The Spring Sparkling Challenge | Week #4 - Lips&Cheek Mania



Si ritorna a respirare aria di primavera qui sul blog, grazie al terzo appuntamento della The Spring Sparkling Challenge, sempre ideata da Anna Gaia e il team di Consigli di Makeup. Per chi si fosse perso il primo episodio, dove parliamo di skincare vi lascio il link per il Brights up your skin!,e anche per il secondo episodio denominato Spring Means Colours! L'appuntamento di oggi è Lips&Cheek Mania. Un post immancabile per le b lush e lipstick addicted.

Come di consueto planning mensile sarà il seguente in foto e le regole come sempre sono le seguenti

  • Per ogni post inserire il titolo con: Nome Tag + Titolo della settimana in corso
  •     Linkare all'interno del post il post di presentazione della Challenge. 


Labbra e guance al bacio in primavera? mostrateci le/la vostre/a combinazioni/e preferite/a di blush+rossetto, quella/e che al meglio esprimono la vostra idea per un look primaverile. Sbizzarritevi!


La primavera mi fa subito pensare a colori vivaci e brillanti, soprattutto per quanto riguarda prodotti per le guance e le labbra. Con l'arrivo della bella stagione ho rispolverato blush e prodotti per labbra che con il grigiore dell'inverno avevo un po' accantonato. Qui, in questo post e nelle foto ho fatto una piccola selezione di quelli che maggiormente mi trasmettono aria di primavera.


Quasi tutto fucsia, ebbene sì. Trattasi di una tonalità che non indosso spesso in inverno, in quanto mi piace andare su colori più caldi come il terracotta oppure rosa spenti ma che ritiro fuori puntualmente quando un po' di sole fa capolino. In particolare ho fatto una selezione di due prodotti per labbra e tre blush. 
Per quanto riguarda i blush ho scelto l'immancabile Lip&Cheek di Wjcon (4,90€) omonimo di questa puntata del tag nella colorazione 04. Io lo acquistai quest'estate, faceva parte di una limited e a dirla tutta non so se sia ancora in commercio. Trattasi di un blush in crema multiuso, che va bene anche per le labbra, la texture è molto cremosa e si ancora bene alla pelle facendo sì che la durata sia davvero eccellente così come la pigmentazione. Credo sia stato uno degli acquisti più azzeccati di sempre.


Non poteva mancare ovviamente un blush in polvere, uno tra i due che ho scelto è di Catrice (3,99€) che ho ricevuto tramite uno swap, in particolare la tonalita Pinkerbell. Io amo da sempre i blush Catrice, li trovo di ottima qualità, hanno un prezzo davvero basso e alte prestazioni, si sfumano bene e durano anche abbastanza. 


Passando alle labbra ho scelto due prodotti distinti, uno è il Revlon Colorburst (5,90€) nella tonalità Lovesick, che acquistai al temporary store di Milano Centrale, un balsamo davvero pigmentato che sorprendentemente mi dura tantissimo. Ha un finish lucido e lo trovo perfetto per questa stagione. 
Il secondo è una delle famose tinte di Bourjois, una Rouge Velvet Edition (12,50€) nella tonalità Nude-ist, che è tutto tranne che nude. E' un bel rosa, leggermente spento ma nient'affatto nude, non può concorrere per un MLBB, assolutamente. Il suo odore non è piacevolissimo ma una volta applicata non si sente più, asciuga abbastanza in fretta e regala un finish totalmente opaco alle labbra.


Ultimo ma non per importanza è un altro blush. Questo che vedete in foto è un blush di H&M denominato Make me blush! (3,99€) che acquistai ancora durante l'inverno utilizzando solo la prima e l'ultima cialda, adesso sto sfruttando alche il fucsia al centro. Davvero validi, pigmentati e sfumabili. 



Il penultimo episodio volge al termine, queste cinque settimane sono veramente volate. Passiamo adesso al quesito di rito:

Che colori avete scelto per questo episodio? Avete partecipato alla challenge?



27 commenti :

  1. Abbiamo un prodotto in comune :D Lovesick di secondo nome fa "primavera" è adattissimo a questa stagione.
    I blush di wycon me li hanno consigliati in tanti, bisogna che mi decida a provarne uno, questo qui sarebbe proprio nelle mie corde ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che come per le tinte labbra propongano qualcosa di simile in permanente :)

      Elimina
  2. Quel trio di blush H&M è assolutamente magnifico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamava a gran voce quando l'ho visto :D

      Elimina
  3. u-u guardala lei che ora è una very professional blogger nel fare le foto

    RispondiElimina
  4. quei blush di H&M sono bellissimi! devo farmi coraggio una volta e provare qualcosa della loro linea make up..mi piace un sacco anche il colorburst della revlon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho un altro, mono ed è validissimo! Alcuni prodotti sono veramente validi :)

      Elimina
  5. E quel blush H&M?! Me lo sono persa... E' mozzafiato! Prima o poi me ne devo comprare uno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi devi, alcuni come questo ci sono di rado come delle limited edition ma sono veramente carini ^_^

      Elimina
  6. ma che figo il trio di H&M! *_* mi piacciono moltissimo questi prodotti che hai scelto, in effetti sprizzano primavera da tutti i pori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ardua scelta, ma tutta monocromatica XD

      Elimina
  7. Un tripudio di rosa!! ^_^ Bello il matitone Revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle labbra è veramente carino :)

      Elimina
  8. mi piace tanto il matitone revlon e il lip&cheek wjcon :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche valido il matitone, te lo consiglio così come tutti quelli della linea :)

      Elimina
  9. Ho gli occhi a cuoricino <3__<3 tanto fucsia... ADORO!!!
    Quel Lip&Cheeks di Wycon è delizioso, peccato fosse una limited.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo trovi ancora da qualche parte :O

      Elimina
  10. I miei colori musthave sono decisamente fucsia-lilla-corallo :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il lilla sbatte troppo in fatto di makeup >.<

      Elimina
  11. Oh sì, questi fanno decisamente primavera *_*
    Devo dire che i blush mi spaventano un po', io vado più di pesca :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la mano leggera XD io il pesca lo prediligo in estate :)

      Elimina
  12. Vabbè Vale questi prodotti insieme fanno subito primavera *__*
    Il lip&cheeck di Wjcon è spettacolare!

    RispondiElimina
  13. Io non ho partecipato perché sapevo non sarei riuscita ad essere costante. Che bellezza la selezione che hai proposto *__* Il Lip & Cheek è s t u p e n d o. Spero ripropongano qualcosa del genere, perché in effetti penso non sia proprio più reperebile ç_ç

    RispondiElimina
  14. Appena andrò a Praga farò mia la tinta Bourjois. Mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti! E io non ne possiedo nessuno ç.ç per rimediare potrei cominciare da nude-ist xD

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.