Sneak Peek | World Of Beauty linea Polynesian Vanilla


Io amo la vaniglia, è un dato di fatto. Quindi, ditemi, come avrei potuto non scegliere questa box firmata World of Beauty? I due prodotti mi sono arrivati tempo fa, quindi ho avuto un po' di tempo per provarli - insieme alle millemila cose che devo terminare -. Fanno parte della linea denominata "Polynesian Vanilla" e sono rispettivamente il Bath Gel, nient'altro che il gel doccia e la Nutrient Body Cream da abbinare.

Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla - World of Beauty


Prendendo subito in esame il Bath Gel ci si ritrova davanti ad una consistenza piuttosto densa, di color miele con un inconfondibile e dolce profumo di vaniglia. 
Da come ho letto dalla scheda questo è un prodotto multitasking, ossia può essere utilizzato per più scopi: per la detersione del viso, per i capelli e come gel doccia per il corpo. Personalmente l'ho utilizzato solo con questo ultimo fine, avendo già una mia routine prefissata per quanto riguarda capelli e skincare. Si tratta di un gel doccia molto valido, fa una bella schiuma ed è delicato sulla pelle, lasciandola morbida, idratata ma soprattutto molto profumata. 
Il prodotto è confezionato in un tubo da 150ml ed ha un PAO di 3 mesi. Una cosa molto importante è che non è testato sugli animali ed è privo di parabeni e olii minerali.


Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla - World of Beauty


Lo stesso discorso vale per la crema corpo, denominata Nutrient Body Cream con la stessa profumazione e della stessa linea.
La consistenza anche per lei rimane densa, quasi spessa e non troppo fluida assomiglia quasi ad un burro ma confezionato all'interno de tubetto, da qui il suo potere "nutriente" e non solo idratante. Il colore del prodotto è singolare: sembra quasi crema pasticcera con una spiccata fragranza di vaniglia (non mangiatela, pure io ci ho pensato ma don't try this at home). La fragranza così dolce a molti potrebbe dare fastidio perché è parecchio persistente sulla pelle, ma per me è una cosa quasi paradisiaca. La crema di per sé si stende in modo molto omogeneo senza lasciare scia bianca e riesce ad assorbirsi anche parecchio in fretta senza conferire la sensazione di qualcosa di pesante e/o appiccicoso nonostante si un prodotto predisposto per un'idratazione profonda. Per quanto mi riguarda questo è il prodotto che ho apprezzato di più dei due, poiché per le mie gambe secche è stato un vero toccasana.
Anche la crema la si ritrova in un tubetto da 150ml ed ha un PAO di 3 mesi.



Come vi relazionate con prodotti dalle profumazioni persistenti e/o leggermente stucchevoli o particolarmente dolci. Vi piacciono o preferite utilizzare prodotti con fragranze più fresche?







I prodotti recensiti mi sono stati inviati dall'azienda World of Beauty a scopo valutativo. Non sono stata pagata né per riceverli, recensirli o scrivere questo post.

1 commento :

  1. Diciamo che i prodotti per il corpo tendo a non utilizzarli anche per i capelli, seppure siano definiti multitasking, però è interessante averne qualcuno perché si rende utile in viaggio :)
    Non sono una fan dei profumi dolci, preferisco più quelli agrumati, ma in inverno non mi dispiacciono ^_^

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.