PaciugoPedia 3.0 #2


PaciugoPedia? Ebbene sì! Se non ho partecipato al primo episodio di questa serie eccomi a prendere parte al secondo. Meglio tardi che mai, giusto? Sono davvero felice che la famigerata PaciugoPedia sia riniziata, seppur con qualche modifica, infatti in questo terzo appuntamento non ci sarà più un look a settimana bensì un look al mese che diciamolo, rende il tutto molto più semplice. 
Ammetto che è parecchio tempo che non pubblico post a tema makeup, quindi è sempre una "prima volta", la mia manualità non è che sia migliorata poi moltissimo, nemmeno lavorando da 4 mesi in un ambiente inerente a questi temi. Ma tralasciando i vari sproloqui vi lascio al post e al mio paciugo, as usual!
A questo giro il makeup look da riprodurre era il seguente, di makeupby_ev21.

Io ho utilizzato un viola differente, in sostanza perchè era quello che avevo sottomano e non avevo voglia di cercarne un altro. Shame on me. Se siete cuori impavidi e coraggiosi e volete vedere anche la macchie di mascara cliccate sulle foto seguenti, si ingrandiscono.


 Too Faced Shadow Insurance 
NABLA: Narciso, Mimesis
Urban Decay Naked Basics2 Palette: Primal, Stark, Frisk
Sephora Colorful #68
Maybelline Lasting Drama Eyeliner 
KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow #02
Lancome Effaçe Cernes #01
Marc Jacobs O!Mega Lash Volumizing Mascara #30 Blaquer

  
Siete sopravvissuti fino a qui? Molto molto bene. Non mi rimane che lasciare ai posteri l'ardua sentenza e prepararmi per il prossimo mese e per il prossimo paciugo!

Avete partecipato alla PaciugoPedia #3? Siete arrivati fino a fine post? *-* 

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
 
 

10 commenti

  1. Ti è venuto benissimo invece *-* Anche a me per questo makeup è subito venuto in mente Mimesis, se ce l'avessi avuto avrei usato lui di sicuro :3

    RispondiElimina
  2. Una delle più belle versioni viste fino ad ora! Adoro l'illuminante che hai usato *_*

    RispondiElimina
  3. Wow, ti è venuto molto bene! Impressionante il nero nella rima interna!

    RispondiElimina
  4. u-u insegnami a fare la codina

    RispondiElimina
  5. che bello, credo che tu abbia trovato il viola giusto, anche io sono stata un po' ad impazzire, alla fine ne ho usati due!

    RispondiElimina
  6. Adoro adoro adoro il viola che hai scelto e tutto l'effetto del colore illuminante sopra la piega. Oddio lo amoh. Sono ipnotizzata. (bellissime foto, oltretutto O__O)

    RispondiElimina
  7. Bello, mi piace! L'illuminante sotto l'arcata è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  8. L'hai ricreato molto bene :D e quella tonalità di viola trovo che stia ancora meglio dell'originale :)
    L'illuminante sull'arcata sopraccigliare è qualcosa di meraviglioso *-*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D