posso farne uno anche io. E' una vita che non faccio acquisti su internet, un po' per mancanza di cash un po' perché mi sono ben prefissata di finire una cosa prima di provarne altre trecentonovantasei. A tempo record ecco un bel Unboxing dall'e-commerce LauBeauty (ex LaulaBeauty) che ho fatto martedì 24 e questa mattina era già tra le mie manine. Non ho perso un attimo, nope. Trattasi di un ordine relativamente piccolo, ma erano tutti prodotti di cui necessitavo e per i quali rimandavo ormai da troppo tempo l'acquisto.


AVRIL Crema Notte Pelli Normali e Miste (7,00€)
Da tempo immemore necessito di una crema da notte ma rimando sempre l'acquisto, finalmente mi sono decisa. Ho puntato questa di Avril specialmente per il prezzo molto contenuto, e anche gli ingredienti mi sembravano parecchio indicati per il mio tipo di pelle. Non ho ancora avuto modo di provarla sul viso, ma mettendone una microquantità sul dorso della mano mi sembra idratante al punto giusto, non lascia la scia bianca e pare assorbirsi in breve tempo.

CATTIER Maschera Argilla Rosa Pelli Sensibili (6,90€)
Questa è una vecchia conoscenza per me. Provai tempo fa la monodose in bustina, che sì costa poco ma in confronto al tubetto da 200ml non c'è storia è molto più conveniente quest'ultimo. Ero tentata di prendere quella all'argilla gialla, ma poi mi sono trattenuta e ho imboccato una vecchia strada ben conosciuta e già apprezza con l'amata argilla rosa, che per le pelli più delicate come la mia, è una manna.

BIOFFICINA TOSCANA Contorno Occhi Antirughe (15,30€)
Altro prodotto del quale necessitavo era una contorno occhi, e mi sono lanciata anche qui ad occhi chiusi un marchio che per me ormai è una garanzia: Biofficina Toscana. Ho letto prima qualche recensione, tutte positive devo essere sincera e quindi mi sono convinta.

Ovviamente nell'ordine non sono mancati i samples (tra cui uno dei nuovi prodotti di Biofficina per i capelli, Laura mi hai letto nel pensiero, g r a z i e! ♥ ), cartolina e l'imballaggio perfetto.
Infine, vi mostro ciò che ho ricevuto tramite la collaborazione sempre da LauBeauty. Trattasi di due solari Alkemilla che ho già mostrato velocemente sulla pagina facebook.


Alkemilla Crema Solare Media Protezione SPF 30 Viso e Corpo (16,80€)
Sono contentissima di questa nuova protezione solare, in particolare perché è indicata anche per il viso quindi la sto già utilizzando da pochi giorni sotto la base trucco per vedere come si comporta.

Alkemilla Latte Doposole con Cocco e Monoii (5,90€)
Il latte dopo sole ancora non l'ho aperto per non iniziare a far intercorrere il PAO, ma già la dicitura "cocco e monoii" mi trasporta verso luoghi e mari che non vedrò mai in vita mia.
Parlando di info tecniche, vi illustro brevemente come funziona per le spese di spedizione, un tema a me caro dal momento che acquisto sempre con il contagocce facendo parecchia attenzione a questo fattore. La spedizione è effettuata con corriere GLS.
- € 5,90 per ordini di importo inferiore a 20,00 €
- € 3,50 per gli ordini da 20,00 € a 39,00 €
- GRATIS sopra i 39,00€

Inoltre in questo periodo potete trovare sul sito la sezione dei solari tutta già scontata del 10%. Se invece è altro ciò che cercate e/o volete acquistare potete usufruire di un ulteriore sconto, sempre del 10% con un ordine minimo di 29,00€ con il codice VALLYLAU



C'è qualche prodotto che vi incuriosisce particolarmente (a cui così darò priorità per parlarne)? Avete provato qualche prodotto che ho acquistato? Preferite gli acquisti online, o nei negozi fisici? Sì, l'interrogatorio è finito.







*I solari Alkemilla mi sono stati inviati a scopo valutativo, non sono stata obbligata a mostrarveli nè vengo pagata in alcun modo per questo post. Il coupon/codice sconto non mi porta nessun guadagno nè in termini monetari nè in termini di prodotti. Sapevatelo.

18 commenti

  1. Il contorno occhi Biofficina e la maschera alla rosa Cattier sono due prodotti fantastici, li adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi l'ho appena iniziato a provare, ma promette bene!

      Elimina
  2. Io sarei curiosissima di provare il contorno occhi di Biofficina Toscana *-* e mi servirebbe pure la protezione solare xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un primo utilizzo mi sembra molto idratante ma affatto unto, ci sono ottime premesse ;)

      Elimina
  3. Il contorno occhi della biofficina toscana mi incuriosice ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio darò precedenza a lui <3

      Elimina
  4. la crema solare alchemilla voglio proprio provarla spero sia valida..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sempre sentito parlare discretamente. Per me è il primo anno con solari bio!

      Elimina
  5. Mi incuriosiscono contorno occhi e crema notte :)

    RispondiElimina
  6. La maschera Cattier la sto per finire, adoro! *-* L'anno scorso ho provato i solari Alkemilla, hanno un profumo divino ma non sono troppo convinta di riacquistare la protezione solare (ho usato anch'io l'spf 30) perché mi è sembrata troppo poco resistente all'acqua...Il doposole invece lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il doposole ancora non l'ho aperto, ma sicuramente avrà un odore paradisiaco.
      Spero bene invece per la crema, c'è da dire che io riesco a bruciarmi anche sotto l'ombrellone ç_ç

      Elimina
  7. La maschera Cattier la sto per finire, adoro! *-* L'anno scorso ho provato i solari Alkemilla, hanno un profumo divino ma non sono troppo convinta di riacquistare la protezione solare (ho usato anch'io l'spf 30) perché mi è sembrata troppo poco resistente all'acqua...Il doposole invece lo amo!

    RispondiElimina
  8. il contorno occhi di biofficina è super, io lo amo, comprato e ricomprato. Secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto testando in questi giorni e la prima impressione è ottima ;)

      Elimina
  9. great blog! I like it very much
    It is full of energy and it is in the beautiful
    I have a question for you, would you agree
    follow for follow? your blog is amazing!
    kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. vorrei provare troppo il contorno occhi,quasi quasi ci faccio un pensierino:)
    Ciao cara!
    Chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Adoro le argille cattier, sto utilizzando quella verde e mi trovo molto bene. La rosa sarà la prossima *-*
    La protezione Alkemilla mi incuriosisce molto, ne ho sentito sempre e solo pareri positivi e il fatto che sia adatta sia al viso che al corpo è un bel vantaggio, solitamente quelle corpo sono molto più pesanti e difficilmente le tollero anche sul viso.
    Da provare.

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D