PaciugoPedia 3.0 | #7


PaciugoPedia numero 7. Ossia, come voler fare a tutti i costi il post pur non avendo il materiale. E dire che si tratta di un look che potrebbe rientrare nella mia comfort zone, essendo sui toni del marrone, e invece no perchè si dia il caso che c'è una nota di verde che non avevo calcolato. Tappatevi occhi e naso e spero arriveremo tutti indenni alla fine di questo post.

Il paciugo originale del mese di Aprile è quello di seguito, di  annatekiela MakeupGeek.
 

Vorrei premettere che non ero in possesso di: matite, eyeliner, robe verdi. O meglio avevo una matita una vita fa ma non so proprio dove sia finita, quindi mi sono arrangiata con un pigmento tutt'altro che verde, mischiato con po' di primer occhi e poi ci ho tamponato sopra un altro ombretto Sleek che propriamente verde bottiglia non era, ma le alternative non erano molte.



Too Faced Shadow Insurance
MAC Paint Pot Painterly
Maybelline Color Tattoo #98 Creamy Beige
Sleek I - Divine Palette Enchanted Garden
NABLA E/S Unrestricted
Neve Cosmetics Pastello Occhi Ego
Essence Plum no Clump! Mascara
MUFE Lashes N 204
Essence All About Matt Concealer #10 Matt Beige


Tanta stima per chi è arrivato alla fine ed è sopravvissuto al mio eyeliner N O N - Verde. Come sempre, qui di seguito torvate la bacheca con i Pin di Svampi e tutti i paciughi delle partecipanti.  Ultimamente ho ripreso in mano anche io Pinterest condividendo e pinnando a più non posso foto di fiori e di Kit Harrington. Sarà la primavera. Mi trovate al solito nick: Blueyesvally

 Infine, alzi la mano chi non ha l'eyeliner verde, fatemi sentire meno sola.


Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
 
 

14 commenti

  1. complimenti!!! trucco bellissimo e trovo bellissimo anche il colore di eyeliner che ti è uscito alla fine, inusuale e raffinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura, a me non convince molto ma ti rigrazio! :*

      Elimina
  2. Sbaglio o c'è stato un cambio di header? O forse sono svanita ormai :'D
    Coomunque, io sono indietrissimo porcadiquell... Ad essere sincera questo è tra i paciughi che ho preferito meno in questa edizione, non saprei dire cosa esattamente non mi piaccia ma probabilmente è per via della mia antipatia per matite e eyeliner colorati. La tua versione in argento ha già molto più senso onestamente parlando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì l'ho cambiato più o meno un paio di settimane fa :3
      Questo purtroppo sembrava tanto semplice, ma poi la cosa della riga colorata si è rivelata quasi uno ostacolo non avendo i materiali adatti per quanto mi riguarda.

      Elimina
  3. io non lo faccio perchè sono impedita, ma il tuo trucco mi piace tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un ottimo lavoro a mio parere! Mi piace moltissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei preferito mi fosse vneuta un po' meglio quella pseudo riga ma con le polveri sono impedita ç_ç Grazie Miki!

      Elimina
  5. bellissimo makeup, il grigio ti sta bene lo stesso =)

    RispondiElimina
  6. Poco male per il verde, ti è venuto benissimo lo stesso 😍 Io l'eyeliner giusto per questo paciugo lo avrei pure a dirla tutta, ma ormai sono indietro di tipo 6-7 mesi, ci rinuncio 😂

    RispondiElimina
  7. Poco male per il verde, ti è venuto benissimo lo stesso 😍 Io l'eyeliner giusto per questo paciugo lo avrei pure a dirla tutta, ma ormai sono indietro di tipo 6-7 mesi, ci rinuncio 😂

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D