PaciugoPedia 3.0 | #5


Ebbene sì. Ritorna la PaciugoPedia 3.0 anche su questi schermi, pensavate di scamparla? E invece no, ancora i miei pennelli non mi hanno diseredata co nun "tu non sei la nostra vera madre", quindi eccomi qui. 
Ho saltato il 3 e il 4, I know, e so bene anche che se voglio sono ancora in tempo a farlo poichè la PaciugoPedia non pone questi limiti temporali così vincolanti, però voelvo far le cose come si deve quindi siamo a Febbraio e di conseguenza vi mostrerò il paciugo number five. 
Per i poco informati su cosa è la PaciugoPedia (ma che davero siete ancora al paleolitico in sta maniera?) vi rimando al blog di Svampi aka Sara, l'ideatrice di questo bel progetto. Lì sicuramente spulciando qua e là troverete tutte le info di cui necessitate.

Il Paciugo di Febbraio è di @pittpantherelle, il suo è tutt'altro che un paciugo, poco più sotto a seguire il mio con la "P" a caratteri cubitali, che premetto essere un po' scostante dall'originale in quanto non avevo ombretti abbastanza caldi e simili all'originale; e ho pure attaccato le ciglia finte storte, ma è già tanto che sia riuscita ad attaccarle.




  Too Faced Shadow Insurance
I Heart Makeup Palette I Heart Chocolate
Sleek I - Divine Palette Oh so Special!
Urban Decay Naked Basics 2 Palette
Paola P Bollywood
MUFE Acqua Eyes 2L
MUFE False Lashes N204
 
 
Fine paciugo numero cinque. Arrivate fino alla fine? La colazione non vi è andata di traverso? Allora ve ne offro una seconda io. 
 
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

17 commenti :

  1. Dai, ma quale colazione di traverso, ti è venuto bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva venir meglio diciamolo ahahaha :D

      Elimina
  2. Io sono supermegaiper in ritardo per il terzo paciugo, non so se saltarlo o meno perché le foto continuano a venirmi male. Pare una maledizione. Buona riuscita, è sicuramente meno dramatic ma più portabile dell'originale! Non riesco proprio a immaginare come riuscirò ad ottenere quella splendida tonalità di marrone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato più difficile del previsto, perchè ognbi marrone sembrava uguale l'ho persino rifatto due volte T_T

      Elimina
  3. Le sfumature con il marrone sono meravigliose, così come le ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ciglia di MUFE sono bellissime *_*

      Elimina
  4. Ho adorato questo paciugo sin dalla presentazione e non vedevo l'ora di farlo, ma adesso non riesco proprio ad incastrarlo da nessuna parte. maledette giornate di 24h, senza sole e piene d'impegni.
    Detto ciò, la tua versione è più soft ma mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narciso di NABLA si è prestato bene per questo scopo, anche se come hai detto tu è oggettivamente più soft. Anche io ultimamente riesco ad incastrare ben pochi paciughi, motivo per il quale ne ho saltati diversi :/

      Elimina
  5. La tua interpretazione mi piace davvero molto *-* nonostante non sia la stessa tonalità di marrone rende comunque moooolto bene :D complimenti!!!
    Io devo ancora riprodurlo, non trovo mai un attimo di tempo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi riprometto di farlo sempre prima così poi ce l'ho già pronto ma non ci risco mai >,< maledetto tempo!!
      Grazie <3

      Elimina
  6. tag per te sul mio blog ^^

    mallory

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.