Sunday Recap | I miei articoli su UnaDonna.it #1


Cosa sarà mai quest'ennesima idea? Questa ennesima rubrica? Vengo subito al dunque. Qualche settimana fa sono stata contattata da Chiara, dello staff di UnaDonna.it (un portale al femminile che si occupa di più temi); mi è stato proposto di scrivere alcuni articoli assegnati da loro per il sito, e avendo - per ora - parecchio tempo libero ho accettato con piacere. La sezione principale per la quale scriverò abitualmente è ovviamente quella Beauty, che poi a sua volta si suddivide in Makeup, Hairstyle, Skincare etc.

Cosa voglio fare con questa Sunday Recap? Ogni domenica, o ogni due (dipende dal materiale che avrò) ci sarà questo post con un'anteprima degli articoli che ho scritto e che sono stati pubblicati durante la settimana sul portale.
Mi sembrava una cosa carina anche per espandere a 360 gradi i temi del blog anche se l'argomento di base è sempre il mondo del makeup e beauty.

Questa settimana vi linko gli ultimi due articoli che mi sono stati assegnati, trattasi di un Makeup tips e uno per la sezione Hairstyle.


Makeup Tips: Copia il trucco di Katy Perry
Occhi azzurri e look originali per una voce conosciuta in tutto il mondo. La cantante americana predilige i makeup in stile pin-up e non rinuncia mai al colore sulle labbra. 

Un focus sui makeup più indossati di Katy Perry suddiviso in: "Viso: incarnato mat"; "Occhi: pin - up moderna"; "Labbra: euforia di Colore".
{Click per leggere l'intero articolo}


I tagli per capelli di media lunghezza: trend primavera – estate 2015
Si confermano come i tagli più in voga durante questa stagione: il long bob, il wob e lo shag. Parola d’ordine? Scalatura.

 Focus su Long Bob (lob), Wavy bob (wob), Shag e scalatura.
{Click per leggere l'intero articolo}


Spero che questo Sunday Recap possa piacervi, ho voluto farlo di domenica giusto perchè è una lettura leggera che impiega poco tempo! ^_^







Non sono stata obbligata a scrivere questo post linkando gli articoli scritti da me sul sito. Non ricevo alcun compenso per pubblicizzarli e/o sponsorizzarli.

8 commenti :

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.