PaciugoPedia 3.0 | #6


Nuovo appuntamento di Marzo con la PaciugoPedia. Miracolo, dato che questo mese riesco a pubblicarlo durante i primi giorni del mese, ma avendo tempo libero riesco anche a rispettare certe tempistiche. Ho deciso di farlo quanto prima dato che il paciugo di questo mese mi piaceva parecchio, non sono affatto un'amante del rosa, ma la combo con il grigio/blu mi ha incuriosita tanto da volerci provare subito.
Questo è il paciugo di Marzo, di kamilcia MakeupGeek, una meraviglia come sempre. 


Sono partita in quarta pensando che quel blu/grigio potesse essere uguale a Moonrise di Nabla. C'ero quasi eh, ma purtroppo non si vedeva e non era al 100% simile, così presa dall'entusiasmo ho piazzato un po' di blu al di sopra, ciò che ne uscito lo vedete qui sotto, pare un po' viola ma mi rincuora il fatto che ho messo le ciglia finte alla prima. 



Too Faced Shadow Insurance
Sleek I - Divine Palette Enchanted Garden (Glass Slipper, Grand Duke, Beatrice)
NABLA Moonrise
Maybelline Lasting Drama Gel Eyeliner
Sephora Khol + Contour 
False Lashes Bornprettystore [acquistabili qui #3]


E come sempre ecco la bacheca Pinterest che raccoglie tutti i paciughi delle partecipanti, trovate anche me su questo social sempre sotto al nick Blueyesvally. Per questo mese e per questo appuntamento mi sa che è proprio tutto, aspettiamo adesso Aprile per paciugare nuovamente!
 
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
 
 

15 commenti :

  1. Una parola: FIGATA! Il trucco sì, ma soprattutto come ti è venuto bene!!!!! Complimenti Vale... :D Vorrei poter mettere la nuova emozione di facebook : WOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaaha Ma grazie bella, che carina <3 *///*

      Elimina
  2. Mooooolto bello *______*
    Io ho fatto al contrario, blu prima (Baltic) e un pizzico di Moonrise dopo... Ma ti dirò, questa tua variante più violacea mi piace parecchio! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è più fedele abba foto, io mi lascio trasportare dalla libera interpretazione e poi esce sempre qualcosa con delle varianti :D

      Elimina
  3. Che meraviglia il paciugo di questo mese *-* Tu poi sei stata bravissima! Non vedo l'ora di riuscire a recuperare tutti i paciughi arretrati :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì *__* Non vedo l'ora di vederli!

      Elimina
  4. Sui tuoi occhi chiari questo make up rende davvero tanto *_*

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima *-* questi colori ti donano veramente tanto <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola è uno dei miei preferiti, grazie <3

      Elimina
  6. Che meraviglia questo makeup, mi piacciono tanto le tonalità e il modo in cui hai sfumato gli ombretti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Una valido aiutante come il pennello 217 di MAC fa tanto per le sfumature ^_^

      Elimina
  7. Bellissimo!! Questi colori ti donano moltissimo :D

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.