Haul | Ordine EcoBelli


Settimana scorsa mi sono decisa ad effettuare un ordine su uno store ecobio. Necessitavo di due/tre marchi principali: Tangle Teezer, Biofficina Toscana e PuroBio e tra i tre il primo è po' difficile da trovare su alcuni ecommerce italiani. La mia scelta è ricaduta sullo store EcoBelli, dove ho appunto effettuato il mio primo ordine, in quest post quindi vi mostro ciò che ho deciso di acquistare da questo store e vi racconto la mia esperienza sperando possa essere utile a qualcuno.

Il motivo principale del mio ordine è stato l'acquisto della Tangle Teezer Blow Styling, stavo aspettando qualche soldino sulla postepay e l'ho inagurata al meglio facendo un ordine per questa spazzola. Lo store ospita brand usuali come La Saponaria, Biofficina Toscana, Benecos, NABLA e Neve Cosmetics ma anche marchi meno reperibili altrove come appunto la Tangle Teezer o Coleur Caramel per citarne un altro. 
Il capitolo spese di spedizione (che è una delle prime cose che guardo in ogni e-commerce di qualunque specie se devo fare un acquisto) è cosi fatto: ammontano a 4,90€ per ordini fino a 49,90€ da 49,90€ in poi sono gratis, il corriere è GLS.
Il pacco mi è arrivato in tutto in 1 giorno, ho ordinato Venerdì pomeriggio e non contando Sabato e Domenica sono stati davvero rapidi, la Domenica mattina mi è arrivata una mail che l'ordine era in preparazione e Martedì mattina il pacco è arrivato. I miei acquisti sono stati i seguenti:

Tangle Teezer Blow Styling Half Paddle 

Necessitavo di questa spazzola da quando ho visto il primo video che la pubblicizzava. Non sono stata tra le prime a comprarla perchè aspettavo qualche recensione al volo, e dopo averne lette alcune più che positive non potevo lasciarla lì. Di recente ho tagliato i capelli e ora mi arrivano poco sotto le spalle quindi mi è un po' difficile utilizzarla, devo prenderci la mano anche perchè non sono nemmeno bravissima a fare la piega a phon in totale autonomia. Che dire? La Blow Styling Half Paddle è più pesante della classica Tangle Teezer scioglinodi, non districa ma fa sì che la piega risulti più facile, veloce ed efficace. Per ora non posso sbilanciarmi molto, l'ho utilizzata solo due volte e come ho già detto devo prenderci ancora la mano. I dentini sono in plastica, flessibili ma piuttosto duri, spero (e penso) che si rovineranno molto difficilmente ma la cosa bella è che non mi hanno torto nemmeno un capello!




Lozione Anticrespo Biofficina Toscana 


Ennesima confezione che acquisto, ormai è indispensabile. Non mi dilungo perchè ho fatto la recensione tempo fa. La trovate > qui < .
 
PuroBio Cipria Indissolubile #01

Necessitavo di una cipria, yes. Ho intenzione di cambiare la mia base trucco estiva e accantonare per un po' il fondotinta. Ero molto indecisa tra questa e la Benecos, poi chiedendo consigli qua e là mi è stata consigliata maggiormente questa dato che opacizza maggiormente. La colorazione che ho acquistato io è la 01, la più chiara e mi sembra di aver azzeccato il colore così dalla cialda (ancora non l'ho provata), non è rosata direi più neutra / gialla. Il pack mi piace tantissimo è in simil gomma nera liscia e ha anche lo specchio al suo interno, punto in più anche per la chiusura a "click". Ieri l'ho provata con sotto la CC Cream di Bourjois e ha fatto una bella resa, effetto mat e a lunga durata, sono andata in giro per poche ora ma la temperatura era molto afosa, ma non ho sentito mai il bisogno di un rittocco o la zona T lucida.


Cattier Maschera Argilla Rosa Monodose 


Troppe recensioni positive riguardo alle maschere Cattier fanno sì che una a caso mi sia finita nel carrello. Ho deciso di prendere quella all'argilla rosa in quanto, se ho ben capito, è più delicata della classica verde. Voglio prima finire tutte le altre maschere monodosi che ho aperte prima di iniziarla, anche se non vedo l'ora. 


Per finire lo staff è stato molto gentile e attento anche ai particolari e mi ha omaggiato di questi samples in una graziosa bustina di organza gialla. Ho davvero apprezzato!

Tirando le somme: Ecobelli è un e-store che consiglio? Assolutamente sì. Velocissimi e precisi, i prodotti sono arrivati tutti imballati all perfezione in tempo record, l'assortimento di marchi è veramente vasto.

Avete mai ordinato da questo e-commerce? Avete provato qualcosa di ciò che ho acquistato?
Recensioni (a parte la lozione) a cui devo dar la precedenza?




14 commenti

  1. Quella cipria è nella mia wishlist! Io mi trovo bene anche con la Benecos ma questa voglio provarla prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io prima o poi proverò la benecos, ma sono lentissima a finire le ciprie :(

      Elimina
  2. Io stra-adoro la lozione anti crespo di Biofficina Toscana!!!
    Sono una Tua follower.
    Passa da me e ricambia se ti piace il mio Blog:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sai che abbiamo lo stesso colore della Tangle Elite? <:
    Comunque ho appena divorato la tua review sulla Lozione anticrespo perché l'ho ordinata anche io, sono molto, molto curiosa! Sulla Cipria Indissolubile si sente parlare strabene, io darei la precedenza a quella nel caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho più trovata bicolor fucsia e viola D:

      Elimina
  4. mai ordinato da questo sito..attendo le review di tutto xD la cipria vorrei proprio provarla *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono molto incuriosita da quella spazzola, da brava incapace quale sono a farmi la piega con il phon XD Per il momento però ho ordinato la Compact Styler perché avevo proprio bisogno di cambiare spazzola, pettinarmi sta diventando un incubo ç_ç Ti troverai davvero bene con la maschera Cattier, io ce l'ho in full size e la adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provata la maschera, spero di rimediare quanto prima :D

      Elimina
  6. Oggi vedo quella Tangle Teezer dappertutto, comincio ad essere curiosa :) Puro Bio è un marchio che non ho mai provato, ma ho letto recensioni positive sul loro matitone correttore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Ora vediamo come si comporta la cipria ;)

      Elimina
  7. Quella Tangle Teezer la dovrò provare, prima o poi! Io sono piena di capelli ma la Full Paddle è veramente enorme, vista dal vivo non me la aspettavo così gigante XD Forse mi orienterò sulla Half, come la tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La half trovo sia un buon compromesso se si hanno capelli medio lunghi, la full io non l'ho nemmeno vista dal vivo ma già mi sembrava grande questa quindi figuriamoci :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D